El cabròn

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

El cabròn

#1

Messaggio da Marsur »

....jpg
Ma.....ancora lui?? :yush:
Ma che fa la DORNA....DORME? :omg:
E' diventata una situazione ridicola, questo non è sport!
E' un pilota senza legge, lo si vede dalle gesta sguaiate e prima o poi causa qualcosa di serio, perchè fa e gli si permette di fare qualsiasi cosa gli passi per la testa.

Ha spaventosamente rotto le palle perchè poi rovina le gare e perfino intere stagioni per qualcuno, ma quello che è ancora più inaccettabile è l'atteggiamento di chi dovrebbe regolamentare, e che invece diventa la reale causa di un tale schifo.
Eccheccaspita, Dorna, hai rotto i coglioni!
I vertici devono essere rimossi al più presto altrimenti invece di mettere il nome "MotoGP" devono cambiarlo in "Marquez Show"!

Secondo me ci sono anche gli estremi per aprire un'inchiesta formale, si sta assistendo all'incredibile e comunque da quando c'è Marquez nella MotoGP, la piacevolezza di guardarla non è più quella di prima.
E io posso anche fregarmene e non guardare più certe puttanate ma c'è chi ha sborsato per la paytv, e sinceramente se devo vedere le comiche mi metto su un DVD di Ollio & Stanlio.
Allucinante. O_O
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: El cabròn

#2

Messaggio da maverix »

A parte Marquez, la commissione gara ha clamorosamente fatto "il cacchio che ha voluto" con il povero Miller che si è trovato da solo in griglia assumendosi il rischio di partire con le proprie gomme, per poi trovarsi "perculato" dal regolamento inventato all'istante di far partire tutti i rientrati, non dal box come doveva essere, ma da 30 metri dietro a lui.

Altra splendida dimostrazione di "facciamo come vogliamo" qiando a marquez gli si spegne la moto è fa ottomila manovre per rimetterla a posto e avoglia Vinales ad alzare le braccia, nessuno lo ha notato o voluto notare.

Sono certo anni fa di aver visto la stessa scena, non mi ricordo quale pista e quale pilota, ma quando la moto si spense fu accompagnato ai box.

Per il comportamento di Marquez c'è poco da dire, non voglio sembrare "proRossi", ma come gli si può dar torto stavolta?
Ultima modifica di maverix il 10 apr 2018, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: El cabròn

#3

Messaggio da Marsur »

Infatti quando ha inscenato la solita parte della "coda tra le gambe" ai box Yamaha gli hanno risposto picche, e passi lunghi e ben distesi.
Fatto bene per la miseria.
No perchè poi, dal momento che gli lasciano fare quello che gli pare poi gli avanza pure da prenderti per il cubo con la farsa delle scuse.
Tutto completo.

Domenica scorsa come hai ben fatto notare, è stato un circo fin dalla..."partenza", ma non c'è un organo superiore alla Dorna?
La gestione è vergognosa, e peggiora ogni anno.
Secondo me la famiglia Orfei imbastirebbe qualcosa di meglio, se non altro di meno improvvisato :D , se consideriamo le minchiate pregresse c'è da non credere ai propri occhi.
Maddài.. :yush:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: El cabròn

#4

Messaggio da mark3004 »

Direzione di gara a dir poco vergognosa... e purtroppo tutte queste cose succedono quando ci sono TROPPI soldi ed interessi in gioco, sta diventando quasi peggio del calcio... volevo vedere se era pinco pallino con una moto prototipo del cavolo se lo facevano rimettere sulla in griglia di partenza! Poi giustamente per metterci una "pezza" perchè è stata una palese "porcata" gli hanno dato il drive thru. Ma rimane il fatto che se a questi mocciosetti non gli si fa capire che non possono fare come cavolo gli pare solo per il nome o la marca della moto che guidano andrà sempre perggio.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: El cabròn

#5

Messaggio da rs250v »

