Sub da 500

Rispondi
Avatar utente
Made514
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 feb 2018, 12:35

Sub da 500

#1

Messaggio da Made514 »

Ciao a tutti, mi hanno regalato due sub da 500w ciascuno, volevo fare un impiantino sul furgone ,mi date una mano a capire cosa metterci di fianco senza svenarmi?
Avatar utente
Windof
Subwoofer
Messaggi: 362
Iscritto il: 23 giu 2012, 17:48
Località: Sassari

Re: Sub da 500

#2

Messaggio da Windof »

Sì, ma cosa vorresti fare? È molto generica come richiesta.
Avatar utente
Made514
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 feb 2018, 12:35

Re: Sub da 500

#3

Messaggio da Made514 »

Windof ha scritto:Sì, ma cosa vorresti fare? È molto generica come richiesta.
Sì, scusami, quello che vorrei fare è semplicemente un impianto audio per il furgone utilizzando il Sub che ho già , vorrei un consiglio per installare dei Twitter e dei medi adeguati ai sub senza spendere una follia, al momento ho già un ampli discreto
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11682
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Sub da 500

#4

Messaggio da ozama »

Ok..
Che ampli è? Quanti canali ha (2, 4, ha ll crossover a bordo)? Di che potenza RMS per canale dispone? La sorgente, usi quella di serie o l'hai cambiata? Il furgone, che furgone è? Se monti una radio after market, quante uscite pre ha? Ha l'uscita sub filtrata? Ha l'uscita per gli altri canali filtrabile passa alto? Pensi di amplificare solo il sub o anche il fronte anteriore?
Insomma, per consigliarti, è necessario sapere i componenti che hai, le loro caratteristiche principali e come pensi di impostare l'impianto, oltre che quanto vuoi spendere.
Inoltre, l'installazione la farai tu o ti affidi ad un installatore?
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”