Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#141

Messaggio da maverix »

Alessio Giomi ha scritto:
Brian ha scritto:
matteo1993rm ha scritto:Il woofer non è proprio a filo con la griglia ma ci manca poco, 3-4cm.
cosa? 3-4 cm li chiami pochi? forse volevi dire mm!?
se realmente sono 3-4cm, il woofer sta suonando nella porta!
già la griglia di serie è quella che è, se dopo il woofer non è a filo e l'emissione non è coinvogliata verso la stessa, andiamo bene...
certo che quell'installatore... va beh va'.
un po' alla volta, ma ne hai cosa da sistemare...
cime già detto sopra, controlla bene l'alimentazione...
Stavo per dirgli la stessa cosa.... a me stanno cazziando perché ho i medi incassati 1,5 mm mel montante :hahahah:
3/4 cm nemmeno quelli di serie :hmm:
Ecco, ho fatto bene ad essere incapace nell'incassarli! :D
Avatar utente
matteo1993rm
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ott 2018, 22:51

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#142

Messaggio da matteo1993rm »

Brian ha scritto:
matteo1993rm ha scritto:Sul manuale del DSP c’è scritto che la sensibilità di ingresso del DSP può essere regolata da 2 a 15v Rms, il problema è che non c’è scritto come si fa a regolarla. Non ci sto capendo nulla ^^
Anche i controlli di livello di uscita non credo ci siano, non ne parla proprio il manuale
quando si parla di ingresso, si intende
uscita sorgente ingresso DSP (ovvero i cavi della sorgente nel DSP)

quando si parla di uscita, si intende
DSP verso l'amplificatore (il livello delle uscite lo regoli dai cursori presenti nel software PC).

per la taratura sorgente/DSP, la sorgente deve essere in Flat, fader, balance e toni a zero.

sorgente al massimo livello indistorto, (non potendo misurare) si presume circa 80% del volume massimo.

non conoscendo la procedura software del DSP, dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) procedere con
selezione ingressi, de-equalizzazione sorgente, impostazione uscite.

così hai interfacciato il DSP con la sorgente.

adesso resta da interfacciare (dipende se passivo o attivo) DSP e amplificatore.
Diciamo che gli anelli in Mdf che mi hanno montato sono spessì circa 2cm quindi il woofer non sta proprio a filo con la portiera, forse 3-4cm è esagerato, ma 1.5-2 credo proprio di sì. Devo montare un supporto più spesso?

Ingresso e uscite lo sapevo il significato, è la regolazione della sensibilità di ingresso che non riesco a capire come si faccia visto che non c’e Scritto da nessuna parte e neanche sul software trovo opzioni a riguardo.
Provo a chiedere all’assistenza della Steg.
Avatar utente
matteo1993rm
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ott 2018, 22:51

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#143

Messaggio da matteo1993rm »

Da quello che ho capito per quanto riguarda la de-equalizzazione e la sensibilità in ingresso fa tutto in automatico il software. Anche perché non c’e alcuna opzione, per quanto riguarda i livelli in uscita li devo impostare tutti al massimo? Anche il Main?
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#144

Messaggio da ozama »

Ma non esiste.. XD
Per regolare il livello, la sorgente deve eseguire una traccia audio con un tono o una serie di toni o una sweeppata o del rumore rosa, in modo che il DSP regoli il livello fino al raggiungimento dello 0 db.
Poi, per fare la de equalizzazione, deve misurare la risposta in frequenza della sorgente. Quindi devi seguire nuovamente un file audio con rumore rosa o con una sweeppata e il DSP deve ricavare la risposta, quindi applicare la correzione.
Non può farlo da solo. ^^ Devi eseguire tu i files dalla sorgente e dargli lo start!
L'unica cosa che potrebbe eventualmente fare da solo, alla stregua delle regolazioni automatiche del livello di registrazione dei dek economici degli anni 80, sarebbe regolare di tanto in tanto il livello di ingresso se gli arrivano dei picchi troppo alti, oppure azionare un compressiore di dinamica o un limiter.
Ma saremo veramente a livello di cinesata di quart'ordine eh.. :no: Altro che de equalizzazione.. X3
Questa cosa continuerebbe all'infinito durante l'ascolto, col risultato di sentire il pompaggio del rumore che va e viene in funzione dei picchi del segnale, come avveniva con i nastri incisi con quel sistema: INASCOLTABILI! T_T
Quello che spero, è che quello che hai linkato sia una sorta di "guida rapida" ed esista un VERO MANUALE, dove sono descritte le procedure. E magari nella lingua madre del "costruttore".. -.-
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
matteo1993rm
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ott 2018, 22:51

