Ora sposto l impianto dell auto in casa...... ma che aliment

Spazio dedicato a tutte le discussioni inerenti l'hi-fi che non trovano una giusta collocazione nelle altre categorie.
Rispondi
Avatar utente
Pablomiki
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 7 gen 2015, 10:27

Ora sposto l impianto dell auto in casa...... ma che aliment

#1

Messaggio da Pablomiki »

Ciao a tutti. Dopo alcuni anni di militanza nel car audio e dopo aver raggiunto un buon livello sonoro ho deciso di spostare l intero impianto in casa... in auto lascerò il minimo che sarà un 2 vie + sub + un pre valvolare... senza il Pre non accendo l auto...... il mio dilemma è questo??? Che alimentatore uso? Dove ne trovo uno adatto alle mie esigenze? Il top sarebbe trasformatore con alimentatore in modo da evitare le batterie dietro i mobili. ..[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] ho visto l audison synbatt, ma vorrei capire se ve ne sono altri, dove li posso reperire e quali i prezzi x questi componenti...vi dico subito che non so quantificare esattamente gli ampere necessari perché anche li l impianto sarà soggetto a prove, comunque per iniziare userò linear power 2202 sui woofer, monolithic pa2400 su medi e tweeter ed un ottimo esofaber sul sub. In questa configurazione tutto a 4 ohm siamo intorno ai 70 ampere... chi mi aiuta??? Grazie

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
phonocar vm008 + alpine ivad300rb
hss ds 24bit
hss dmt4 mk3
linear power 2202 hss reference 6
monolithic pa2400q admm4+hss ht1 neo
esofaber hpd 502 phase linear aliante
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Ora sposto l impianto dell auto in casa...... ma che ali

#2

Messaggio da bravohiend »

ciao e benvenuto..perche dici che seza il pre non accendi l'auto?
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Rispondi

Torna a “L'Alta Fedeltà in generale”