Home-Car - Work in progress

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Home-Car - Work in progress

#321

Messaggio da Marsur »

Darios ha scritto: 26 apr 2022, 15:34 Scientificamente se ci pensate però un po di verità c'è.

Un cavo oppone resistenza, più lungo è, più aumenta la Re.

Aumentando la Re, aumenta il Qes che fa aumentare il Qts,
quindi qualcosa cambia di sicuro, se poi percepibile o meno è un altro discorso.

:)
Oppure è quello che conta. :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#322

Messaggio da Darios »

Marsur ha scritto: 26 apr 2022, 18:16 Ma secondo me è tutto migliorabile, partendo dall'impianto elettrico di casa, alla ciabatta (c'è chi ci spende centinaia di euro), ai cavi, alle accortezze meccaniche come i piedini in gomma ecc..
Il "migliorabile" però io lo ritengo comunque soggettivo, perchè tu con le tue prove che esponi cerchi di raggiungere un risultato che piace a te, sia con le S, con le F o relativamente alla "scatola sonora".
Certamente :yes:

Ognuno ha le sue "sensazioni/emozioni" da seguire, quello che piace a me può o non può piacere ad un altro.

Marsur ha scritto: 26 apr 2022, 18:16 Gli affinamenti e i soldi da spenderci ovviamente dipendono dal budget di ognuno, come anche il "dove" spenderli.
Personalmente penso che sia tutto riconducibile al metodo di ognuno, c'è chi da la precedenza alle "suppellettili" intese come cavi, terminazioni, oggetti disaccoppianti, moddature, ecc.., e chi invece preferisce prima andar su con la qualità dei componenti della catena e solo dopo aver raggiunto un livello "sopra la media", magari affinare il resto, oppure no.
Si parla sempre di compromesso in ogni caso, che dipende anche dall'ambiente di ascolto e da altre cose.
Anch'io potrei avere una procedura diversa dalla tua nell'allestimento, ma l'importante è divertirsi.
E mi sembra che tu ti stia divertendo. :)

Ma sinceramente non ho un metodo/procedura ben precisa,
dipende, può cambiare in base alle situazioni, alla giornata :hahahah:
Le caxxate sono dietro l'angolo :D oggi ho preso un altra ciabatta, niente di che ma una più carina Bticino da 11€.
E' inutile comprare una ciabatta da 150/300€ pensando che il cavo a muro non so che giro faccia (e che il lettore, anche se lo uso solo meccanica, costa 360).

Ecco, pensandoci forse ho fatto la caxxata XD
ho speso tanto per la curiosità di provare altri cavi e non li ho messi nel lettore per prendere una meccanica vera e propria, esempio Audiolab 6000CDT.
Se già questo cavo rca che ho mi piace, l'ho doppione, ed usandolo da coax è meglio (per me) del cinnamon per giunta in ottico, allora non ha senso che provi altri cavi.

Il cinnamon in ottico gli si avvicina, ma anche prendendo un Vodka di fascia ben più alta ne varrebbe la pena?!
Secondo me no... già ho speso soldi appunto per fare esperienza su questo componente della catena.

Ma è come se prendessi l'audiolab, il risultato sarebbe un incognita, potrebbe essere peggiore, là con là oppure migliore.

Ho preferito fare l'upgrade a monte, perché già avevo provato con un lettore Home prestato ed era un altra storia,
quindi ho pensato dopo alle rifiniture,
se avessi già speso dall'inizio sarebbe stato diverso,
ero consapevole che con l'alpine le rifiniture non avrebbero cambiato di tanto il risultato,
perché lontano da quello che volevo ottenere... per i miei gusti ci volevano diffusori "freddi" per compensare,
ma ho preferito "raffreddare" a monte...

