Tang Band

Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Tang Band

#61

Messaggio da marcosq »

Ho usato molti anni prodotti tangband.
Per loro rapporto prezzo prestazioni e molto valido.
Ho usato svariati full
Tw e wf
Mi hann semp colpito timbricamente
Ho ancora svariato materiale in casa
Tra cui full da 2 e da 3 pollici.
Se andate sul sito dibirama dell carissimo amico diego sartori
Spluciando nei test o in altoparlanti hifi potrete vedere prove e misurazione da lui fatti su tantissimi componenti
Tra cui anche tangband.
Misure davvero realistiche (che ovviamente in auto lasciano il tempo che trovano)
Occhio alle distorsioni rilevate xo...
Spesso sono molto alte
Avatar utente
Djdugo
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 nov 2020, 23:39

Re: Tang Band

#62

Messaggio da Djdugo »

ozama ha scritto: 23 ott 2018, 6:56 Indubbiamente certi problemi si riducono. Ma ai woofers, comunque "manca qualcosa". Questa è la sensazione. Confermata da alcune persone che hanno ascoltato la macchina sabato.
Devo capire se sono loro o l'abitacolo e le portiere. :hmm:
In settimana monto i muletti AP65, e faccio prove. -.-
Gli Audison della serie Prima sono degli ottimi entry level. Hanno "meno energia". Ma sono più lineari in alto. :hmm: Almeno, a me pare di ricordare così. Quindi, provo a ri metterli ed ascoltare. :)
Questi della serie Mille Pro non mi hanno mai oddisfatto a pieno.. :hmm:
Mentre la medioalta, al momento, non è male. I problemi derivano sicuramente dall'abitacolo. E non si risolvono abbassando la frequenza di incrocio. Sono da imputare alle distanze tra il tw destro ed il vetro sinistro e tra questo ed il mio orecchio sinistro. Ci posso mettere il larga banda che voglio. Quei rapporti non cambiano. E non cambiano tra montante e triangolo. Bisognerebbe fare un tentativo coraggioso.. ma questa è un'altra storia.. :arr:
Comunque, appurata questa cosa con certezza proprio grazie ai tweeters che attualmente ho, provo a cambiare prima i woofes. :D
Ma qui si parla di larga banda.. scusate l'OT.. ^^
Ciao! :)
Stavo leggendo per capire meglio cosa poter affiancare al mio hertz 165 MPk 2 vie... ho visto che tu hai il 3 ohm (forse leggermente più forte) però ho le tue stesse sensazioni.
Freelander 2 S td4.e 2010
Atoto s8 pro
Kit Hertz MPK 165.5 110w rms x 2
Amplificatore crunch 100w rms x 2 ch
Subwoofer groundzero gzib 300 mm (350w rms)
Amplificatore ground zero gzih 470w rms x 1ch
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Tang Band

#63

Messaggio da ozama »

Molta acqua è passata sotto i ponti, dal 2018. :)
Alla fine i problemi dei woofers in alto, li ho risolti incrociandoli attorno ai 400 Hz con una coppia di full range Dayton Audio. In basso, il woofer destro ha problemi di fase nell'incrocio col sub, essenzialmente per una questione di sub (è un carico simmetrico dalla fase piuttosto complessa) ed ho "limitato i danni" con una corretta e paziente taratura del DSP, aiutata strumentalmente da The_Bis, un forumista molto esperto e disponibile. :yes:
Si, io ho il modello da 3 ohm, che con il mio DSP amplificato rende bene. :)
Naturalmente la porta è fortemente insonorizzata. Con bitume adesivo su tutte le lamiere, schiuma poliuretanica nei punti dove sono presenti lamiere vicine e tappi rigidi in alluminio (anche quelli, rivestiti dentro e fuori con bitume adesivo) avvitati e sigillati a chiudere tutti i fori di ispezione in modo reversibile.
I pannelli in plastica delle porte sono stati anche loro appesantiti con bitume e foderati su tutta la superficie interna con gommapiuma bugnata. O con acrilico tipo "filtro per cappe aspiranti" nei punti molto a contatto dove c'è poco spessore.
Sostanzialmente il trattamento alla portiera, sulla Panda, vale l'80% della pressione tra i 40 ed i 300 Hz.
Sopra lavorano i full range. La posizione dei woofers e la distanza dal punto di ascolto, per come pretendo di sentire io, non permette di sfruttarli in media frequenza. -.-
Per spingerli, è NECESSARIO pilotarli con una potenza di ALMENO 50/60 W RMS. Cosa del tutto normale, che costituisce il MINIMO SINDACALE per qualsiasi midwoofer montato in portiera. Che è sostanzialmente responsabile della parte più "coinvolgente" della gamma sonora, almeno, in un impianto chiamato a riprodurre il più fedelmente possibile musica dal vivo, jazz, soul, italiana, eccetera, generando lo "stage" come quando si assiste ad un concerto dalla platea. Il mio DSP amplificato, su 3 ohm, riesce ad erogare comodamente circa 100 W per canale. :yes:
In sostanza: no insonorizzazione: no party. No potenza: no party. :D
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Djdugo
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 nov 2020, 23:39

