Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#21

Messaggio da savoiardo_novello »

Capisco il punto di vista di un acquirente espresso da iceman, condivisibile e assolutamente rispettabile, però il discorso delle "velate" (si fa per dire) minacce non si può sentire..

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
TreLuppoli
Subwoofer
Messaggi: 737
Iscritto il: 31 ott 2015, 16:50
Località: Bologna

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#22

Messaggio da TreLuppoli »

È capitato anche a me di ricevere una lamentela per qualche difetto secondario o mancanza non dichiarata, ma se l'acquirente è onesto basta farlo presente e ci si mette d'accordo. In questo caso avrebbe potuto chiedere che gli venisse spedito un connettore iso, al massimo... Non si alza un polverone del genere con tanto di "io conosco della gente...".

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Mercedes Classe A150
Pioneer 80prs
a/d/s PS5 --> Hertz Space1
RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#23

Messaggio da iceman235 »

NIKO...scusami ma 2 blocchi di polistirolo originali pioneer non si può essere sicuri della spedizione ??
Come ti posso dire,se a te é sicura la cosa così...per altri NO.
PER COME LA VEDO IO...e cosa SUCCESSA A ME...ho acquistato un'autoradio,che era perfetta...durante la spedizione per imballo NON ADEGUATO si è scheggiato il retro,quindi cosa non visibile naturalmente,ma l'auto radio PER ME era danneggiata...e da qui glielò spedita indietro...
Questa MIA esperienza...mi vale da lezione...
E il venditore me l'ha accettata...quindi cosa significa? Che io volevo truffare il venditore perché ha fatto un imballo penoso,rovinando l'autoradio?
Se le cose sono uscite per un connettore...si vede che all'acquirente non andava bene e credo che lo sapevi il connettore come era messo...quindi sapevi anche che potevano uscire malintesi.
Quindi tu adesso ti sei lavato le mani avendo venduto l'autoradio?
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#24

Messaggio da Em4nuele »

Premetto che non conosco né il venditore tantomeno l'acquirente ma da quello che ho letto anche io sono in accordo parziale con iceman35, anche a me girerebbero le OO se qualcuno mi spedisse qualcosa senza imballo fatto decente, non dico bene ma decente con un minimo di accortezza, poi riguardo all'iso bisognava che il venditore lo avesse detto in partenza, riguardo al pacco celere 3 al posto dell'1 altro giramento di OO. Certo chiedere la restituzione della somma è inaccettabile e soprattutto poi prima della restituzione della sorgente. Tutto questo imho :)
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#25

Messaggio da niko »

Allora, io non posso farci vedere l'imballaggio. Ma il compratore si, che intervenisse a mettere le foto dell'imballaggio originale, così vi rendete conto di come era imballata....
......GAME OVER......
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12594
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#26

Messaggio da Alessio Giomi »

A me sembrate veramente "di fori"
Come si dice in quel di Livorno.......
se con polistirolo si intende quello dell'imballaggio originale non c'è miglior protezione che tenga....
Il cavo tagliato era anche nella foto...... e i tappi...... dai, facciamola finita.....

L'unica cosa a cui poteva appellarsi era giusto la spedizione.... allora bastava chiedesse un rimborso parziale... 4/5€..... io la vedo così.... e sono 10 anni che soedisco e compro elettroniche (nn solo audio).

Di furbetti a questa maniera ce ne sono molti..... non gli devi niente Niko!! :yes:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#27

Messaggio da iceman235 »

Alessio Giomi ha scritto:A me sembrate veramente "di fori"
Come si dice in quel di Livorno.......
se con polistirolo si intende quello dell'imballaggio originale non c'è miglior protezione che tenga....
Il cavo tagliato era anche nella foto...... e i tappi...... dai, facciamola finita.....

L'unica cosa a cui poteva appellarsi era giusto la spedizione.... allora bastava chiedesse un rimborso parziale... 4/5€..... io la vedo così.... e sono 10 anni che soedisco e compro elettroniche (nn solo audio).

Di furbetti a questa maniera ce ne sono molti..... non gli devi niente Niko!! :yes:

Quindi te sei uno che spedisce solo con l'imballo originali le cose?
Senza altra protezione intorno???
Perché se è così siamo messi bene...dove dico io l'imballo è la prima cosa dove un acquirente vede l'oggetto che arriva.
E se l'imballo è scarso...vuol dire che l'oggetto si può danneggiare.
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#28

Messaggio da iceman235 »

niko ha scritto:Allora, io non posso farci vedere l'imballaggio. Ma il compratore si, che intervenisse a mettere le foto dell'imballaggio originale, così vi rendete conto di come era imballata....