Si, in questo periodo ho più tempo libero e mi sto divertendo :)
Sono incollato spesso nella poltrona :hahahah:

Non è che in mezz'ora provo una cosa e faccio le mie conclusioni,
con pazienza giornate intere a provare un brano cento volte, con questa o quella/e modifiche o tutte e due/tre insieme.
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Home-Car - Work in progress

#323

Messaggio da Marsur »

Si lo so, conosco quel tipo di giornate, robe da maniaci. O_O
Ma chevvoi fa', l'è andata così.. :arr:
Diciamo che dopo le vicissitudini del caso ho visto che mi piace prestare certe attenzioni alla qualità della sorgente, anche se è un discorso che per me vale più in casa che in auto, per via della velocità con cui si evolvono i formati audio e la parte elettronica dell'automobile.
Il rischio è che una sorgente diventi obsoleta troppo velocemente per i miei gusti, e che quindi sia rischioso anche investirci.
In ambito home è già meglio, anche se la sorgente datata può necessitare di interventi di manutenzione.
Sul resto della catena ci si può sbizzarrire come fai tu, autocostruzione compresa, un tassello non di poco conto sull'esperienza dell'appassionato.
Cavi non ho mai speso cifre folli, anche perchè non c'erano ne' i dindi ne' catena esoterica.
Roba di fascia mediobassa giusto per saggiare le differenze all'ascolto.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#324

Messaggio da Darios »

Marsur ha scritto: 27 apr 2022, 1:22 Si lo so, conosco quel tipo di giornate, robe da maniaci. O_O
Ma chevvoi fa', l'è andata così.. :arr:
Anche le giornate in auto non scherzavano :hahahah:

E' più comodo a casa, sopratutto per i legamenti, menisco etc.. XD

Marsur ha scritto: 27 apr 2022, 1:22 Diciamo che dopo le vicissitudini del caso ho visto che mi piace prestare certe attenzioni alla qualità della sorgente, anche se è un discorso che per me vale più in casa che in auto, per via della velocità con cui si evolvono i formati audio e la parte elettronica dell'automobile.
Il rischio è che una sorgente diventi obsoleta troppo velocemente per i miei gusti, e che quindi sia rischioso anche investirci.
In ambito home è già meglio, anche se la sorgente datata può necessitare di interventi di manutenzione.
Sul resto della catena ci si può sbizzarrire come fai tu, autocostruzione compresa, un tassello non di poco conto sull'esperienza dell'appassionato.
Cavi non ho mai speso cifre folli, anche perchè non c'erano ne' i dindi ne' catena esoterica.
Roba di fascia mediobassa giusto per saggiare le differenze all'ascolto.
Per la sorgente secondo me tra auto e casa non c'è storia,
a casa "hai" solo il lettore in 40 x 30cm,
in auto, lettore, ampli, dsp e via dicendo in 18 x 18cm circa.
Penso ci sia una bella differenza :)
...........

I cavi, ehm, ops...
ops.jpg
ops.jpg (11 KiB) Visto 503 volte
Avevo dimenticato che mi deve arrivare il Qed ottico al "quarzo",
ieri sera controllando le mail, la spedizione finalmente è partita dopo 2 settimane dall'ordine,
ho anche la giustificazione di questo inconveniente, mi servivano urgentemente :D dei cavi ed avevo ordinato poi altrove,
inoltre non sapevo che un rca normale possa essere usato come coax, altrimenti magari procedevo in modo diverso... ;)

Hanno appena suonato alla porta, pensai al cavo però mi sembrava troppo presto,
è arrivato un pacchettino
Rebecca.jpg
Rebecca.jpg (98.86 KiB) Visto 503 volte
..........
Oggi ho da giocare con la nuova ciabatta,
mi hanno sconsigliato la multipresa/sdoppiatore.

Btic.jpg
Btic.jpg (57.45 KiB) Visto 503 volte
...
liscia.PNG
liscia.PNG (45.94 KiB) Visto 502 volte
Il discorso prese, bisogna trovare la giusta combinazione con minore differenza di potenziale tra le elettroniche,
si può anche misurare, ma voglio farlo ad orecchio.
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7457
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Home-Car - Work in progress

#325

Messaggio da mark3004 »

So che ci sono prese e cavi per la 220v "specifici audio"... ma permetttemi di rimanere MOLTO scettico in merito. Va bene prodotti di qualita', certamente, ma roba "esoterica" la vedo un po' una presa per il ciulo...
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#326

Messaggio da Darios »

Infatti ne ho presa una da 11€ ;)
.....


