Problema sottochiave interfaccia Can bus con JV

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Andrex88
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 mag 2017, 10:55

Problema sottochiave interfaccia Can bus con JV

#1

Messaggio da Andrex88 »

Ciao a tutti, vorrei chiedere un suggerimento al mio problema, ho appena acquistato il doppio din della JVC KW-V620BT, nel kit mi è stato fornito il cablaggio con due interfacce una ACV 1324-50 system Bose e una per comandi al volante una ACV STK445 quest' ultima penso sia quella che mi crea il problema. Quello che mi succede e questo collegando la radio come da manuale cavo giallo con cavo giallo e cavo rosso con rosso ( quello rosso dovrebbe essere il sotto chiave che non viene preso da quadlock ma dall' interfaccia comandi volante, dunque quando inserisco la chiave e accendo il quadro poi accendo la radio fin qui tutto ok, ma quando posiziono la chiave su off senza estrarla la radio rimane accesa per circa 20 secondi per poi spegnersi proprio quando si spengono le luci di cortesia, se aspetto circa 2 minuti o 3 quando si riaccendono automaticamente le luci di cortesia si riaccende anche la radio da sola. Così non può andar bene, la radio deve funzionare con chiave inserita finché non viene estratta. Al momento ho dovuto collegare i due cavi rosso e giallo uscita autoradio con giallo dei 12v continui, in questo modo la radio si accende anche a chiave estratta ma può capitare che ci si dimentica la radio accesa e addio batteria. Fra l altro ho notato che con questa interfaccia la risposta dei comandi al volante ha una certa latenza e bisogna insistere parecchio sulle rotelline per abbassare o alzare il volume. Fra l altro non si vedono più nemmeno i titoli radio nel fis. Come posso fare per ovviare a questo problema che interfaccia consigliate per far tornare a vedere i titoli nel display? Ho notato che l alpine ne fa una che ripristina comandi e display APF-D101AU però non so se si configuri bene con JVC. Grazie
Rispondi

Torna a “Sorgenti”