Impianto audio opel corsa d 2010

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
Angelo pintus
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 ago 2017, 16:55

Impianto audio opel corsa d 2010

#1

Messaggio da Angelo pintus »

Salve a tutti sono nuovo e non ho molto tempo per cercare se ci sono altri topic aperti o meno, quindi chiedo scusa davvero l, ho un opel corsa D del 2010 con uno stereo di serie cd30mp3, premetto che mi piace ascoltare musica in auto e nulla da togliere a stereo da 100-200 euro il mio va una bomba, pero ce sempre una fine, cioè sull anteriore ho due woffer da 165mm della diablo, e due tweeter originali, e nel posteriore ho due voessali della ecc da 13, ora la mia domanda è, visto che la mia autoradio penso che emani un massimo di 20 watt rms, volevo collegarci vicino allo stereo di serie un amplificatore a 4 canali(1 domanda) si può? E che amplificatore mettere per aumentare almeno a 40 watt rns lo stereo si serie ?? Aggiungerei al mio impianto soltanto un subwoofer nel cofano e se i bassi sono esageratamente forti aggiungo nelle portiere del retro altri due tweeter. È possibile fare tutto cio mi dite che elementi comprare e come montarli? Vorrei un sub attivo quindi con amplificatore a parte e l altro amplificatore per tutte le casse sia anteriori che posteriori grazie mille a tutti per le risposte
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Impianto audio opel corsa d 2010

#2

Messaggio da Em4nuele »

Allora prendi un ampli che abbia gli ingressi ad alto livello ma non credere di fare un grande salto di qualità.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”