Cartelle mp3 "invisibili" alla sorgente

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
IronMaiden1986
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 feb 2017, 11:03

Cartelle mp3 "invisibili" alla sorgente

#1

Messaggio da IronMaiden1986 »

Ciao a tutti.
Parto subito dicendo che a breve potrei cambiare la mia sorgente con una Alpine 2din, al momento ho puntato la IVE-W585BT (budget siamo li').

La sorgente attuale e' una piu' che modesta jvc kw av50...
A lei tengo collegata una pendrive da 16gb, con dentro circa 1000 brani. Ora, per avere un maggior ordine nella ricerca dei brani, ho deciso di catalogare il tutto in delle cartelle ordinate per artista.
Cosi' sono passato da 1000 brani in 300 cartelle circa.
Pero' e' sorto un problemone: adesso la sorgente non "vede" tutte le cartelle.
Ma la cosa strana e' che non vede cartelle in ordine sparso...cioe mi sarei aspettato per esempio che non vedesse le ultime...o le prime, insomma come a dire "dopo un tot non posso leggere"
Invece in questo elenco A-Z mancano alcune cartelle con F iniziale...altre con S...
Ho anche provato a suddividere ancora le cartelle, ossia 300 cartelle in 3 cartelle del tipo a-f - g-p - q-z ma niente e' cambiato. Anzi, se non sbaglio ora vede solo 2 di queste cartelle :|

Vengo al punto: e' possibile in qualche modo risolvere senza tornare a mettere tutte e mille canzoni in un unica cartella ?
Nelle specifiche della jvc non ho trovato nulla riguardo il numero massimo di cartelle.
Considerate che passero' quasi sicuramente all'Alpine che ho citato prima, quindi se quella non ha di questi problemi siamo a cavallo.

Grazie a tutti :)
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12594
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Cartelle mp3 "invisibili" alla sorgente

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

IronMaiden1986 ha scritto:Ciao a tutti.
Parto subito dicendo che a breve potrei cambiare la mia sorgente con una Alpine 2din, al momento ho puntato la IVE-W585BT (budget siamo li').

La sorgente attuale e' una piu' che modesta jvc kw av50...
A lei tengo collegata una pendrive da 16gb, con dentro circa 1000 brani. Ora, per avere un maggior ordine nella ricerca dei brani, ho deciso di catalogare il tutto in delle cartelle ordinate per artista.
Cosi' sono passato da 1000 brani in 300 cartelle circa.
Pero' e' sorto un problemone: adesso la sorgente non "vede" tutte le cartelle.
Ma la cosa strana e' che non vede cartelle in ordine sparso...cioe mi sarei aspettato per esempio che non vedesse le ultime...o le prime, insomma come a dire "dopo un tot non posso leggere"
Invece in questo elenco A-Z mancano alcune cartelle con F iniziale...altre con S...
Ho anche provato a suddividere ancora le cartelle, ossia 300 cartelle in 3 cartelle del tipo a-f - g-p - q-z ma niente e' cambiato. Anzi, se non sbaglio ora vede solo 2 di queste cartelle :|

Vengo al punto: e' possibile in qualche modo risolvere senza tornare a mettere tutte e mille canzoni in un unica cartella ?
Nelle specifiche della jvc non ho trovato nulla riguardo il numero massimo di cartelle.
Considerate che passero' quasi sicuramente all'Alpine che ho citato prima, quindi se quella non ha di questi problemi siamo a cavallo.

Grazie a tutti :)
Alcune sorgenti non vedono piu di 2 sottocartelle.....
Il problema potrebbe essere questo?

Vedi pag 25.
http://media.datatail.com/docs/manual/122360_en.pdf
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
IronMaiden1986
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 feb 2017, 11:03

Re: Cartelle mp3 "invisibili" alla sorgente

#3

Messaggio da IronMaiden1986 »

Alessio Giomi ha scritto: Alcune sorgenti non vedono piu di 2 sottocartelle.....
Il problema potrebbe essere questo?

Vedi pag 25.
http://media.datatail.com/docs/manual/122360_en.pdf
Eccolo il collo d'oca.
stesse specifiche per il mio modello, ho controllato.
250 cartelle massimo.

Invece sulla sorgente che penso di prendere ne legge 10000 cartelle...un altro mondo ! XD

Grazie Alessio :cool:
Rispondi

Torna a “Sorgenti”