Rebecca Parris molto gradevole, una specie di Diana Krall...
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Home-Car - Work in progress

#327

Messaggio da Marsur »

Darios ha scritto: 27 apr 2022, 12:30 Anche le giornate in auto non scherzavano :hahahah:

E' più comodo a casa, sopratutto per i legamenti, menisco etc.. XD
Si si anche l'auto, ma infatti in abitacolo c'è da lavorare dibbestia, si va dal falegname, al carrozziere, all'elettrauto, lattoniere, tappezziere...hahah!...praticamente l'ascolto è un test che si fa con l'aspettativa di un bambino a Natale dopo tanto olio di gomito. :hahahah:
Darios ha scritto: 27 apr 2022, 12:30Per la sorgente secondo me tra auto e casa non c'è storia,
a casa "hai" solo il lettore in 40 x 30cm,
in auto, lettore, ampli, dsp e via dicendo in 18 x 18cm circa.
Penso ci sia una bella differenza :)
Eh qui onestamente io non sono molto di quest'avviso. :)
Probabilmente se fai riferimento alle sorgenti odierne hai anche le tue ragioni ma sul vintage sono stati fatti prodotti allo stato dell'arte, e pure con una modularità del separato "specifico".
Deck, giraCD, sintodeck, sintoCD, preampli, DAC, changer, tuner, alimentatori esterni..
Il DSP in questo senso è uno spartiacque per chi lo ritiene indispensabile oppure no, sia entrobordo che separato, perchè se uno lo vuole, tutto il vintage o una gran parte non c'azzecca.
Il problema più grosso secondo me, come dicevo, è che una sorgente vintage in un'auto moderna comporta delle problematiche di un certo rilievo, inoltre in caso di riparazione o rinfresco o moddature si deve mettere in preventivo una spesa, e la compattazione in questo non aiuta molto.
La sorgente home è più accessibile e una ricappatura per esempio, è già più semplice.
Come anche la meccanica di un giraCD ecc..
Darios ha scritto: 27 apr 2022, 12:30Il discorso prese, bisogna trovare la giusta combinazione con minore differenza di potenziale tra le elettroniche,
si può anche misurare, ma voglio farlo ad orecchio.
Su questo non mi sono mai cimentato.
Se posso mi piace di più spendere il tempo nel trafficare con componenti audio.
Anche perchè non vorrei scoprire di ritrovarmi un impianto elettrico che fa pena. :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#328

Messaggio da Darios »

Marsur ha scritto: 27 apr 2022, 15:00 Eh qui onestamente io non sono molto di quest'avviso. :)
Probabilmente se fai riferimento alle sorgenti odierne hai anche le tue ragioni ma sul vintage sono stati fatti prodotti allo stato dell'arte, e pure con una modularità del separato "specifico".
Deck, giraCD, sintodeck, sintoCD, preampli, DAC, changer, tuner, alimentatori esterni..
Il DSP in questo senso è uno spartiacque per chi lo ritiene indispensabile oppure no, sia entrobordo che separato, perchè se uno lo vuole, tutto il vintage o una gran parte non c'azzecca.
Il problema più grosso secondo me, come dicevo, è che una sorgente vintage in un'auto moderna comporta delle problematiche di un certo rilievo, inoltre in caso di riparazione o rinfresco o moddature si deve mettere in preventivo una spesa, e la compattazione in questo non aiuta molto.
La sorgente home è più accessibile e una ricappatura per esempio, è già più semplice.
Come anche la meccanica di un giraCD ecc..
Beh, effettivamente mi riferivo alla 9813,
pensavo che a parità di prezzo in Home il livello sia più alto per quanto riguarda le sorgenti.