Re: Tang Band

#64

Messaggio da Djdugo »

ozama ha scritto: 2 dic 2020, 20:27 Molta acqua è passata sotto i ponti, dal 2018. :)
Alla fine i problemi dei woofers in alto, li ho risolti incrociandoli attorno ai 400 Hz con una coppia di full range Dayton Audio. In basso, il woofer destro ha problemi di fase nell'incrocio col sub, essenzialmente per una questione di sub (è un carico simmetrico dalla fase piuttosto complessa) ed ho "limitato i danni" con una corretta e paziente taratura del DSP, aiutata strumentalmente da The_Bis, un forumista molto esperto e disponibile. :yes:
Si, io ho il modello da 3 ohm, che con il mio DSP amplificato rende bene. :)
Naturalmente la porta è fortemente insonorizzata. Con bitume adesivo su tutte le lamiere, schiuma poliuretanica nei punti dove sono presenti lamiere vicine e tappi rigidi in alluminio (anche quelli, rivestiti dentro e fuori con bitume adesivo) avvitati e sigillati a chiudere tutti i fori di ispezione in modo reversibile.
I pannelli in plastica delle porte sono stati anche loro appesantiti con bitume e foderati su tutta la superficie interna con gommapiuma bugnata. O con acrilico tipo "filtro per cappe aspiranti" nei punti molto a contatto dove c'è poco spessore.
Sostanzialmente il trattamento alla portiera, sulla Panda, vale l'80% della pressione tra i 40 ed i 300 Hz.
Sopra lavorano i full range. La posizione dei woofers e la distanza dal punto di ascolto, per come pretendo di sentire io, non permette di sfruttarli in media frequenza. -.-
Per spingerli, è NECESSARIO pilotarli con una potenza di ALMENO 50/60 W RMS. Cosa del tutto normale, che costituisce il MINIMO SINDACALE per qualsiasi midwoofer montato in portiera. Che è sostanzialmente responsabile della parte più "coinvolgente" della gamma sonora, almeno, in un impianto chiamato a riprodurre il più fedelmente possibile musica dal vivo, jazz, soul, italiana, eccetera, generando lo "stage" come quando si assiste ad un concerto dalla platea. Il mio DSP amplificato, su 3 ohm, riesce ad erogare comodamente circa 100 W per canale. :yes:
In sostanza: no insonorizzazione: no party. No potenza: no party. :D
Ciao! :)
Grazie del consiglio, ma ho visto che quelli che hai montato tu sono ad 8ohm come la maggior parte dei full range, ma come si fa a collegarli normalmente ? Io vorrei poterli direttamente dallo stereo
Freelander 2 S td4.e 2010
Atoto s8 pro
Kit Hertz MPK 165.5 110w rms x 2
Amplificatore crunch 100w rms x 2 ch
Subwoofer groundzero gzib 300 mm (350w rms)
Amplificatore ground zero gzih 470w rms x 1ch
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Tang Band

#65

Messaggio da ozama »

