La cassa è stata ripassata completamente all'interno con il vinavil per sigillare al massimo tutti gli sfiati..Purtroppo in fase di taglio seguendo il progetto Fostex alla lettera ho dimenticato di commissionare al falegname dei tagli a 45 per gli angoli ed ora mi ritrovo con i bordi del mobile abbastanza antiestetici...il danno è fatto ormai è data comunque l'economicita del progetto ed il fatto che si tratta del mio primo DIY mi servirà di lezione per la prossima volta...
Comunque ho deciso di nn lasciare le casse al grezzo e veranno trattate con un impregnante color Rovere naturale effetto cera e con del trasparente opaco per renderle compatte...Con il colore scelto il tutto dovrebbe sposarsi con il pavimento

Ho scelto anche le connessioni posteriori per i diffusori, dei Ciare isolati esternamente e dellepunte coniche con relativi piattelli...Se tutto va come deve andare martedi ascolteremo i primi vagiti

Ecco qualche foto....
Frontale del diffusore ancora grezzo.... I connettori scelti.... E le punte con il piattello (dovrebbero sollevare il diffusore di circa 4 cm permettendo quindi un miglior orientamento in asse senza penalizzare troppo l'enfatizzazione in basso data cmq l'altezza contenuta e disaccoppiando il diffusore dal pavimento...
Sent from my iPad using Tapatalk