Direzione gara scandalosa, Miller andava dato più vantaggio, se era troppo pericoloso farlo, tre file sono troppo poco, se fossero partiti dai box lui era lanciato avrebbe avuto più vantaggio
bastava penalizzare tutti gli altri di 20/30 secondi e partire normali
Marquez altro che ride thru, era da bandiera nera subito, a qualsiasi altro l'avrebbero esposta,
l'entrata ad Espargarò, a un altro che mi sfugge il nome, a Vale e a Vinales.... era da squalifica sicura e salto di una gara per qualsiasi pilota..... a lui no... appunto Dorna
può capitare una volta, se diventa la norma non va' più bene.......
mi aspetto che parta ultimo la prossima gara, ma non sarà così
ha ragione Vale, se tutti cominciano a fare come lui restano in 5 alla fine del campionato
Work in Progress
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: El cabròn

#6

Messaggio da mark3004 »

rs250v ha scritto:Direzione gara scandalosa, Miller andava dato più vantaggio, se era troppo pericoloso farlo, tre file sono troppo poco, se fossero partiti dai box lui era lanciato avrebbe avuto più vantaggio
bastava penalizzare tutti gli altri di 20/30 secondi e partire normali
Marquez altro che ride thru, era da bandiera nera subito, a qualsiasi altro l'avrebbero esposta,
l'entrata ad Espargarò, a un altro che mi sfugge il nome, a Vale e a Vinales.... era da squalifica sicura e salto di una gara per qualsiasi pilota..... a lui no... appunto Dorna
può capitare una volta, se diventa la norma non va' più bene.......
mi aspetto che parta ultimo la prossima gara, ma non sarà così
ha ragione Vale, se tutti cominciano a fare come lui restano in 5 alla fine del campionato
Guarda proprio prima ho visto su youtube una bagarre del Mugello anno 2005 per il primo/secodo e terzo/quarto posto, Rossi Biaggi, Gibernau e Capirossi, insomma non proprio 4 che andavano a braccetto... se le sono "date" di santa ragione ma la distanza più ravvicinata raggiunta dalle moto in gara sarà stata boh, 15cm o forse qualcosina in meno... giusto per dire...

Non lo seguo più da qualche anno oramai ma anni addietro ricordo che se l'inseguitore si riusciva ad infilare in curva (senza andare a cercare il contatto ovviamente) lo si lasciava sfilare sempre.

Certo anche Rossi qualche sportellata l'ha data in passato, ma qui sembra stia diventando la normalità, e non va assolutamente bene per la sicurezza in primis dei piloti. O fanno qualche modifica mirata al regolamento (e soprattutto lo applicano a prescindere da chi ci incappa!) oppure sarà una brutta escalation!
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: El cabròn

#7

Messaggio da Marsur »

Con quelle condizioni di pista era impossibile infilarsi all'interno di Rossi e tenere la moto, anche per lui che è un mezzo funambolo in sella, e lo sapeva anche lui solo che se ne è fregato.
Soprattutto con l'eventualità di stenderlo che.....secondo me un poco non gli dispiaceva l'idea, tanto poi andava a scusarsi, e nel frattempo penalizzava un diretto concorrente. :D

E se ne è fregato perchè sa che può farlo, ragion per cui, la Dorna ha spaccato i maroni perchè un comportamento così strafottente (della Dorna) nei confronti degli appassionati deve essere stroncato.
Se el cabroncito corre ancora io guardo la superbyke, altro che.
A mali estremi..

Grottesche le esternazioni dei soliti noti come Agostini, "il motociclismo è uno sport di contatto", hahah!...ma falla finita..
Avevano preso le difese della Dorna (gli ex piloti opinionisti) perfino quando marquez assegnò il titolo mondiale a Lorenzo (che è pure convinto di averlo vinto hahah! :hahahah: ), per poi correggere il tiro quando TUTTI, a parte loro, presero le difese di Vale.
Che francamente.....non che ci volessero tante prove TV.
Vecchi invidiosi e mi sa anche poco competenti, serve rinnovare un poco l'ambiente qua. :yush:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: El cabròn

#8

Messaggio da mark3004 »

Io credo che la cosa che più inammissibile non siano le sportellate di per sè, come detto anche Rossi ne ha date in carriera MA:

1) Non c'era bisogno di darle in quanto lui correva un secondo più veloce a giro, si trattava di aspettare qualche curva in più e passare in modo pulito, e come fanno tutti. Ha voluto intenzionalmente e aggiungerei con prepotenza strafare.

