Consiglio componenti

Rispondi
Avatar utente
Luigi98
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 lug 2017, 19:34

Consiglio componenti

#1

Messaggio da Luigi98 »

Ciao a tutti, mi chiamo Luigi ho 19 anni e sono nuovo sul forum e spero di aver scritto nella giusta sezione :) mi sono iscritto principalmente perchè vorrei cambiare impianto stereo alla mia Mito del 2011 e vorrei dei consigli. Premetto che non sono assolutamente esperto nel settore, ma cercando alcune guide mi sono orientato su questi componenti (Non voglio un impianto esagerato ovviamente, ma uno che suona abbastanza bene senza spendere una fortuna).
-Autoradio Pioneer FH-X840DAB
-Altoparlanti anteriori Hertz DSK-165.3
-Altoparlanti posteriori Hertz DCX-130.3 (coassiali)
-Sub attivo kenwood electronics ksc-sw11
Che ne pensate?? Può andare bene o manca qualcosa? ripeto che non sono un esperto.. aspetto i vostri consigli. Grazie

Ps. Il subwoofer mi piace molto perchè è compatto e posso metterlo facilmente sotto il sedile del guidatore..
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11683
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Consiglio componenti

#2

Messaggio da ozama »

Ciao e benvenuto!
Non conosco l'autoradio, ma qualche suggerimento mi sento di dartelo, a prescindere da essa, che andrà sicuramente bene.
Lascia stare le casse posteriori. Lasciale installate, magari, ma tieni il fader tutto su front. In quella posizione, in ottica hi-fi, disturbano e basta. Inutile spenderci soldi che puoi investire sul fronte o sul sub o per un amplificatore da 70/80 W RMS per canale, che invece sarebbe importante pensare di mettere, magari in un futuro upgrade.