Problema finali

Avatar utente
Francescolone
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 23 nov 2017, 16:59

Problema finali

#1

Messaggio da Francescolone »

Buonasera ragazzi mi chiamo Francesco e premetto che non sono un tecnico del settore; infatti mi sono rivolto ad uno di questi per assemblare un impianto sulla mia skoda fabia 6Y2 (versione hactback del 2000).
il primo sistema era formato da pioneer deh6600dab, 2 tweeter, 2 woofer anteriori, 2 ovali 3 vie post, 1 sub e 1 ampli sony collegato ad ovali e sub (scusate per la mancanza di info più precise, chiedetemi se avete bisogno). un bel giorno guidando in autostrada l'ampli montato sotto al cruscotto inizia a fumare e puzzare, lo smonto al volo e il tecnico mi dice che si sono bruciati i finali. fine del sony.
mi monta un macrom sempre sotto al cruscotto, dopo qualche giorno altro fumo dal nuovo ampli, però binco e per pochissimo, quando glielo porto l'ampli risulta funzionare, mentre ad essere colpito sta volta è lo stereo, finali bruciati (si sentono tutti i rumori dell'auto amplificati dallo stereo a macchina accesa). dopo una sana razione di bestemmie, trovo a buon prezzo un pioneer deh7800dab, vado a farlo montare, suona bene, tutto in ordine...mentre torno verso casa si bruciano i finali del macrom...non siamo riusciti a trovare una soluzione logica a tutto ciò, qualcuno è in grado di aiutarmi?
uniche cose che ho aggiunto prima che si bruciasse il sony sono una batteria vartha da 60ah e la lampadina dello stop sx, e dubito che possano queste cose compromettere il sistema...idee? :wacko:
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Problema finali

#2

Messaggio da Darios »

Francescolone ha scritto:Buonasera ragazzi mi chiamo Francesco e premetto che non sono un tecnico del settore; infatti mi sono rivolto ad uno di questi per assemblare un impianto sulla mia skoda fabia 6Y2... idee? :wacko:
Cambia tecnico! :arr:
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301