consiglio sub

Rispondi
Avatar utente
_Ale_
Coassiale
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 lug 2013, 17:10

consiglio sub

#1

Messaggio da _Ale_ »

Ciao a tutti. qualche anno fa ho smantellato e venduto il mio impianto.. ora che è tornato il desiderio, sto cercando di riassemblare il tutto pezzo dopo pezzo. farò un impiantino senza troppe pretese. un 2 vie + sub.
vorrei appunto un consiglio per il sub. l'ampi che lo piloterà è un audison LRX 1.400. deve essere in reflex, deve suonare in max 30 litri, deve essere da 25cm e deve essere adeguato alla potenza dell'ampli. mi piacciono i sub con il basso morbido.. i generi musicali che ascolto sono prevalentemente musica tranquilla. ambient, chillout, pop e un pochino di hipop. tranne thecno, house, disco e musica casinara. io ho pensato ad un Coral HDS810 però vorrei dei vostri pareri perchè non l'ho mai sentito dal vero. grazie.
Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

Re: consiglio sub

#2

Messaggio da Matteo82 »

Il coral é un ottimo componente dal rapporto qualità prezzo alto...sinceramente però penso che sia quasi impossibile reperirlo ormai...

Non ci hai detto un budget col quale misurarsi...

Comunque sul prezzo del coral dall enorme rapporto qualità prezzo dai un occhiata agli Hertz ES250.5
Anche questi veramente ottimi sub a prezzo mooolto buono...tra l'altro ti dirò...nel volume di 30 lt io ci vedrei bene anche il 30 sempre hertz ES...
Avatar utente
_Ale_
Coassiale
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 lug 2013, 17:10

Re: consiglio sub

#3

Messaggio da _Ale_ »

si.. in effetti ho fatto un po di ricerche ed è difficile da trovare! peccato.. ho messo il carro davanti ai buoi T_T
il budget è max 200€. come dimensione vorrei stare sul 25. alternative ad hertz? come va la serie ES?
Avatar utente
_Ale_
Coassiale
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 lug 2013, 17:10

Re: consiglio sub

#4

Messaggio da _Ale_ »

:D :D l'ho trovato. online. e pure già pronto con il suo box originale!! che culo... :)
Rispondi

Torna a “Subwoofer”