Certe volte se devi acquistare qualcosa, capita che quello più piccolo costa di più,
ma come?! E' più piccolo e costa di più?
Magari per costruirlo la manodopera è maggiore,
per me un base Marantz CD5004 va meglio di una 9813, per i miei gusti non c'è storia.
Marsur ha scritto: 27 apr 2022, 15:00
Darios ha scritto: 27 apr 2022, 12:30Il discorso prese, bisogna trovare la giusta combinazione con minore differenza di potenziale tra le elettroniche,
si può anche misurare, ma voglio farlo ad orecchio.
Su questo non mi sono mai cimentato.
Provare non costa tanto :arr:
a mano a mano si devono provare tutte le combinazioni possibili.

Se si hanno lettore ed integrato, sono 2 ed è più semplice, 4 combinazioni...

Se l'impianto elettrico fa pena, si potrebbe provare con una prolunga al volo dal contatore, prima di far passare un cavo solo a parte...
Se non c'è tanta differenza neanche a far passare il cavo, l'impianto magari è fatto bene, o non influenza tanto il contesto.
_______

Oggi meno ascolti e prove, ho l'ultimo mercato del Fantacalcio XD
Mi devo concentrare un po su quello...
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Home-Car - Work in progress

#329

Messaggio da Marsur »

Darios ha scritto: 27 apr 2022, 15:34Beh, effettivamente mi riferivo alla 9813,
pensavo che a parità di prezzo in Home il livello sia più alto per quanto riguarda le sorgenti.
Potresti aver ragione, certo.
Sarebbe interessante fare qualche confronto, ma poi entrano in ballo i gusti personali.
Darios ha scritto: 27 apr 2022, 15:34Certe volte se devi acquistare qualcosa, capita che quello più piccolo costa di più,
ma come?! E' più piccolo e costa di più?
Magari per costruirlo la manodopera è maggiore,
per me un base Marantz CD5004 va meglio di una 9813, per i miei gusti non c'è storia.
Non conosco nessuno dei due.
Ma la 9813 suppongo sia dotata di DSP, e forse si paga di più per via dell'integrazione e compattazione di più cose, boh..
Darios ha scritto: 27 apr 2022, 15:34Provare non costa tanto :arr:
a mano a mano si devono provare tutte le combinazioni possibili.

Se si hanno lettore ed integrato, sono 2 ed è più semplice, 4 combinazioni...

Se l'impianto elettrico fa pena, si potrebbe provare con una prolunga al volo dal contatore, prima di far passare un cavo solo a parte...
Se non c'è tanta differenza neanche a far passare il cavo, l'impianto magari è fatto bene, o non influenza tanto il contesto.
Non c'ho voglia. XD
Darios ha scritto: 27 apr 2022, 15:34Oggi meno ascolti e prove, ho l'ultimo mercato del Fantacalcio XD
Mi devo concentrare un po su quello...
A quattro giornate dal termine?
Che ti manca? Punte?
Pinamonti è in rialzo, Dybala lascerei perdere. :hahahah:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#330

Messaggio da Darios »

Invece volevo raccontarvi una cosa strana,

ogni tanto, 1 max 2 volte al giorno, va via l'audio per 2-4 secondi, ma non si spegne niente e nessuna distorsione, frusci e/o altro,
pensavo al lettore o al DAC difettoso...

Ho appena scoperto cos'è (non è un cosa soggettiva se va via l'audio e si ammutolisce tutto per 2-4 secondi :D ),
staccando la presa del PC, sia dalla ciabatta o dal connettore stesso del PC portatile, va via l'audio,
ed anche quando tutto è attaccato, quando finisce la ricarica del PC, non ho indagato se lo fa quando inizia.

