Aiuto....questi fusibili possono andare bene?

Rispondi
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Aiuto....questi fusibili possono andare bene?

#1

Messaggio da Emanuele_lc »

Ragazzi in seguito ad un WIP in fase di installazione della mia autovettura per correggere alcuni problemi come da regolamento Emma sono alla disperata ricerca di due fuse di protezione AFC da 50 Ah...Ho notato che la maggior parte delle case produttrici di tali componenti in ambito car utilizza valori pari quindi nel mio caso 40Ah e 60Ah...Mi è stato consigliato di adocchiare il catalogo MTA e quello che propongono è questo:
15004797_15000002_fusibili_05.jpg
15004797_15000002_fusibili_05.jpg (39.88 KiB) Visto 746 volte
A vostro avviso dove posso dare un'occhiata?
Attualmente il distributore che utilizzo con i relativi fusibili sono quelli del catalogo Connection...
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Annibale
Subwoofer
Messaggi: 479
Iscritto il: 4 lug 2012, 9:36

Re: Aiuto....questi fusibili possono andare bene?

#2

Messaggio da Annibale »

Thender 54-582 :mah:
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Aiuto....questi fusibili possono andare bene?

#3

Messaggio da msmgpp »

Scrivi su google "mini ANL" e ne trovi quanti ne vuoi di fusibili da 50 A
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Aiuto....questi fusibili possono andare bene?

#4

Messaggio da Archso »

Meglio ancora, inserisci "mini ANL 50" su ebay, trovi decine di annunci dalla Germania, purtroppo costa più la spedizione che i fusibili stessi, ti conviene prenderne comunque una decina, poi se proprio vuoi qualcosa di particolare ci sono anche quelli con i led integrati dagli USA! ;)
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Aiuto....questi fusibili possono andare bene?

#5

Messaggio da Emanuele_lc »

Archso ha scritto:Meglio ancora, inserisci "mini ANL 50" su ebay, trovi decine di annunci dalla Germania, purtroppo costa più la spedizione che i fusibili stessi, ti conviene prenderne comunque una decina, poi se proprio vuoi qualcosa di particolare ci sono anche quelli con i led integrati dagli USA! ;)
si Massy tanto alla fine li cambio tutti i fusibili nei distributori di alimentazione....questioni estetiche...nn si possono guardare 2 fusibili differenti dagli altri!...forse il buon Dynamic li ha disponibili in negozio appena sfornati:)
Ultima modifica di Emanuele_lc il 12 set 2012, 14:42, modificato 1 volta in totale.
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Rispondi

Torna a “Accessori di Alimentazione”