La mia Giulietta - Need Info.

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
Shazam91
Coassiale
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 dic 2013, 4:19

La mia Giulietta - Need Info.

#1

Messaggio da Shazam91 »

Buona sera appassionati del car Hi-Fi.

Spero di scrivere nel posto giusto.
Ho una domanda riguardo all'istallazione del impianto hi-fi entry elevel in una giulietta.

Vi elenco inanzitutto i componenti, premettendo che non cambierò sorgente, ma utilizzerò un processore audio.

Processore audio = Audison Bitone
Sorgente = Di serie
Tweeter fronte = Hertz HT 25
Midwoofer fronte = Hertz MP 165 P.3 PRO
Crossover fronte = Hertz 2W.XL (Il crossover presente nel kit 2vie HSK 165 XL)
Tweeter retro= Di serie ( per il momento non ne possiedo altri, ma li cambierò presto. )
Midwoofer retro = Hertz HV 165 XL ( Uno dei due ha la gomma laterale tagliata, a causa di un urto. L'ho riparato ma non durerà a lungo. Ho deciso quindi di metterlo nel retro proprio per questo motivo. Come ho due soldi in più cambio tutto il kit retro per renderlo uguale al fronte )
Subwoofer = Hertz ES 300 D in cassa chiusa artigianale 38 LT
Ampli per Woofer = Hertz EP4X ( Connesso ad entrambi i kit )
Ampli per il sub = Audison SR1D ( Connesso in mono sul sub )

Detto questo inizio esponendo il mio dubbio.

Quando farò installare il tutto dal mio installatore di fiducia ( con il quale ancora non ho parlato di questo dubbio ) vorrei che le MP 165 P.3 PRO si vedano.
Quindi la domanda è: Si può togliere la griglia della portiera che copre il Midwoofer per fare in modo che si veda il woofer, installando la griglia del woofer prensete nella scatola del kit ? :slaugh:
Oppure non si può fare perchè rimarrebbe troppo spazio nel buco della griglia fino all'altoparlante?

Metto le immagini della portiera per far capire come è fatto.

Immagine

Questa è la portiera in questione.

Fatemi sapere =D
Grazie a tutti.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”