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#145

Messaggio da matteo1993rm »

ozama ha scritto:Ma non esiste.. XD
Per regolare il livello, la sorgente deve eseguire una traccia audio con un tono o una serie di toni o una sweeppata o del rumore rosa, in modo che il DSP regoli il livello fino al raggiungimento dello 0 db.
Poi, per fare la de equalizzazione, deve misurare la risposta in frequenza della sorgente. Quindi devi seguire nuovamente un file audio con rumore rosa o con una sweeppata e il DSP deve ricavare la risposta, quindi applicare la correzione.
Non può farlo da solo. ^^ Devi eseguire tu i files dalla sorgente e dargli lo start!
L'unica cosa che potrebbe eventualmente fare da solo, alla stregua delle regolazioni automatiche del livello di registrazione dei dek economici degli anni 80, sarebbe regolare di tanto in tanto il livello di ingresso se gli arrivano dei picchi troppo alti, oppure azionare un compressiore di dinamica o un limiter.
Ma saremo veramente a livello di cinesata di quart'ordine eh.. :no: Altro che de equalizzazione.. X3
Questa cosa continuerebbe all'infinito durante l'ascolto, col risultato di sentire il pompaggio del rumore che va e viene in funzione dei picchi del segnale, come avveniva con i nastri incisi con quel sistema: INASCOLTABILI! T_T
Quello che spero, è che quello che hai linkato sia una sorta di "guida rapida" ed esista un VERO MANUALE, dove sono descritte le procedure. E magari nella lingua madre del "costruttore".. -.-
Ciao! :)
Purtroppo non esiste nessun altro manuale T_T
Ho riaperto ora il software con il Dsp collegato e non c’è nessuna opzione per fare tutto ciò che dici, io quindi avevo dato per scontato che lo facesse in automatico essendo un Dsp abbastanza moderno. Sul manuale in prima pagina c’è scritto appunto della de-equalizzazione ma il software si avvia in automatico sulla schermata che viene mostrata sul manuale e si possono fare solo tutte le regolazioni lì presenti
Avatar utente
matteo1993rm
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ott 2018, 22:51

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#146

Messaggio da matteo1993rm »

C’è scritto ingresso Hi level con auto-sense, sicuro non possa regolare la sensibilità di ingresso automaticamente? Non significa questo auto-sense?
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#147

Messaggio da ozama »

Se fosse vero, sarebbe una cosa veramente lontana dall'hi-fi.. Moderno si, ma decisamente non orientato all'hi-fi.. :hmm:
Per me, "auto sense" significa solo che si accende automaticamente.. :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#148

Messaggio da Dude »

matteo1993rm ha scritto:C’è scritto ingresso Hi level con auto-sense, sicuro non possa regolare la sensibilità di ingresso automaticamente? Non significa questo auto-sense?
Sì, ma è serissimo il rischio che sia proprio una di quelle soluzioni "low cost" citate da ozama.
No buono, no no no. :omg:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
matteo1993rm
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ott 2018, 22:51

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#149

Messaggio da matteo1993rm »

Dude ha scritto:
matteo1993rm ha scritto:C’è scritto ingresso Hi level con auto-sense, sicuro non possa regolare la sensibilità di ingresso automaticamente? Non significa questo auto-sense?
Sì, ma è serissimo il rischio che sia proprio una di quelle soluzioni "low cost" citate da ozama.
No buono, no no no. :omg:
Low cost non direi tanto. Sono quasi 400 euro di Dsp T_T
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#150

