Cosa abbino ad uno Zapco...?

Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

Cosa abbino ad uno Zapco...?

#1

Messaggio da Matteo82 »

Allora...dopo varie prove e prove e prove ho scelto il finale per la medio bassa...

ZAPCO STUDIO 204

Sono rimasto veramente stupefatto O_O O_O O_O ... i woofer hanno un controllo incredibile sotto quello Zapco...praticamente il gain a zero!!

Adesso....cosa ci abbiniamo sopra...? Avrei la possibilità di prendere sempre dallo stesso ragazzo uno
ZAPCO STUDIO 150 ....Nuovo a 130€...

Ho provato il 204 a gamma intera su wf e tw..e non mi è dispiaciuto...ha una dinamica e una tridimensionalità che non pensavo veramente di trovare in uno Zapco....

Leggendo in giro tra l'altro si parla anche abbastanza bene dello studio 150 sulla medio alta...con commenti come Neutro,Dettagliato,ed estremamente arioso...

Unica pecca che magari avrei trovato è forse la troppo analiticitá...quasi a sembrare un po' frizzantino da quanto reale...è vero che la taratura è stata fatta velocemente per provare i componenti...e comunque anche il 204 è nuovo...cioè L' ho acceso io per la prima volta....quindi magari avrà bisogno anche di rodarsi un attimo come tutte le cose....

Quindi come la vedete accoppiata STUDIO 204 e STUDIO 150....?

Ho provato il pq10 sia in bridge che non...però non va per niente d'accordo come timbrica...rimane troppo rotondo...sembra arrivare sempre in ritardo...e viene surclassato anche a livello proprio di pressione...quindi scartato....

Un PPi 2075am come lo vedete...?
ZAPCO SM80..?
PG M50....?
Qualche Abola.....?
Altro....?????

I tw che dovranno amplificare attualmente sono i Voce..ma a breve saranno gli Hertz ML280.2
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#2

Messaggio da headhunterz »

Uno studio 150 nuovo?non pensarci nemmeno cavolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#3

Messaggio da Marsur »

Mah...tendo ad essere d'accordo con headhunterz, sono della stessa famiglia e dovrebbero andare d'accordo, anche se si deve sempre ascoltare prima se possibile.
Però, nuovo a quel prezzo, è un cioccolatino. :)

In merito al gain a zero non mi sembra un indice di buon smorzamento, è solo una posizione xy per l'interfacciamento.
Quanto a dinamica e tridimensionalità sono sempre state buone prerogative per gli Zapco d'annata, e anche...l'analiticità.
Però è giusto considerarlo in rodaggio.

Fra gli altri menzionati rimarrei sempre in casa Zapco, con l'S80.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#4

Messaggio da Alessio Giomi »

Qualsiasi studio... Anche il 50!!!

Ottimo anche l'S80... Occhio a non sbagliarti con l'M80... Sono identici esteriormente!
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#5

Messaggio da Matteo82 »

Allora per il gain intendevo dire che anche con il gain a zero l'ampli suona tantissimo..potenza e volume non gli mancano...certo certo so anch'essa io che con il controllo c'entra poco questa cosa...mi sono forse espresso male...quando avrò tutto il materiale poi in taratura gain e altro saranno adeguatamente impostati al meglio...

Lo studio 150 si è nuovo..come vi dicevo questo mio amico aveva un negozio hifi e ha chiuso qualche anno fa..e si ritrova diverso materiale old school completamente nuovo... Zapco rockford mtx

Questo 204 sono il primo ad accenderlo..e se sarà anche per lo studio 150...

Unica domanda..è lo studio 150 ma colore nero..cosa cambia dal bianco..? Sono proprio uguali esteticamente tranne il colore...ma hanno la stesa dicitura STUDIO 150



Per quanto riguarda invece L' altro Zapco è lo S80.... cosa cambia da un M80....? Quale più adatto per medio alta...? Rispetto anche ad uno studio 150..? Questi li avrei teovati usati...uno nero e uno rosso.... anche qui cosa cambia solo il colore...?

Cosa potete dirmi in confronto tra i 2 s80- studio 150..?
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#6

Messaggio da Alessio Giomi »

Matteo82 ha scritto:Allora per il gain intendevo dire che anche con il gain a zero l'ampli suona tantissimo..potenza e volume non gli mancano...certo certo so anch'essa io che con il controllo c'entra poco questa cosa...mi sono forse espresso male...quando avrò tutto il materiale poi in taratura gain e altro saranno adeguatamente impostati al meglio...

Lo studio 150 si è nuovo..come vi dicevo questo mio amico aveva un negozio hifi e ha chiuso qualche anno fa..e si ritrova diverso materiale old school completamente nuovo... Zapco rockford mtx

Questo 204 sono il primo ad accenderlo..e se sarà anche per lo studio 150...

