dai...probabilmente ha delle parti lucide che potrebbero sporcarsi di impronte digitali...una sciccheria

Pè pulitte er ......Emanuele_lc ha scritto: Ma...domanda....i guanti a che servono???;)
stasera ho iniziato il rodaggio dell'audiospace...drews ha scritto:Pè pulitte er ......Emanuele_lc ha scritto: Ma...domanda....i guanti a che servono???;)scherzo!!!
![]()
Sicuramente per maneggiare le valvole
Io tra gli altri ho lo yarland fv-34b con le EL34 o 6L6 che mi accompagna in questo periodo perchè era l'unico trasportabile con una certa facilità![]()
Ricordo che al prezzo che l'ho pagato non ci compravo nemmeno il cabinet dell ampli valvolare autocostruito che volevo realizzare. Poi in futuro ti potrai divertire cambiando le valvole etc etc.... Insomma sono simpatici giochini che ben interfacciati suonano pure bene.
Ciao
Andrea
Emanuele_lc ha scritto:stasera ho iniziato il rodaggio dell'audiospace...drews ha scritto:Pè pulitte er ......Emanuele_lc ha scritto: Ma...domanda....i guanti a che servono???;)scherzo!!!
![]()
Sicuramente per maneggiare le valvole
Io tra gli altri ho lo yarland fv-34b con le EL34 o 6L6 che mi accompagna in questo periodo perchè era l'unico trasportabile con una certa facilità![]()
Ricordo che al prezzo che l'ho pagato non ci compravo nemmeno il cabinet dell ampli valvolare autocostruito che volevo realizzare. Poi in futuro ti potrai divertire cambiando le valvole etc etc.... Insomma sono simpatici giochini che ben interfacciati suonano pure bene.
Ciao
Andrea
Riguardo al cambio valvole, tu che ne sai sicuramente più di me, quanto va a migliorare le prestazioni dell'ampli in percentuale se poi comunque il resto rimane inalterato?
Te lo chiedo Andre perchè penso proprio che ci sarà da divertirsi (non bastava la car;))
Riguardo al confronto DAC interno (burr brown 48khz) contro Tascam US200 (Ak 4395) che ne pensi? Secondo te a priori c'è un vincitore?drews ha scritto:tra quelle di nuova produzione, senza andare a scomodare le NOS, mi piacciono molto le Tung SolUn gradino sopra le varie electro harmonix, jj-tesla, sovtek.
niko ha scritto:Ne sò poco di ampli a valvole e caricamenti in linea di trasmissione, ma l'alta impendenza di uscita dell'ampli, non modifica i parametri dell'altoparlante usato ? e quindi il carico della linea ?
niko ha scritto:Questo è un sistema a tromba ?mha....utile per fare esperienza....
Ciao Dani...come consigliato da progetto il legno utilizzato é multistrato di betulla da 15mm...danyx ha scritto:Sembra stia venendo un bel lavoro. Complimenti.
Che legno hai usato?
Il trattamento a cera è mooolto semplice e garantisce buoni risultati.
già che non hai provato AUDIRVANA hai fatto il più grande errore della tua vita (dopo aver comprato una A3 ovviamente)Emanuele_lc ha scritto: Parentesi (che magari può essere utile anche ad AlbertoPN)...premesso che dato il pochissimo tempo che mi ritrovo sto periodo tra lavori a casa ecc... ancora devo confrontare il DAC interno dell'ampli con la mia Tascam US200 oggi ho avuto peró l'opportunità di provare sul mio sistema tra player differenti...FIDELIA, PURE MUSIC ed AMARRA....