2) Lo hai fatto manco eri all'ultima gara di motogp dove ti stai giocando il titolo!

3) Ne ha combinate tanta in un'unica gara.

Se correre così è normale ed ammissibile e tutti cominciassero a fare entrate del genere veramente arrivano i 5 a fine gara, oltre al rischio di farsi male! :@
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Windof
Subwoofer
Messaggi: 362
Iscritto il: 23 giu 2012, 17:48
Località: Sassari

Re: El cabròn

#9

Messaggio da Windof »

Come ho visto che prima della partenza ha fatto tutta quella manovra per riaccendere il motore e sono partiti appena qualche secondo dopo mi sono chiesto in che modo Marquez avrebbe reagito a quella situazione di stress. Trovarsi in una cosa simile a pochi secondi dal via agita parecchio, non tutti rispondono allo stesso modo.
Abbiamo visto che pure Marquez si agita anche troppo....
Per me dovevano penalizzarlo da quando c'è stato lo scontro con Rossi con ginocchiata apparente. Lì si è vista tutta l'incompetenza di chi ha valutato la serie di controsorpassi come agonismo e non come comportamento antisportivo, come era palesemente: ostruzionismo.
Oggi ho visto una raccolta di incidenti di Marquez che nelle categorie minori ne ha fatti parecchi fiondandosi come un kamikaze.
Allora sono andato a vedere chi sono questi che dirigono la baracca e ho visto che la Dorna è una società spagnola gestita da spagnoli. Insomma questo spiega tante cose.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: El cabròn

#10

Messaggio da Dude »

Windof ha scritto:la Dorna è una società spagnola gestita da spagnoli
"Non ho altro da aggiungere, Vostro Onore".
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: El cabròn

#11

Messaggio da mark3004 »

Windof ha scritto:la Dorna è una società spagnola gestita da spagnoli
Il che non è una novità, quindi credo non c'è altro da aggiungere.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: El cabròn

#12

Messaggio da Marsur »

Windof ha scritto:Come ho visto che prima della partenza ha fatto tutta quella manovra per riaccendere il motore e sono partiti appena qualche secondo dopo mi sono chiesto in che modo Marquez avrebbe reagito a quella situazione di stress. Trovarsi in una cosa simile a pochi secondi dal via agita parecchio, non tutti rispondono allo stesso modo.
Abbiamo visto che pure Marquez si agita anche troppo....
Per me dovevano penalizzarlo da quando c'è stato lo scontro con Rossi con ginocchiata apparente. Lì si è vista tutta l'incompetenza di chi ha valutato la serie di controsorpassi come agonismo e non come comportamento antisportivo, come era palesemente: ostruzionismo.
Oggi ho visto una raccolta di incidenti di Marquez che nelle categorie minori ne ha fatti parecchi fiondandosi come un kamikaze.
Allora sono andato a vedere chi sono questi che dirigono la baracca e ho visto che la Dorna è una società spagnola gestita da spagnoli. Insomma questo spiega tante cose.
Ebbeh, mi sa che le certifica. :D
E mi permetto di dirti dove non sono d'accordo: che stress può pagare uno sotto l'ala del boss?
No...dico, fa quello che gli pare e gliele danno tutte vinte, che stress può avere.
Mentre, come diceva rs250v, che stress ha avuto Miller e tutti gli altri dalla raffazzonatura di Marquez due secondi prima di partire e dalle decisioni tragicomiche che si sono susseguite in quei frangenti?
Che poi, al di la del fatto che sarebbe tuo dovere e convenienza gestire le emozioni del momento (in quanto atleta maximo), ma Rossi l'ha steso molti giri dopo la partenza, e in una maniera che nessun organo può giustificare, e i perchè li ha esposti mark, ineccepibili.