Unica domanda..è lo studio 150 ma colore nero..cosa cambia dal bianco..? Sono proprio uguali esteticamente tranne il colore...ma hanno la stesa dicitura STUDIO 150



Per quanto riguarda invece L' altro Zapco è lo S80.... cosa cambia da un M80....? Quale più adatto per medio alta...? Rispetto anche ad uno studio 150..? Questi li avrei teovati usati...uno nero e uno rosso.... anche qui cosa cambia solo il colore...?

Cosa potete dirmi in confronto tra i 2 s80- studio 150..?
Tra lo studio nero ed il bianco cambia il colore (serio)
L'M80 invece è un monofonico.... Ha lo stesso telaio dell'S80

P.S. tu hai un amico con roba buona a questi prezzi e non dici nulla??? :slow:
Gradiremmo listino prezzi
Grazie :hahahah:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#7

Messaggio da Dude »

Matteo82 ha scritto:Allora per il gain intendevo dire che anche con il gain a zero l'ampli suona tantissimo..potenza e volume non gli mancano...certo certo so anch'essa io che con il controllo c'entra poco questa cosa...
Ehm... in realtà anche la potenza erogata e il volume non c'entrano, con il controllo di gain.

Probabilmente sai anche questo, ma visto che l'argomento è di interesse generale, cerchiamo di esporlo in maniera corretta, onde non indurre idee scorrette in eventuali newbies inesperti che leggano.

Il gain deve solo "interfacciarsi" al meglio con il range di voltaggio minimo e massimo di uscita della sorgente: tale accoppiamente ottimale può trovarsi in qualsiasi posizione del controllo di gain, in funzione appunto del livello di uscita della sorgente.
Ma la potenza erogata - e di conseguenza il volume - saranno sempre gli stessi. Quello che cambia è principalmente il rapporto S/N, che può peggiorare con gain regolati a sensibilità elevate, ma diupende sempre tutto dal voltaggio in uscita dalla sorgente.
Diverso è il caso se il gain è regolato scorrettamente e, ad esempio per regolazioni eccessivamente basse, limita la potenza erogabile.
Ma è un errore di taratura, non un modo di utilizzare il gain.
Matteo82 ha scritto: Lo studio 150 si è nuovo..come vi dicevo questo mio amico aveva un negozio hifi e ha chiuso qualche anno fa..e si ritrova diverso materiale old school completamente nuovo... Zapco rockford mtx
Capperi, meriterebbe un approfondimento.
Sai mica se ha materiale Pioneer anni 80/'90, specie accessori e componenti?
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#8

Messaggio da Marsur »

Alessio Giomi ha scritto:P.S. tu hai un amico con roba buona a questi prezzi e non dici nulla??? :slow:
Eccerto, non è mica matto. :hahahah:
Io avrei fatto lo stesso...prima me e poi te. XD

In ogni caso....daje Matteo, listino prezzi please! :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#9

Messaggio da Matteo82 »

Allora per il mio amico...cercherò di approfondire il tutto sapendo materiali disponibili e prezzi...
Poi vi aggiornerò o aprirò un topic da qualche parte....

Per quanto riguarda invece il gain..si dude...ovviamente stavo parlando in ambiente da conoscenza del settore...sorry..non vorrei far inciampare qualcuno in errori o altro....

Detto ciò....differenze tra i 2 a sto punto....?

S80
Studio 150
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#10

Messaggio da Alessio Giomi »

Matteo82 ha scritto:Allora per il mio amico...cercherò di approfondire il tutto sapendo materiali disponibili e prezzi...
Poi vi aggiornerò o aprirò un topic da qualche parte....

Per quanto riguarda invece il gain..si dude...ovviamente stavo parlando in ambiente da conoscenza del settore...sorry..non vorrei far inciampare qualcuno in errori o altro....

Detto ciò....differenze tra i 2 a sto punto....?

S80
Studio 150
Parere mio: l'S80 è uno degli Zapco meglio suonanti sulla medio alta.....
Peró è anche vero che lo studio150 è nuovo..... no....dico..... che aspetti?
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#11

Messaggio da Matteo82 »

Sai lo studio posso sempre comprarlo a prescindere...tenerlo o rivenderlo si vedrà....

Quello che mi interessa è sapere quale è il migliore per la medio alta...come parlavo nel primo post..
Ho provato il 204 all inizio in attivo sul fronte...dinamica ariosita eccezionali.... ovviamente nuovo di pacca quindi un po' di rodaggio diamoglielo per ammorbidirsi un pochino..però molto analitico...come dicevo un analiticita che può risultare sul registro più alto quasi frizzantino...può sembrare...

Ecco il 150 sarò lo stesso...? Oppure dato che è considerato tra i migliori della serie studio...sarà leggermente più "mordibo" passatemi il termine...