Messaggio da ozama »

Con quei soldi li, scusa, ma ci compravo un Audison Bit Nove.
Ma perchè lo conosco eh.. Non perchè sia assolutamente il migliore comprabile.. ^^
499 di listino (quindi street price probabilmente più basso: RG Store: 445, per esempio), 6 in 9 out, de eq, più avanzato del mio (che è molto più versatile e chiaro del tuo), tutto in italiano (manuali e software), ben distribuito ed assistito sul territorio.. :hmm:
Ti sei trovato una bella bega, mi sa.
Comunque, prova a sentire il distributore.. Ma se fosse così, fidati.. LIBERATENE.. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#151

Messaggio da Dude »

matteo1993rm ha scritto:
Dude ha scritto:
matteo1993rm ha scritto:C’è scritto ingresso Hi level con auto-sense, sicuro non possa regolare la sensibilità di ingresso automaticamente? Non significa questo auto-sense?
Sì, ma è serissimo il rischio che sia proprio una di quelle soluzioni "low cost" citate da ozama.
No buono, no no no. :omg:
Low cost non direi tanto. Sono quasi 400 euro di Dsp T_T
"Low cost" non era riferito all'intero dsp ma solo al sstema di autoregolazione, qualora effettivamente fosse una delle tre ipotesi elencate da ozama.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
matteo1993rm
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ott 2018, 22:51

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#152

Messaggio da matteo1993rm »

Ho scritto al distributore Steg, appena mi risponde vi aggiorno. Grazie del supporto :)
Avatar utente
matteo1993rm
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ott 2018, 22:51

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#153

Messaggio da matteo1993rm »

Hanno risposto ora questo:

Buongiorno, per quanto riguarda il settaggio della sensibilità d’ingeresso, normalmente viene effettuata dai nostri installatori con i propri strumenti come oscilloscopio, o ad orecchio in molti casi.

Per quanto riguarda la de-equalizzazione avviene in automatico dal DSP.

Io gli ho scritto: ok ma su cosa devo agire per modificare la sensibilità d’ingresso?
Avatar utente
matteo1993rm
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ott 2018, 22:51

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#154

Messaggio da matteo1993rm »

Ecco la riposta:
Dove c’è il riqueadro “GAIN” puoi regolar il volume master per tutte le uscite o le singole uscite A-B-C-D-E-F-G-H
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#155

Messaggio da ozama »

Mio Dio..
Restituiscilo.. Anche solo per come hanno risposto.. T_T Ma pure per come funziona! O_O
O chi ti ha risposto NON NE HA UN'IDEA, o è in mala fede. X3
Sospetto la prima cosa. ^^
Se la regolazione che hai con i cursori è dell'ingresso, invece che dell'uscita, e non hai regolazione analogica post conversione D/A, significa che i canali che devi attenuare di più (del tutto normale, anche di 8/10 db, nell'equilibrio dei livelli delle singole vie), avranno un rapporto s/n ed una risoluzione minore di quelli non attenuati, perchè, rispetto a quelli non attenuati, verranno persi campioni utili, dato che non sfrutteranno l'intera risoluzione dei 16/24 bit (che in effetti non si sa) disponibili. :hmm:
Guarda, non per criticare il tuo acquisto.. Ma penso che purtroppo quel DSP sia un prodotto di primo prezzo, spacciato per "qualitativo".
Ma non esiste una procedura? Dei LED anche "virtuali" nella schermata, che indicano almeno il clipping digitale? Ma cosa vuol dire regolare con l'oscilloscopio (in ingresso) per vedere se clippa la sorgente, e non avere un'indicazione del clipping del convertitore A/D? Mica lo vedi con l'oscilloscopio, dall'uscita, se l'ingresso clippa in digitale! :nbleed:
Quanto alla de equalizzazione, che sia "automatica" è una fantasia erotica di quello che ti ha risposto alla e-mail.. Ma quando mai.. :yush: Evidentemente non c'è.
Scusa ancora eh.. Ma quando leggo ste robe, mi girano i maroni per te. -.-
La sensazione è che stiano vendendo un prodotto OEM, rimarcato, che manco conoscono.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
matteo1993rm
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ott 2018, 22:51