Ma poi su Espargaro, su Vignales.....insomma, l'uomo strike.
Ma vattene al boowling, no? Chissà, magari fai meno danni. U.U
Solo che ormai la frittata è fatta, con Yamaha c'è spaccatura e non credo sia più tanto ben visto anche dagli altri.
Lorenzo pure mi sa che è incazzato nero, sedotto e abbandonato. :hahahah:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: El cabròn

#13

Messaggio da Marsur »

mark3004 ha scritto:Il che non è una novità, quindi credo non c'è altro da aggiungere.
Gli venisse un accidente, mi piaceva la MotoGP.
Pensavo si fosse toccato il fondo col titolo fake di Lorenzo, invece si continua in caduta libera.

Come mandare a "donnine allegre" un altro sport che seguivo da sempre, dannazione.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: El cabròn

#14

Messaggio da mark3004 »

Marsur ha scritto:
mark3004 ha scritto:Il che non è una novità, quindi credo non c'è altro da aggiungere.
Gli venisse un accidente, mi piaceva la MotoGP.
Pensavo si fosse toccato il fondo col titolo fake di Lorenzo, invece si continua in caduta libera.

Come mandare a "donnine allegre" un altro sport che seguivo da sempre, dannazione.
Infatti non lo seguo più da un bel pò, quando arrivano i diritti tv lo sport finisce... :yush:
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Windof
Subwoofer
Messaggi: 362
Iscritto il: 23 giu 2012, 17:48
Località: Sassari

Re: El cabròn

#15

Messaggio da Windof »

Marsur ha scritto: E mi permetto di dirti dove non sono d'accordo: che stress può pagare uno sotto l'ala del boss?
No...dico, fa quello che gli pare e gliele danno tutte vinte, che stress può avere.
Mentre, come diceva rs250v, che stress ha avuto Miller e tutti gli altri dalla raffazzonatura di Marquez due secondi prima di partire e dalle decisioni tragicomiche che si sono susseguite in quei frangenti?
Che poi, al di la del fatto che sarebbe tuo dovere e convenienza gestire le emozioni del momento (in quanto atleta maximo), ma Rossi l'ha steso molti giri dopo la partenza, e in una maniera che nessun organo può giustificare, e i perchè li ha esposti mark, ineccepibili.

E' umano pure lui. E' come se arrivi alla partenza dell'aereo all'ultimo secondo rischiando di perderlo, ti mette in agitazione. Certo se sei il padrone e sai che ti aspetteranno sarai meno stressato, ma Marquez non è il padrone, è solo uno per cui i padroni di casa simpatizzano, che non è poco.
Però agonisticamente, partendo da una situazione del genere (il ritardo), si rischia di proseguire con l'affanno e la fretta rischiando di fare danni. Le mie ipotesi erano che si sarebbe potuto sentire affaticato e agitato, facendo poi una gara sotto tono almeno in avvio, oppure avrebbe potuto fare come se niente fosse senza risentirne e in quel caso avrebbe dimostrato grandissime capacità di controllo e da campione, oppure ancora avrebbe potuto fare una serie di cazzate ma non mi aspettavo da lui che andasse così oltre misura. Gli sport motoristici, al contrario di quanto la gente immagina, richiedono grande controllo e misura proprio perché è facile andare oltre il dovuto e fare danni, oppure anche si va semplicemente più lenti, nel senso che dare troppo gas o prendere le curve in modo troppo aggressivo spesso non paga sul tempo.
Avatar utente
Windof
Subwoofer
Messaggi: 362
Iscritto il: 23 giu 2012, 17:48
Località: Sassari

Re: El cabròn

#16

Messaggio da Windof »

mark3004 ha scritto: Certo anche Rossi qualche sportellata l'ha data in passato, ma qui sembra stia diventando la normalità, e non va assolutamente bene per la sicurezza in primis dei piloti. O fanno qualche modifica mirata al regolamento (e soprattutto lo applicano a prescindere da chi ci incappa!) oppure sarà una brutta escalation!

