Scelta autoradio per impianto nuovo

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
sevenfactors
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 gen 2017, 22:01

Scelta autoradio per impianto nuovo

#1

Messaggio da sevenfactors »

Ciao,
volevo sapere cosa mi potevate consigliare come autoradio,ne possiedo già una che non era di serie ma ormai è andata rotta e quindi la dovrei cambiare
1 o 2 din da max 150 €
vi scrivo anche perchè dovrei cambiare altoparlanti poichè i 2 davanti sono andati morti(e quindi sarebbero da cambiare tutti e 4) in piu un mio amico,dato che non lo usa piu, mi regalerebbe un subwoofer(da 1KW che sarebbe da alimentare tramite amplificatore esterno?)(inoltre penso che un 500W basti ma a caval donato..)
onestamente quindi,non so nemmeno che uscite l'autoradio debba avere per soddisfare le mie necessità(per alimentare le 4 casse dalla sorgente e in piu avere un ulteriore uscita rca per l'ampli del sub?)
sono un po confuso e l'impianto che ho tuttora come avete visto non si potrebbe nemmeno chiamare così
ripongo la fiducia in voi =)
Avatar utente
Nico156
Coassiale
Messaggi: 101
Iscritto il: 13 ott 2012, 18:03

Re: Scelta autoradio per impianto nuovo

#2

Messaggio da Nico156 »

Passa nella sezione presentazioni per i doverosi saluti d'inizio :-)
Il budget di 150 euro è solo per la sorgente?
Se alimenti le casse con la sola autoradio e ci metti un sub con amplificatore dedicato temo sentiresti solo quest'ultimo o sentiresti tutto male.
Soluzioni classiche:
Autoradio e casse alimentate da questa
Autoradio e casse ant alimentate da ampli dedicato
Autoradio e casse ant alimentate da ampli dedicato più sub alimentato da ampli dedicato (o ampli 4 canali che gestisce le casse ant e il sub)
Pioneer P99RS + iPod 80GB
FA Morel elate mt-23 + sw-6
Ampli FA ADS pq20
SUB Morel elate sw-9
Ampli SUB Phoenix Gold ZX350
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: Scelta autoradio per impianto nuovo

#3

Messaggio da Audioevolution »

sevenfactors ha scritto:Ciao,
volevo sapere cosa mi potevate consigliare come autoradio,ne possiedo già una che non era di serie ma ormai è andata rotta e quindi la dovrei cambiare
1 o 2 din da max 150 €
vi scrivo anche perchè dovrei cambiare altoparlanti poichè i 2 davanti sono andati morti(e quindi sarebbero da cambiare tutti e 4) in piu un mio amico,dato che non lo usa piu, mi regalerebbe un subwoofer(da 1KW che sarebbe da alimentare tramite amplificatore esterno?)(inoltre penso che un 500W basti ma a caval donato..)
onestamente quindi,non so nemmeno che uscite l'autoradio debba avere per soddisfare le mie necessità(per alimentare le 4 casse dalla sorgente e in piu avere un ulteriore uscita rca per l'ampli del sub?)
sono un po confuso e l'impianto che ho tuttora come avete visto non si potrebbe nemmeno chiamare così
ripongo la fiducia in voi =)
con 150 euro , per la sola sorgente puoi prendere un ottima alpine
Rispondi

Torna a “Sorgenti”