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#156

Messaggio da matteo1993rm »

Non ci sto capendo nulla, sarà che questo DSP me lo ha consigliato un amico che fa impianti audio da anni. Ora mi vedo con lui giovedì e gli chiedo spiegazioni in merito.
Da quello che ho capito il “Main” è la regolazione in ingresso. Gli altri quella in uscita
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#157

Messaggio da Dude »

matteo1993rm ha scritto:Non ci sto capendo nulla, sarà che questo DSP me lo ha consigliato un amico che fa impianti audio da anni. Ora mi vedo con lui giovedì e gli chiedo spiegazioni in merito.
Da quello che ho capito il “Main” è la regolazione in ingresso. Gli altri quella in uscita
Esatto, anche per me è così.
E giudicando da ciò che il software mostra e offre, nulla di diverso avrebbe senso, compresa la idiotica risposta che ti hanno dato.
Del resto, a cosa servirebbe un controllo unificato del livello di uscita per TUTTI i canali?

Sulla de-eq, se la dichiarano la deve fare per forza, magari si attiva al collegamento e utilizza segnali contenuti in qualche rom dedicata...

Resta il fatto che il prodotto è cmq spiegato malissimo, perché in ogni caso mancano sicuramente delle spiegazioni, ad esempio dove si regola il livello di ingresso dell'AUX, tanto per dirne una.
O uno straccio di indicazione più lunga di tre monosillabi su "cosa fa cosa".

Pessimo esempio di cura del prodotto e del cliente.
Da rivendere al più presto.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
matteo1993rm
Coassiale
Messaggi: 97
Iscritto il: 19 ott 2018, 22:51

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#158

Messaggio da matteo1993rm »

Ormai purtroppo l’ho preso e non lo posso restituire. Ho visto e la Steg sembra una casa abbastanza seria.
Comunque la sensibilità di ingresso per regolare il gain dell’ampli la metto a zero come risulta di serie?
Il cursore Main va da -40 a 12, a differenza degli altri il cui max è 0.
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#159

Messaggio da Brian »

matteo1993rm ha scritto:Diciamo che gli anelli in Mdf che mi hanno montato sono spessì circa 2cm quindi il woofer non sta proprio a filo con la portiera, forse 3-4cm è esagerato, ma 1.5-2 credo proprio di sì. Devo montare un supporto più spesso?
direi che devi proprio. puoi vedere quanto manca per arrivare a filo della griglia, e fare un'anello in MDF da incollare al supporto che hai già è per finire gli crei una cosa così:
Fast Rings.jpg
Fast Rings.jpg (20.59 KiB) Visto 1614 volte
per la questione Main, quel cursore dovrebbe regolare il volume totale delle uscite DSP. se vedete il manuale, anche la manopola del controllo remoto viene chiamata Main.
tu lo hai il controllo remoto? non vorrei serva solo per controllare il volume dell'ingresso ottico però.

ma il software PC funziona anche senza collegare il DSP? chiedo perché se possibile vorrei provare a smanettare un po' così giusto per...

la mail l'hai inviata a:
[email protected]?
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Regolazione Amplificatore Hertz HCP 5D

#160

Messaggio da ozama »