Io dico che NON si può spedire un oggetto così delicato solo con l'imballo originale,se durante la spedizione prende botte interne dov'è esternamente non si può vedere...cosa succede?
È una NEGLIGENZA di chi imballa.
Mi sembra che anche tu tempo fa hai avuto dei problemi con dei tw microprecision descrivendo un imballo pessimo.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12594
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#29

Messaggio da Alessio Giomi »

iceman235 ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:A me sembrate veramente "di fori"
Come si dice in quel di Livorno.......
se con polistirolo si intende quello dell'imballaggio originale non c'è miglior protezione che tenga....
Il cavo tagliato era anche nella foto...... e i tappi...... dai, facciamola finita.....

L'unica cosa a cui poteva appellarsi era giusto la spedizione.... allora bastava chiedesse un rimborso parziale... 4/5€..... io la vedo così.... e sono 10 anni che soedisco e compro elettroniche (nn solo audio).

Di furbetti a questa maniera ce ne sono molti..... non gli devi niente Niko!! :yes:

Quindi te sei uno che spedisce solo con l'imballo originali le cose?
Senza altra protezione intorno???
Perché se è così siamo messi bene...dove dico io l'imballo è la prima cosa dove un acquirente vede l'oggetto che arriva.
E se l'imballo è scarso...vuol dire che l'oggetto si può danneggiare.
No in genere io imballo a prova di Bomba Atomica...
Ma solo se l'oggetto non ha la scatola originale.....
4 mesi fa ho venduto il pxaH800 con l'imballo originale e non lo smuovi nemmeno a picchiarlo nel muro.....
L'ho rivestito con carta da pacchi e nastro marrone .... Ma niente piú....
Comunque qua stiamo parlando di aria fritta..... Non era danneggiata la sorgente....... Quindi l'imballo ha retto....

Non l'ho con te iceman non la prendere sul personale......... ma qua stiamo al giochino del telefono senza fili...... Si parte da una cosa e si arriva ad un'altra...... ^^
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#30

Messaggio da iceman235 »

Alessio Giomi ha scritto:
iceman235 ha scritto:
Alessio Giomi ha scritto:A me sembrate veramente "di fori"
Come si dice in quel di Livorno.......
se con polistirolo si intende quello dell'imballaggio originale non c'è miglior protezione che tenga....
Il cavo tagliato era anche nella foto...... e i tappi...... dai, facciamola finita.....

L'unica cosa a cui poteva appellarsi era giusto la spedizione.... allora bastava chiedesse un rimborso parziale... 4/5€..... io la vedo così.... e sono 10 anni che soedisco e compro elettroniche (nn solo audio).

Di furbetti a questa maniera ce ne sono molti..... non gli devi niente Niko!! :yes:

Quindi te sei uno che spedisce solo con l'imballo originali le cose?
Senza altra protezione intorno???
Perché se è così siamo messi bene...dove dico io l'imballo è la prima cosa dove un acquirente vede l'oggetto che arriva.
E se l'imballo è scarso...vuol dire che l'oggetto si può danneggiare.
No in genere io imballo a prova di Bomba Atomica...
Ma solo se l'oggetto non ha la scatola originale.....
4 mesi fa ho venduto il pxaH800 con l'imballo originale e non lo smuovi nemmeno a picchiarlo nel muro.....
L'ho rivestito con carta da pacchi e nastro marrone .... Ma niente piú....
Comunque qua stiamo parlando di aria fritta..... Non era danneggiata la sorgente....... Quindi l'imballo ha retto....

Non l'ho con te iceman non la prendere sul personale......... ma qua stiamo al giochino del telefono senza fili...... Si parte da una cosa e si arriva ad un'altra...... ^^

Ma certo che no...ovvio...io sto solo dicendo che se l'autoradio ha per caso dei problemi interni NON visibili..cosa succede???
E io sto dicendo che il venditore poteva dire del connettore tagliato...
E credo non lo abbia specificato.
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#31

Messaggio da iceman235 »

spyderman ha scritto:secondo me, il misterioso acquirente, la vuole restituire solo per dispetto.

perché voleva ricevere la p99 subito.e, invece ha dovuto aspettare qualche giorno in più.

quindi nel frattempo si è incazzato, ha cominciato a telefonare e a ri-telefonare incazzandosi ancora di più e, infine indispettito ha deciso di restituirla ancora prima di riceverla......

E fa bene...pienamente d'accordo su questa cosa...se ti impegni e dai parola su una spedizione...la fai è basta.
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#32

Messaggio da Em4nuele »

Ora non si può spedire più con il rivestimento di fogli marroni! Nel mio ufficio postale sono vietati. Si imballa solo con pacchi. Spedire con la scatola originale del prodotto significa far capire ai malintenzionati e ce ne sono, il contenuto. Io spedisco sempre oltre alla scatola originale (se la possiedo) anche in una scatola da imballaggi a modo di scatola cinese :D e credetemi sono più fiero di pagare di più la spedizione che vivere con l'ansia che qualcuno apra il pacco. Tutto come sempre ihmo.
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#33

Messaggio da niko »

iceman235 ha scritto:
niko ha scritto:Allora, io non posso farci vedere l'imballaggio. Ma il compratore si, che intervenisse a mettere le foto dell'imballaggio originale, così vi rendete conto di come era imballata....

