Regolazione subwoofer

Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: Regolazione subwoofer

#41

Messaggio da Brian »

sicuramente sentirai il canale sx più forte e vicino rispetto al dx, attenua il sx di 1 o 2 dB finché non avverti che entrambi i canali siano bilanciati. la sorgente ha i ritardi temporali?
Avatar utente
login9903
Coassiale
Messaggi: 122
Iscritto il: 21 mar 2018, 17:40

Re: Regolazione subwoofer

#42

Messaggio da login9903 »

Brian ha scritto:sicuramente sentirai il canale sx più forte e vicino rispetto al dx, attenua il sx di 1 o 2 dB finché non avverti che entrambi i canali siano bilanciati. la sorgente ha i ritardi temporali?
Dovrei anche ricablare la parte RCA perché è giuntata ora come ora per necessità e penso che ciò non vada molto bene o erro?
In caso che mi consigli il ricablaggio che cavi mi consigli ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: Regolazione subwoofer

#43

Messaggio da Brian »

già è tanto che non hai disturbi. sostituiscili ma non ci investire molto, (visto le aspettative) Tec Precision, Audison ci sono anche altri che fanno modelli "economici" vedi in base alla misura che ti serve, cosa trovi. per curiosità, com'e messa la questione alimentazione amplificatore? sezione cavo, fusibile...
Avatar utente
login9903
Coassiale
Messaggi: 122
Iscritto il: 21 mar 2018, 17:40

Re: Regolazione subwoofer

#44

Messaggio da login9903 »

Brian ha scritto:già è tanto che non hai disturbi. sostituiscili ma non ci investire molto, (visto le aspettative) Tec Precision, Audison ci sono anche altri che fanno modelli "economici" vedi in base alla misura che ti serve, cosa trovi. per curiosità, com'e messa la questione alimentazione amplificatore? sezione cavo, fusibile...
No ma i cavi erano seri, ho dovuto io allungarli momentaneamente.
Prima era previsto anche un doppio ampli ecc ecc.
Cavi alimentazione penso un 16mmq se non più e il fusibile sulla batteria non ho guardato da quanti A ma sicuramente abbastanza perché è bello grosso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Amplificatori”