Sent from my iPad using Tapatalk
mi dai il link del nuovo 3d? non lo trovoEmanuele_lc ha scritto:Dani a questo punto magari aspetto un tuo consiglio su un progetto DIY![]()
Emanuele_lc ha scritto:Daniele a questo punto ogni tuo piccolo consiglio riguardo un nuovo progetto DIY è ben accetto....
Sempre tornando al discorso efficienza stavo valutando le Heresy III o le RF3,5 oppure 7 della Klipsch...qualcuno ne ha Esperienze di ascolto?...Sopratutto delle Heresy e delle RF7 se ne dice gran bene...viste così il mio timore sta nel fatto del tweeter a tromba, molto stile alta pressione/poca qualita ma magari sbaglio
Emanuele_lc ha scritto:Dani a questo punto magari aspetto un tuo consiglio su un progetto DIY![]()
So che lo aveva scritto da qualche parte il motivo.danyx ha scritto:. Poi a dirla tutta non capisco perchè sia così refrettario all'uso degli strumenti di misura.
Ammetto di non averle asoltate e sono certo che andranno bene, il Nardi di certo sa il fatto suo.Maddex ha scritto:So che lo aveva scritto da qualche parte il motivo.danyx ha scritto:. Poi a dirla tutta non capisco perchè sia così refrettario all'uso degli strumenti di misura.
Ti posso assicurare che son rimasto male quando ho misurato le mie, specie l'incrocio, fatto molto bene, secondo me [TRADE MARK SIGN]suonistico :-) .
E dire che non è un progettista di diffusori full time, Sembra sapere quello che fa e non la scrive tutta. Ciao
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
danyx ha scritto:Questo è link del 3d
se è contro il regolamento cancellatelo
grazie :-)
http://www.costruirehifi.net/forum/view ... s&start=30
http://www.paradigm.com/products/produc ... gnature-s8Emanuele_lc ha scritto:Sembra che sia impossibile trovare diffusori standard con carico 8ohm da efficienza superiore ai 90db! A meno che nn ci si imbarchi in DIY e la cosa nn mi dispiace anche per far pratica coi filtri ma nn devo partire completamente alla cieca...
Grazie a tutti per l'interesse dimostrato finora
Beh si, assolutamente .... Se consideri la "concorrenza diretta" le Sigrature sono addirittura "convenienti" e poi sono realizzate dannatamente bene. Se hai occasione toccale con mano e poi ascoltale. Certo il DIY ti permette di risparmiare molto, ma solo di liuteria un oggetto così ti costerà più di quello che hai stanziato.Emanuele_lc ha scritto:Beh allora il prezzo di circa 3000 euroni a diffusore(6000 in totale!!!!) per gli S6 è allineato alle prestazioni del diffusore direi;)...considerando che avrei preventivato di spendere circa 1/6 o poco su di li!!!