Pagina 1 di 1

Audison lxr 4.300

Inviato: 9 mar 2019, 14:24
da zampei
High Power 4-Channel Amplifier • 65W x 4 chan. @ 4 Ohms • 105W x 4 chan. @ 2 Ohms • MOSFET power supply • 2-way Butterworth crossover • RGP circuit • compact design • Darlington configuration

Re: Audison lxr 4.300

Inviato: 9 mar 2019, 14:52
da Dude
Non voglio sembrare né polemico né noioso, ma eviterei di pubblicare i testi promozionali dei produttori e/o dei siti di e-commerce (in questo specifico caso il testo viene da RG Sound).

Almeno finché questi ultimi non richiedano al Forum di fungere da veicolo pubblicitario, il direttivo del forum accetti e ne derivi un'adeguata remunerazione.

Tengo a precisare che personalmente non vorrei mai sponsorizzazioni di questo tipo, ma era giusto per chiarire la questione.

Re: Audison lxr 4.300

Inviato: 9 mar 2019, 17:50
da zampei
Vedi che amplificatore l'ho comprato io e visto che non c'era una recensione su di lui ho pensato che fosse cosa gradita, ovviamente non sapendo le caratteristiche o pensato di mettere questa,ignaro di fare forse pubblicità alla rgsound? M'ha...provvedo a modificare...

Re: Audison lxr 4.300

Inviato: 9 mar 2019, 17:59
da Dude
zampei ha scritto: 9 mar 2019, 17:50 Vedi che amplificatore l'ho comprato io e visto che non c'era una recensione su di lui ho pensato che fosse cosa gradita, ovviamente non sapendo le caratteristiche o pensato di mettere questa,ignaro di fare forse pubblicità alla rgsound? M'ha...provvedo a modificare...
Non solo a RG Sound, ma soprattutto ad Audison.

Non ha importanza chi l'ha comprato l'ampli o se chi lo pubblica nemmeno ce l'ha ma ha reperito le foto e specifiche, va tutto bene.
E anche se tu o chiunque altro esprimeste un parere personale, non sarebbe vera e propria pubblicità, a parte il caso se la cosa si ripetesse di continuo.

Cioé, un conto è dire "Ho preso l'ampli XYZ, mi sono trovato benissimo e penso che sia ottimo per i motivi a,b,e c".
Poi lo dici di un altro prodotto di altro marchio, e così via.
E' una csoa equilibrata che si basa sul sentore dell'utenza in generale, ed è proprio un bene che si palesi e si diffonda.
Ripeto, finché non diventa un chiodo fisso...

Ma così riporti proprio gli slogan della casa, dai.
E quale "oste" ha mai parlato male del suo vino?


P.S.: non ho nulla contro Audison, direi lo stesso per qualsiasi altro marchio.

Re: Audison lxr 4.300

Inviato: 9 mar 2019, 18:06
da Alessio Giomi
Bastano le caratteristiche tecniche nel primo post.