Mmmmm.. :hmm:
EDIT (abbiamo scritto assieme ^^ ).
Anche secondo me, "Main" è la regolazione globale. Il "volume generale". La replica del DRC, come da me. Ed agisce in uscita. È necessario se usi ingressi aux digitali e utile se usi ingressi aux analogici da apparecchi ad uscita fissa.
Siccome questo DSP ha la presa per un "DRC" e pure un ingresso digitale, non ho al momento motivo di pensare diversamente.
Per quanto riguarda la de equalizzazione, occorre una MISURA DELLA SORGENTE. Se anche ci fossero segnali all'interno di una ROM nel DSP (piuttosto macchinoso e poconeconomico ma possibile), questo dovrebbe essere collegato ad un ingresso AUX della sorgente per farglieli riprodurre e MISURARLA. -.- Sennò come applichi la correzione? @_@ Siccome nell'apparecchio non c'è player e non c'è uscita audio, ma nemmeno istruzioni al riguardo, per me, "mancano le pezze di appoggio" e la "de equalizzazione" potrebbe banalmente essere che la intendono "da farsi manualmente", a seguito di misure fatte dall'installatore, usando semplicemente l'equalizzazione.
Ovvero: una invenzione del marketing. T_T
Tornando a noi, per me, come il volume master, gli altri cursori sono i singoli livelli delle USCITE. Per questo mi sembra strano che siano livelli "di ingresso": Come fai a regolare la sensibilità di ingresso, se hai 6 ingressi ed 8 uscite, con 8 cursori? È un'incongruenza assoluta.. -.- Più probabile davvero che possa essere il volume "master" ad agire all'ingresso. Però sarebbe comune a tutti.. compreso l'Aux.. Davvero poco pratico.. come equipari gli eventuali livelli, se si usano entrambi? O_O
O ha un'impostazione "fissa" con un limiter/compressore, o nelle istruzioni manca qualcosa. O il software è ancora "fresco" e ne manca davvero qualche pezzo. ^^ Idem per le istruzioni.
Oh, poi Magari io mi sto confondendo, perchè il mio lavora in un modo diverso. E questo, è semplicemente "molto più semplice".
Tuttavia, il principio è lo stesso:
Il segnale della sorgente viene applicato ad un adattatore di livello: un partitore, che preleva una parte del segnale. Questo segnale, viene convertito in digitale, con una data frequenza e profondità di campionamento. Poi viene elaborato e quindi ri convertito in analogico.
All'ingresso, bisogna poter regolare l'attenuazione, come in un qualsiasi amplificatore. Perchè le autoradio non escono tutte con lo stesso livello. Sennò, regoli giusto col volume della sorgente. Ma almeno, il software deve indicarmi il livello di clipping dei convertitori. Così, ammesso che la eventuale sensibilità fissa sia sufficiente a sfruttare la dinamica del convertitore prima di distorcere, so almeno fin dove posso spingermi. :hmm: Tutti i DSP che ho visto hanno l'indicatore del cliping.
La regolazione deve avvenire sui canali in ingresso, visto che POI, questi vengono miscelati, ed escono filtrati per altre vie. Se non posso nemmeno capire quando saturo, è un bel problema..
Magari, il tuo problema è proprio questo.
Prova ad alzare finchè non senti distorsione, poi torna leggermente indietro, quindi AUMENTA IL GAIN DELL'AMPLIFICATORE e senti se, aumentando il volume, ritorna la distorsione o puoi darne di più.
Metodo empirico.. Visto che non si capisce quando satura l'ingresso del DSP, per sperimentazione, diamo un attimo per scontato che sia lui, e proviamo.. :hmm:
Se la distorsione ri compare allo stesso livello audio, anche con volume della radio più basso ma gain più alto, è saturazione dell'amplificatore. Se invece, con la radio più bassa, aumentando il gain riesci ad ottenere maggior volume indistorto, la saturazione è all'ingresso del DSP.
Comunque, se hai un amico esperto che ti ha consigliato questo prodotto, fatti dare una mano a fare le prove. :yes:
Se la distorsione è del DSP, basta che alzi i gain fino ad ottenere nuovamente la massima pressione indistorta. Altrimenti, devi modificare la configurazione dell'amplificatore e provare se a 5 canali, lavorando più riposato, funziona meglio.
Se non ti basta, serve un amplificazione più potente. Ma almeno, sai qual'è il problema. :yes:
Nota: do per scontato che l'alimentazione sia correttamente dimensionata per evitare cali di tensione che possano abbassare la soglia di saturazione dell'amplificatore. :D
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “Amplificatori”