Oppure il S80 è più naturale un po' più dolce e rotondo sulla medio alta..il che lo rende più ascoltabile su periodi prolungati...
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#12

Messaggio da Marsur »

Matteo82 ha scritto:Oppure il S80 è più naturale un po' più dolce e rotondo sulla medio alta..il che lo rende più ascoltabile su periodi prolungati...
Quoto questa frase perchè secondo me è abbastanza veritiera, ma rispetto alla serie Z però, perchè la Studio non la conosco.
Quello che è più difficilmente rilevabile è "quale è il migliore per la medio alta", perchè dipende da tanti fattori, non solo dalla resa del finale da destinarvi.
Inoltre se il 204 è più analitico e l'S80 lo è meno, le differenze ci sono e forse all'ascolto possono essere troppo evidenti.
Ma dipende anche dal resto, altoparlanti, sorgente..
Certo, se la cosa per te è fattibile puoi prendere sia l'S80 che lo Studio, provarli e poi rivendere l'eccesso, se riesci io sono il primo a dirti di fare così. :)

Intanto noi vecchietti si aspetta il topic dei prezzi, oppure va bene anche in pm. :slaugh:
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#13

Messaggio da Dude »

Matteo82 ha scritto:Sai lo studio posso sempre comprarlo a prescindere...tenerlo o rivenderlo si vedrà....

Quello che mi interessa è sapere quale è il migliore per la medio alta...come parlavo nel primo post..
Ho provato il 204 all inizio in attivo sul fronte...dinamica ariosita eccezionali.... ovviamente nuovo di pacca quindi un po' di rodaggio diamoglielo per ammorbidirsi un pochino..però molto analitico...come dicevo un analiticita che può risultare sul registro più alto quasi frizzantino...può sembrare...

Ecco il 150 sarò lo stesso...? Oppure dato che è considerato tra i migliori della serie studio...sarà leggermente più "mordibo" passatemi il termine...

Oppure il S80 è più naturale un po' più dolce e rotondo sulla medio alta..il che lo rende più ascoltabile su periodi prolungati...
Io ho lo Z150S2, che dovrebbe essere equivalente allo Studio.
Lo trovo assolutamente eccellente in medio alta, al limite della perfezione - almeno per il mio orecchio - non eccedendo da nessun lato ed essendo sufficientemene potente e veloce per tale gamma.
Ma purtroppo non ho mai sentito l'S80, per cui non posso darti pareri a confronto.
E cmq come dico sempre, lascerebbe il tempo che trova, dato che i gusti sono personali e quella che per me è una resa eccellentemente neutra, per te potrebbe essere un'altra cosa, e nessuno dei due avere torto...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#14

Messaggio da Alessio Giomi »

Dude ha scritto:
Matteo82 ha scritto:Sai lo studio posso sempre comprarlo a prescindere...tenerlo o rivenderlo si vedrà....

Quello che mi interessa è sapere quale è il migliore per la medio alta...come parlavo nel primo post..
Ho provato il 204 all inizio in attivo sul fronte...dinamica ariosita eccezionali.... ovviamente nuovo di pacca quindi un po' di rodaggio diamoglielo per ammorbidirsi un pochino..però molto analitico...come dicevo un analiticita che può risultare sul registro più alto quasi frizzantino...può sembrare...

Ecco il 150 sarò lo stesso...? Oppure dato che è considerato tra i migliori della serie studio...sarà leggermente più "mordibo" passatemi il termine...

Oppure il S80 è più naturale un po' più dolce e rotondo sulla medio alta..il che lo rende più ascoltabile su periodi prolungati...
Io ho lo Z150S2, che dovrebbe essere equivalente allo Studio.
Lo trovo assolutamente eccellente in medio alta, al limite della perfezione - almeno per il mio orecchio - non eccedendo da nessun lato ed essendo sufficientemene potente e veloce per tale gamma.
Ma purtroppo non ho mai sentito l'S80, per cui non posso darti pareri a confronto.
E cmq come dico sempre, lascerebbe il tempo che trova, dato che i gusti sono personali e quella che per me è una resa eccellentemente neutra, per te potrebbe essere un'altra cosa, e nessuno dei due avere torto...
Sì, lo Z150S2 è praticamente identico allo studio;
Concordo anche sul resto.... infatti è anche il gusto personale ed il contesto in cui è inserito che fanno pendere l'ago della bilancia....

Andrebbero ascoltati entrambi!!! FALLO :D
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#15

Messaggio da Matteo82 »

Voi siete dei diavoli tentatori :yush: :yush: mi volete far comprare tutti e 2 gli ampli per forza :D :D

Lo Zapco studio ho,la fortuna di poterlo provare gratuitamente...l'S80 Purtoppo no....