A sto' punto per gli ascolti penso sia meglio staccare la presa del PC :hmm:
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#331

Messaggio da Darios »

Marsur ha scritto: 27 apr 2022, 15:50 Potresti aver ragione, certo.
Sarebbe interessante fare qualche confronto, ma poi entrano in ballo i gusti personali.
Si, infatti ho specificato per i miei gusti :)

Marsur ha scritto: 27 apr 2022, 15:50 Non conosco nessuno dei due.
Ma la 9813 suppongo sia dotata di DSP, e forse si paga di più per via dell'integrazione e compattazione di più cose, boh..
E questo è anche vero...

Marsur ha scritto: 27 apr 2022, 15:50 A quattro giornate dal termine?
Che ti manca? Punte?
Pinamonti è in rialzo, Dybala lascerei perdere. :hahahah:
Si, è l'ultimo mercato, abbiamo fatto 15 cambi totali/iniziali ed un mercato ogni 4-5 settimane.

C'è Muriel libero dal mercato precedente.
Poi non c'è granchè di svincolati.

Comunque in campionato sono primo ed il secondo è a 76.5punti :)
Ci sono però l'ultima coppa e contemporaneamente un altro campionato con scontri e non con somma di punti.
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#332

Messaggio da Darios »

Muriel sfumato XD

Comunque raga, B.B King anche se Live è spettacolare, ve lo consiglio questo CD se vi piace il genere ;)
cd test.jpg
cd test.jpg (31.29 KiB) Visto 457 volte
bb king.PNG
bb king.PNG (582.87 KiB) Visto 451 volte
bb.jpg
bb.jpg (70.9 KiB) Visto 451 volte
bbk.jpg
bbk.jpg (61.18 KiB) Visto 451 volte
Ultima modifica di Darios il 28 apr 2022, 0:16, modificato 1 volta in totale.
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7846
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Home-Car - Work in progress

#333

Messaggio da Dude »

Darios ha scritto: 27 apr 2022, 12:30 Il discorso prese, bisogna trovare la giusta combinazione con minore differenza di potenziale tra le elettroniche
???
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#334

Messaggio da Darios »

Dude ha scritto: 27 apr 2022, 23:54 ???
Ci sono diverse spiegazioni in giro, una è questa:

_______
tester.PNG
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7846
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Home-Car - Work in progress

#335

Messaggio da Dude »

Aspè... tu hai parlato di differenze di potenziale tra gli apparecchi, presumo in relazione alle prese a cuibsono allacciati, mentre la procedura con cui hai risposto è dedicata alla ricerca della fase (intesa come connessione della componente-fase della 220) dell'apparecchio.
E differenze di millivolt sulla 220 davvero dubito che possano avere un qualsivoglia effetto.
Ma magari non ho capito.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#336

Messaggio da Darios »

Si, effettivamente ho letto di fase riferito alla presa (neutro e fase),
e fase riferito tra le elettroniche...

Avevo letto, non sto trovando l'articolo e se lo trovo lo posto,
all'incirca con quel procedimento si possono misurare i valori tra un elettronica ed un altra tramite connettori rca, ma senza cavo rca, facendo "ponte" con il tester.
Il valore minore trovato girando le prese, dovrebbero essere quello ottimale.

Se ci sono le masse in comune però per la misura andrebbero staccate,
solo un elettronica deve essere a massa...
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#337

Messaggio da Darios »

Più avanti, per non mettere altre variabili proprio adesso,
proverò anche le Davis Eva, che avevo provato solo con la 9813...
Se tanto mi da tanto, preferisco le Dali nettamente... ma il risultato finale dipende dall'interfaccia totale del contesto, quindi le riproverò.
davis eva.jpg
davis eva.jpg (109.39 KiB) Visto 421 volte
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#338

Messaggio da Darios »

Un mese no :D
ma sono arrivati dopo 2 settimane...
A primo acchito forse ne è valsa la pena...

.....
ott.jpg
ott.jpg (47.11 KiB) Visto 399 volte
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Home-Car - Work in progress

#339

Messaggio da Marsur »

Sbaglio o il QED costicchia? :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5561
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Home-Car - Work in progress

#340

Messaggio da Darios »

105 bombe @_@
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”