Diciamo che dovrebbero "fare un regolamento"! Perché non c'è niente che regoli la disciplina in gara è tutto lasciato alla discrezionalità.
Gli sport motoristici, specie europei sono ignorantissimi o gestiti da ignoranti enciclopedici come diceva Salvi.
Già il fatto di non aver mai fatto un regolamento significa che non sono mai stati in grado di farlo e non ne sono capaci.
Eppure volendo si può fare. Tanti anni fa gareggiavo in vari campionati con simulatori di guida Papyrus e iRacing e siccome in gara si vedeva di tutto, cioè abbondavano i sorpassi fuori misura alla Marquez con tagli di traiettoria e sportellate, tamponate etc. vennero scritte delle regole a mio parere condivisibili ed efficaci, per quanto l'ignoranza di molti faceva sì che ci fossero comunque fraintendimenti e interpretazioni errate.
Le regole di pace car o 4 wheel off, cioè il divieto di uscire con tutte e 4 le ruote oltre la linea bianca che si sta usando in F1 da poco e anziché essere tassativa la applicano a discrezione, mah, comunque già venivano applicate da quasi 15 anni fa nei simulatori iracing e invece si vedono ancora oggi piloti e team comportarsi in modo dilettantistico in situazioni che dovrebbero saper gestire in maniera impeccabile.
E i sorpassi alla Marquez denotano uno sviluppo o maturità ancora incompleta, ma questo è avvenuto perché negli anni lo hanno sempre lasciato fare e mai nessuno gli ha detto che non poteva fare un sorpasso andando a urtare, disturbando o penalizzando l'avversario, e nemmeno è stato mai punito.
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: El cabròn

#17

Messaggio da rs250v »

Aldilà dell'entrate a discrezione.....no comment
la partenza il regolamento c'è ed è chiaro, ti si spegne la moto parti dai box, non l'hai fatto? bandiera nera non c'era molto da discutere...
la prossima volta non lo rifai
Work in Progress
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: El cabròn

#18

Messaggio da mark3004 »

rs250v ha scritto:Aldilà dell'entrate a discrezione.....no comment
la partenza il regolamento c'è ed è chiaro, ti si spegne la moto parti dai box, non l'hai fatto? bandiera nera non c'era molto da discutere...
la prossima volta non lo rifai
E' stata la cosa più scandalosa. Continuando poi con il comportamento tenuto in gara ci ha messo la ciliegina sulla torta!
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Windof
Subwoofer
Messaggi: 362
Iscritto il: 23 giu 2012, 17:48
Località: Sassari

Re: El cabròn

#19

Messaggio da Windof »

rs250v ha scritto:Aldilà dell'entrate a discrezione.....no comment
la partenza il regolamento c'è ed è chiaro, ti si spegne la moto parti dai box, non l'hai fatto? bandiera nera non c'era molto da discutere...
la prossima volta non lo rifai
Ma non è così. Spettava ai commissari di gara gestire tutta la procedura. Spettava a loro farlo andare fuori e invece non l'hanno fatto. Inizialmente ce n'è stato uno che lo stava indirizzando fuori ma poi lo ha lasciato fare. Probabilmente alla radio gli hanno detto di lasciarlo riposizionare, quando invece dovevano intervenire per far rispettare il regolamento.
Ma è stata una decisione dell'organizzazione di gara quella di penalizzarlo dopo.
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: El cabròn

#20

Messaggio da rs250v »

Bhe qualsiasi pilota lo sa'... non credo proprio non gli sia mai capitato in carriera, e appunto non andava dato il ride thru ma proprio la squalifica, se no la bandiera nera a che serve? la tolgano
Work in Progress
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”