Il full è da 8 ohm ed è pure poco efficiente. Per cui il DSP eroga molta meno potenza dei 70 RMS che potrebbe erogare, a parità di livello di pilotaggio. :) Tuttavia suona. D'altronde, lavorando in una gamma dove il contenuto energetico è molto più basso che nella gamma tra i 40 ed i 300/400 Hz, questo medioalto abbisogna di una potenza estremamente più bassa di quella che serve al woofer. :yes:
E l'equilibrio lo regoli con i livelli.
Tuttavia, gli 8 ohm e gli 85 db di efficienza media con 2,83V, richiedono che li alimenti con un amplificatore nominalmente potente come quello che pilota i woofer. Perchè su 8 ohm ne erogherà circa metà. Tuttavia, lavorando nella massima tranquillità e con il massimo della conseguente qualità.
Di fatto, il 4x70 W (su 4 ohm) del mio DSP amplificato, sono sufficienti a far funzionare con una discreta pressione il sistema. :arr:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Tang Band

#66

Messaggio da Darios »

Djdugo ha scritto: 2 dic 2020, 23:06
Grazie del consiglio, ma ho visto che quelli che hai montato tu sono ad 8ohm come la maggior parte dei full range, ma come si fa a collegarli normalmente ? Io vorrei poterli direttamente dallo stereo
Come direttamente dallo stereo?! Intendi l'amplificazione della sorgente?...

Forse gli arrivano 5/7.5w ad 8ohm :D
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Tang Band

#67

Messaggio da Alessio Giomi »

Darios ha scritto: 3 dic 2020, 0:17
Djdugo ha scritto: 2 dic 2020, 23:06
Grazie del consiglio, ma ho visto che quelli che hai montato tu sono ad 8ohm come la maggior parte dei full range, ma come si fa a collegarli normalmente ? Io vorrei poterli direttamente dallo stereo
Come direttamente dallo stereo?! Intendi l'amplificazione della sorgente?...

Forse gli arrivano 5/7.5w ad 8ohm :D
Eeeereee... ottimista XD
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Tang Band

#68

Messaggio da Darios »

Comunque anche da 4ohm ci sono... P.S. e da 3ohm

Gladen sqx 80
AD M35 Neo

Se vuoi spendere poco

https://www.rgsound.it/cm087_ciare-id-20747.html
ottimo misure al banco

o ancora Helix P 3M, Morel CCWR254...
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Djdugo
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 nov 2020, 23:39

Re: Tang Band

#69

Messaggio da Djdugo »

Rispondo un po a tutti, a questo punto mi è inutile aggiungere un amplificatore... se dovevo fare una grossa spesa a questo punto preferivo prendere direttamente un 3 vie.... Stavo pensando di fare questa prova utilizzando l'amplificazione della sorgente , così da mantenere un costo basso. Se non mi dovesse soddisfare cambierò progetti
Freelander 2 S td4.e 2010
Atoto s8 pro
Kit Hertz MPK 165.5 110w rms x 2
Amplificatore crunch 100w rms x 2 ch
Subwoofer groundzero gzib 300 mm (350w rms)
Amplificatore ground zero gzih 470w rms x 1ch
Avatar utente
Djdugo
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 nov 2020, 23:39

Re: Tang Band

#70

Messaggio da Djdugo »

Darios ha scritto: 3 dic 2020, 2:18 Comunque anche da 4ohm ci sono... P.S. e da 3ohm

Gladen sqx 80
AD M35 Neo

Se vuoi spendere poco

https://www.rgsound.it/cm087_ciare-id-20747.html
ottimo misure al banco

o ancora Helix P 3M, Morel CCWR254...
Io guardavo questi https://www.rgsound.it/cm100_ciare-id-20748.html
Potrebbero andare bene? Considerando che comunque non sono orientati verso il viso, ma sono nel cruscotto
Freelander 2 S td4.e 2010
Atoto s8 pro
Kit Hertz MPK 165.5 110w rms x 2
Amplificatore crunch 100w rms x 2 ch
Subwoofer groundzero gzib 300 mm (350w rms)
Amplificatore ground zero gzih 470w rms x 1ch
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Tang Band

#71

Messaggio da Darios »

Da 10cm e con la sola sorgente?!

