Aggiornamento forum
Aggiornamento forum
Ciao a tutti,
nella giornata odierna abbiamo aggiornato il forum all'ultima versione.
Se riscontrate delle problematiche che prima non avevate o qualcosa che non funziona comunicatecelo e risolveremo.
Con l'occasione è stato anche aggiornato il plugin per TAPATALK e dovrebbero essere disponibili anche le notifiche PUSH(per iphone/ipad) per questo forum, fateci sapere se funziona correttamente.
Grazie
Lo staff
nella giornata odierna abbiamo aggiornato il forum all'ultima versione.
Se riscontrate delle problematiche che prima non avevate o qualcosa che non funziona comunicatecelo e risolveremo.
Con l'occasione è stato anche aggiornato il plugin per TAPATALK e dovrebbero essere disponibili anche le notifiche PUSH(per iphone/ipad) per questo forum, fateci sapere se funziona correttamente.
Grazie
Lo staff
EnJoY yOuRsElF
Re: Aggiornamento forum
Un Grazie a Giovanni (Giopego) per l'indispensabile supporto che ci sta fornendo...
- Antonio Marinilli
- Woofer
Sempre grande Giovanni!
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
- Lulù E Marlene
- Subwoofer
ho già provato a cercare car audio forum su tapatalk ma non mi ha trovato alcunchè. :(
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Re: R: Aggiornamento forum
Molto strano...visto che lo sto usando ora...DiavolettaLulu ha scritto:ho già provato a cercare car audio forum su tapatalk ma non mi ha trovato alcunchè. :(
Prova senza spazi, caraudioforum :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
EnJoY yOuRsElF
- Lulù E Marlene
- Subwoofer
Trovato. Grazie mille
Diavolettalulu's Play @ Tapatalk 2
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
- Lulù E Marlene
- Subwoofer
ma le notifiche non sono attive?
mi risulta che siano attive...ma tieni conto che funzionano solo su dispositivi apple, se hai un android non andranno.DiavolettaLulu ha scritto:ma le notifiche non sono attive?
EnJoY yOuRsElF
- Lulù E Marlene
- Subwoofer
Ogni tanto vanno.. per fortuna ho la notifica per mail quindi se non funge uno vado all'altro. Comunque è sicuramente comodo avere tapatalk xke dal browser è impossibile seguire tutto
- Lulù E Marlene
- Subwoofer
Da rompi quale sono ho riscontrato un problema serio: non riesco a rispondere ai pm!
dal sito principale o da tapatalk?DiavolettaLulu ha scritto:Da rompi quale sono ho riscontrato un problema serio: non riesco a rispondere ai pm!
EnJoY yOuRsElF
Su tapatalk ho problemi con i pm ...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
- Lulù E Marlene
- Subwoofer
Quotomsmgpp ha scritto:Su tapatalk ho problemi con i pm ...
Scaricato ieri sera TapaTalk. Vedo il forum ma non mi arrivano le notifiche push.. Problema mio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
- Lulù E Marlene
- Subwoofer
Con tutto che su android le notifiche non sono presenti a me funzionano. Anche se a volte a giorni alterni. Hai visto nelle impostazioni se sono attive?
Si si. Tutto attivo! Strano [FLUSHED FACE]
Complimenti per l ottimo forum realizzato
- Antonio Marinilli
- Woofer
Grazie 

“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Leonardo Da Vinci
Da alcuni giorni ho problemi da iPhone con Tapatalk: in pratica riesco ad accedere solo se sono sotto Wi-Fi mentre in 3G non riesco ad accedere. Premetto che tutti i servizi online (navigazione, internet etc) funzionano benissimo in 3G, ma non vorrei che il pb fosse l'aggiornamento dell'applicazione Tapatalk.
Sinceramente non mi risultano aggiornamenti al Forum negli ultimi tempi....Nyocs ha scritto:Da alcuni giorni ho problemi da iPhone con Tapatalk: in pratica riesco ad accedere solo se sono sotto Wi-Fi mentre in 3G non riesco ad accedere. Premetto che tutti i servizi online (navigazione, internet etc) funzionano benissimo in 3G, ma non vorrei che il pb fosse l'aggiornamento dell'applicazione Tapatalk.
qualcun altro ha problemi con Tapatalk?