sq25 + sq4 ?

Rispondi
sergiob

sq25 + sq4 ?

#1

Messaggio da sergiob »

Qualcuno ha già sentito suonare questa accoppiata come medio-alta in un 3 vie?
Opinioni?
Grazie :)
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: sq25 + sq4 ?

#2

Messaggio da Pietro PDP »

Ottimi prodotti tutti e 2, il TW sulle altissime non è il massimo, ma a quel costo non trovi di sicuro molto meglio, sia l' SQ3 che l' SQ4 sono ottimi medi ;) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
sergiob

Re: sq25 + sq4 ?

#3

Messaggio da sergiob »

porca miseria... mi aspettavo il PDP su questa :D Riguardo al tw dicono lo stesso dell'ls29 neo... Visto che mi piace molto è di buon auspicio :D
Tra l'sq3 e l'sq4 è da preferire il secondo? (li ho entrambi) Sai in quanti litri suonano?
L'sq3 lo avevo in free air e mi è sempre piaciuto, l'sq4 non l'ho mai sentito...
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: sq25 + sq4 ?

#4

Messaggio da niko »

L'sq3 lo usavo con passalto a 400-hz 12-db ottimo medio, lo puoi abbinare tranquillamente all'ls29neo....se è per l'istallazzione che abbiamo visto nell'altra discussione, penso che in asse sopra il cruscotto sia molto più istallabile dell'sq4.... :)
......GAME OVER......
sergiob

Re: sq25 + sq4 ?

#5

Messaggio da sergiob »

bene! Sq3 e ls 29neo ce l'ho... L'unica cosa è che mi manca tutto l'hardware di intallazione e le griglie, il cane ha ben pensato di mangiarsi la scatola che li conteneva (per fortuna i medi erano altrove) :D Il problema sarà ritrovare quello che mi manca. chi è che si vende solo quello T_T
poi mi avanza l'sq25 e l'sq4... magari li venderò...

Grazie! :D
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: sq25 + sq4 ?

#6

Messaggio da Pietro PDP »

Certo se hai l' LS29Neo non c' è molto da pensarci, l' SQ25 è ottimo, ma non può certo competere con uno dei migliori TW mai costruiti, tra l' altro il discorso sull' altissima è meno valido di TW TOP, ma per la fascia di prezzo e anche quasi fino al doppio di costo se la gioca ad armi pari.
Anche per me forse l' SQ3 http://www.ebacoustic.it/prod_images/SQ3.pdf è più installabile, se riesci a trovare almeno 800 cc, ma anche in aria libera vanno benissimo, a memoria ricordo qualche indecisione a 1000 hz, ma facilmente risolvibile ;) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
sergiob

Re: sq25 + sq4 ?

#7

Messaggio da sergiob »

Grazie mille...
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”