https://www.rgsound.it/02640-serie-pro- ... 20332.html

e costano anche meno...

i Ciare li vendono singoli
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Tang Band

#72

Messaggio da ozama »

Scusa, ma non avevo capito che volevi pilotarli con la sorgente.
Con 18 W RMS non piloti niente, secondo me. T_T
Il fronte anteriore, è "l'impianto". Il resto, sub eventuale compreso, è "complemento". Almeno, per come intendo io debba suonare uno stereo.
Non saprei che cosa consigliarti.. Entriamo in un campo che non è il mio genere. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Djdugo
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 nov 2020, 23:39

Re: Tang Band

#73

Messaggio da Djdugo »

Darios ha scritto: 4 dic 2020, 22:45 Da 10cm e con la sola sorgente?!

https://www.rgsound.it/02640-serie-pro- ... 20332.html

e costano anche meno...

i Ciare li vendono singoli
Non vorrei divagare, comunque si in teoria vorrei pilotarli con la sola sorgente, che dichiara di avere un microchip interno che amplifica fino a 29w rms, non so quanto crederci, ma se fosse così, potrei collegarli? Detto onestamente mi scoccia comprare un amplificatore con annessi cavi e collegarlo, per i soli 100mm.... per questo volevo risparmiare in tempo e denaro cercando una via più semplice. Perche se devo collegare con l'amplificatore a quel punto la faccio seria e compro qualcosa di qualità superiore.
Scusate l'offtopic
Freelander 2 S td4.e 2010
Atoto s8 pro
Kit Hertz MPK 165.5 110w rms x 2
Amplificatore crunch 100w rms x 2 ch
Subwoofer groundzero gzib 300 mm (350w rms)
Amplificatore ground zero gzih 470w rms x 1ch
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Tang Band

#74

Messaggio da ozama »

Ammesso che suonino con la sorgente, che quella potenza la erogherà con il 10/15% di distorsione, come li incroci poi con i woofers? Dovrai dare un passa alto ai full range ed un passa basso ai woofers..
La sorgente ha un crossover interno che puó gestire un incrocio a 300/400 Hz tra una coppia di canali integrati ed una coppia su uscita pre? :hmm:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Tang Band

#75

Messaggio da rs250v »

Ma visto che comunque li devi filtrare perche non li amplifichi con l'ampli dei woofer, non vedo perche usare quello della sorgente
il problema piu grosso non è implementare un AP, ma filtrarlo, poi devi filtrare anche i woofer di conseguenza
Work in Progress
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Tang Band

#76

Messaggio da ozama »

Infatti la mia domanda era posta a proposito. ^^
Ha senso tentare una cosa del genere se puoi risparmiarti di fare un crossover [ERRORE!!!], perchè la sorgente ha delle peculiarità. :)
Sennó, si alimentano con lo stesso ampli che fa andare i woofers e si costruisce un crossover specifico. :)
Ciao!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Djdugo
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 nov 2020, 23:39

Re: Tang Band

#77

Messaggio da Djdugo »

Allora, la sorgente volendo può dare un passa alto, ma non separatamente all'ampli. Potrei solo dargli lo stesso taglio, perché purtroppo ho dovuto utilizzare la pre uscita rca posteriore per alimentare il sub. Quando ho comprato questa sorgente non mi sono accorto che l'uscita sub era una 0.8v mono.
Comunque volendo posso pure montare un amolifocatorino non è un problema, è un po una seccatura, ma si può fare.
Come altoparlante e amplificatore cosa mi consigliate a questo punto?
Freelander 2 S td4.e 2010
Atoto s8 pro
Kit Hertz MPK 165.5 110w rms x 2
Amplificatore crunch 100w rms x 2 ch
Subwoofer groundzero gzib 300 mm (350w rms)
Amplificatore ground zero gzih 470w rms x 1ch
Avatar utente
Djdugo
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 nov 2020, 23:39

Re: Tang Band

#78

Messaggio da Djdugo »