Quindi dovrei acquistarlo in rete..sperando che sia integro elettricamente...a circa 100€.. e poi provarli...ma se poi non mi piace ...? Già ho da rivendere un Pq10... se mi metto anche un s80 sulle spalle mi scoccia -.- -.-


Alessio ma te sei toscano di dove..? Va a vedere che semo vicini di casa...
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#16

Messaggio da Marsur »

Ma più che altro il tuo ascolto è l'unica maniera veramente efficace di scegliere quello che ti piace.
Onestamente devo dire che pensavo che anche l'S80 venisse dallo stesso venditore dello Studio, e comunque sei tu che devi vedere fin dove puoi arrivare.
E' già buono avere la possibilità di provare lo Studio, e se hai ancora in casa l'a/d/s potresti valutare le differenze tra i due.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Matteo82
Subwoofer
Messaggi: 312
Iscritto il: 31 gen 2015, 16:45

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#17

Messaggio da Matteo82 »

L ads è ancora in casa...e ho già provato la soluzione con il 204 sui wf e ads sui tw...ma 2 timbriche veramente troppo opposte...a livello di velocità e impatto L' ads è sempre indietro in ritardo...e la dinamica dello Zapco lo sovrasta sulla media...quindi ads scartato....e comunque ho ritrovato una sensazione molto maggiore di ariosita e spazio nello Zapco...
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#18

Messaggio da Alessio Giomi »

Matteo82 ha scritto:Voi siete dei diavoli tentatori :yush: :yush: mi volete far comprare tutti e 2 gli ampli per forza :D :D

Lo Zapco studio ho,la fortuna di poterlo provare gratuitamente...l'S80 Purtoppo no....

Quindi dovrei acquistarlo in rete..sperando che sia integro elettricamente...a circa 100€.. e poi provarli...ma se poi non mi piace ...? Già ho da rivendere un Pq10... se mi metto anche un s80 sulle spalle mi scoccia -.- -.-


Alessio ma te sei toscano di dove..? Va a vedere che semo vicini di casa...
Mha..... se sei il Matteo che dico io ci siamo anche conosciuti tempo fa.
Sei di piombino?
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#19

Messaggio da Alessio Giomi »

Matteo82 ha scritto:L ads è ancora in casa...e ho già provato la soluzione con il 204 sui wf e ads sui tw...ma 2 timbriche veramente troppo opposte...a livello di velocità e impatto L' ads è sempre indietro in ritardo...e la dinamica dello Zapco lo sovrasta sulla media...quindi ads scartato....e comunque ho ritrovato una sensazione molto maggiore di ariosita e spazio nello Zapco...
Strano..... io ho avuto il PQ10 insieme ad uno Z150 e andavano d'accordo!!!
Peró l'ADS era sulla medioalta e lo Z150 sui Wf
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
PacoSQ
Subwoofer
Messaggi: 411
Iscritto il: 2 feb 2015, 22:36

Re: Cosa abbino ad uno Zapco...?

#20

Messaggio da PacoSQ »

Ciao Matteo,

Da come puoi vedere in firma, ho uno Studio 150 sugli MD100. Beh.. che dirti non pensarci più di tanto se ti piace il 204, le caratteristiche sono quelle tipiche del suono Zapco: suono caldo, scuro, ricco di dettagli ma particolare e affascinante come pochi. La serie Z cambia, ho avuto lo Z100 - 150 - 200 - 300c2, un pò più spigoloso in alto, meno dolce, ma più cattivo in basso, dove lo Studio lo definisco "moscio" (rispetto allo Z).

Strano che hai trovato l'A/D/S non compatibile con lo Zapco, perche a me non ha dato la stessa sensazione negativa tua. Comunque lo Studio 150 nuovo e a quel prezzo è un affare da fare ad occhi chiusi. Un altro marchio che in alto va bene con lo Zapco è il Soundstream (D100II - D200II), veloci, ariosi, ricchi di dettagli e con una timbrica calda, come la Studio di Zapco.

Il controllo e la velocità che noti sui midwoofer è dato dal grande fattore di smorzamento dello Zapco, e se ti è piaciuto quella di uno Studio, quando ne avrai l'occasione, prova la differenza con uno Z300\Z600 o un C2K tipo il 6.0X, dove può trovare in un finale un fattore di smorzamento >1000 e uno slew importante, che gli rendono un controllo pazzesco e un grande velocità.

Prendendo lo Studio 150 in futuro potrai anche passare rapidamente ad un 3 vie, spostando il 150 sui woofer e il 204 su medi e tweeter.

Ciauz
Pioneer P88rs
Alphasonik PMA2035 -> Dynaudio MD102
HiFonics Olympus VIII -> Audax HM100C0
HiFonics Olympus VIII -> Hertz ML1650.3 Legend
Rispondi

Torna a “Amplificatori”