Adesso stavo anche pensando di prendere un 7" della stessa serie con crossover, e trasformarlo in un 3 vie separate, per come lo vende la casa madre. Però a quel punto dovrei trovare un'ampli adatto da almeno 160w rms x 2.
P.s. scusate l'ignoranza ma se si collega un 3 vie con crossover specifico non cambiano gli ohm vero?
Freelander 2 S td4.e 2010
Atoto s8 pro
Kit Hertz MPK 165.5 110w rms x 2
Amplificatore crunch 100w rms x 2 ch
Subwoofer groundzero gzib 300 mm (350w rms)
Amplificatore ground zero gzih 470w rms x 1ch
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Tang Band

#79

Messaggio da ozama »

No.
Perchè il crossover attenua gli altoparlanti semplicemente presentando una impedenza maggiore alle frequenze fuori dalla banda utile. :)
Ad esempio, un passa alto a 6 db/ottava per un tweeter è formato da un condensatore che gli viene posto in serie. Come fa questo passa alto ad attenuare le frequenze basse? Semplice: presenta una impedenza crescente con l'abbassarsi della frequenza. Ma "impedenza crescente" verso cosa? Ma verso l'amplificatore. ^^
Quindi, l'impedenza che vede un amplificatore che pilota un tweeter filtrato da un condensatore è la somma delle impedenze del tweeter e del crossover. Ovvero, una impedenza di decine di ohm sulle frequenze "filtrate via", per esempio 500 Hz, e l'impedenza del tweeter in piena banda di funzionamento dello stesso. Per esempio 5000 Hz.
Funziona uguale per un woofer con una bobina in serie, ma logicamente a rovescio. Perchè la bobina aumenta la propria impedenza con l'aumentare della frequenza. Quindi avrà un'impedenza quasi zero per esempio a 500 Hz e un'impedenza di svariate decine di ohm a 5000 Hz. Per cui, a 500 Hz l'amplificatore vedrà l'impedenza del woofer. E a 5000 Hz vedrà la somma delle impedenze del woofer e della bobina: decine di ohm. ^^
Che succede ora se attacchiamo assieme il woofer ed il tweeter filtrati ognuno dal proprio componente? Che alle frequenze sotto al passa basso vede solo il woofer. Alle frequenze sopra il passa alto vede solo il tweeter. E nella zona dove gli altoparlanti lavorano assieme "incrociandosi", vedrà la la differenza delle due somme, che si sfumano in modo proporzionale. Quindi sostanzialmente sempre un'impedenza pari o superiore a quella dei due altoparlanti.
Certo, ovviamente, IN TEORIA! :D
In pratica, gli altoparlanti non hanno un'impedenza costante ma variabile con la frequenza e di norma, con un picco di 20/30 ohm alla frequenza di risonanza. E le reti "teoriche" non sono mai tali. Perchè per ottenere una ampiezza lineare nella zona di sovrapposizione, "cucendo assieme gli altoparlanti", normalmente è necessario modificare le frequenze di taglio e le attenuazioni "teoriche".
Inoltre l'impedenza degli altoparlanti filtrati è anche "reattiva". Ovvero, provoca uno sfasamento tra tensione e corrente a seconda del componente che lavora e della risonanza. E questo viene visto dall'amplificatore come una ulteriore modificazione dell'impedenza equivalente, diversa a tutte le frequenze.
Quindi, gli amplificatori non lavorano MAI sulle impedenze nominali. E gli altoparlanti filtrati non sono da considerarsi semplicemente "in parallelo". Perchè sono filtrati.
Spero di averti almeno messo "qualche sospetto" sull'impedenza di un sistema di altoparlanti che vede un amplificatore.. Non è facile spiegare queste cose.. -.-'
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Terriero
Subwoofer
Messaggi: 587
Iscritto il: 29 lug 2017, 9:00

Re: Tang Band

#80

Messaggio da Terriero »

Alessio Giomi ha scritto: 22 ott 2018, 19:03 TANG BAND w2 1760 s


In rete non l’ho trovato ma esteticamente simile a questo:
L'ho trovato a poco e l'ho preso
Radio android
Helix dsp mini +USB hec
Ampli zapco z300 su sub gladen sq10
Ampli zapco c2k 20x suTweeter ml280
Ampli zapco ag350 su mid wf ??????
Rispondi

Torna a “Fullrange”