Io dico che NON si può spedire un oggetto così delicato solo con l'imballo originale,se durante la spedizione prende botte interne dov'è esternamente non si può vedere...cosa succede?
È una NEGLIGENZA di chi imballa.
Mi sembra che anche tu tempo fa hai avuto dei problemi con dei tw microprecision descrivendo un imballo pessimo.
Si, i tw micro serie 7, 300euro usati, erano propio senza imballo, erano dentro una scatola senza niente....liberi di scontrarsi fra loro, poi feci la misura d'impendenza e uno era difettoso, gracchiava....non mi sognai mai di minacciare il venditore....
gli e li rispedii e dopo qualche giorno ricevetti il rimborso.
......GAME OVER......
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#34

Messaggio da davide_chinelli »

Sull'imballo mi sento di spezzare una lancia a favore di Niko.

Ho recentemente acquistato per oltre 2000€ un pacco da "lina24" (corpo macchina reflex, obiettivo e qualche accessorio).
L'imballo non era altro che una scatola grande, con dentro le singole scatole dei prodotti. La scatola grande è stata tagliuzzata per ridurne le dimensioni e non permettere il movimento delle singole scatole al suo interno.

Imballo da cani?
No, semplicemente oggi, nel 2016, gli imballi originali vengono già ritenuti sicuri dal produttore. E ne ho avuto la conferma con la spedizione di cui parlo sopra.

L'imballo non deve bloccare il prodotto. Deve ammortizzare i colpi che può prendere durante il trasporto. Deve quindi avere un minimo di gioco all'interno della scatola. La cosa migliore è sempre l'imballo originale.

Come gia detto nel mio post precedente, dalle foto si vedono bene i cavi tagliati e la mancanza del connettore ISO. Questa è una disattenzione del compratore, per me, condivisa a metà con il venditore.
Niko avrebbe potuto tutelarsi di più inserendo una digitura del tipo descritto nel precedente mio intervento, dall'altro lato invece (spedizione a parte celere3 vs celere1) vedo solo qualcuno che tenta di arrampicarsi sugli specchi per non pagare il prodotto.

Per me, la questione si potrebbe tranquillamente risolvere con uno storno della differenza di costo (da parte di Niko ) tra il celere3 ed il celere1 (che li l'errore c'è stato, anche se non voluto), dove poi poter "girare" i soldi in un connettore ISO. O al massimo che Niko invii un connettore all'acquirente, dividendo a metà le spedizioni (sono solo suggerimenti che sto dando per chiudere la controversia in modo pacifico).


Personalmente con Niko ho sia venduto che comprato. Avevamo un accordo che gli spedivo dei technology LS plan e me li avrebbe pagati metà prima di spedire, metà al ricevimento del prodotto. Questo perché non era sicuro dei parametri se potessero andare bene per il suo progetto, ed io non ero capace di misurarglieli. Mi ha pagato tutto prima di spedire...
Idem per quando ho acquistato. Ha spedito il giorno prima che io pagassi.
Questo per dire che Niko per come ho avuto a che fare io, non è assolutamente un truffatore. Se qualcosa (celere3 vs celere1 a parte che ha riconosciuto subito l'errore) non è come da annuncio, è una svista sua. Sicuramente non intenzionale.

E poi, ricordiamoci che si parla di usato. Tanto di cappello che ha manuale e scatole originali, se chi compra voleva il tutto come nuovo (e vi garantisco che Niko le cose le tiene in modo maniacale), doveva rivolgersi al mercato del nuovo e non sull'usato.

Ora, gradirei un intervento (siccome è stato scritto che è praticante di questo forum) da parte dell'acquirente.
Così si sentono "entrambe le campane" prima di trarre le conclusioni finali.

Se si logga (non so chi sia l'utente in questione e nemmeno mi interessa, gradirei solo si facesse avanti di sua spontanea volontà), legge ma non risponde, significa che ha la "coda di paglia"...
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#35

Messaggio da niko »

Ho trovato una foto dell'imballaggio che avevo fatto con la macchinetta....fuori il pacco era imballato con la carta di imballagio, non si vedeva il contenuto.

Cmq la storia che tirano i pacchi mica è vera, forse una volta....
Io lavoro nei trasporti e logistica, i pacchi si maneggiano normalmente, sono stato alla bartolini, alla SDA ecc oggi nei magazzini, ovunque ci sono le telecamere, e i lavoratori lavorano trnaquillamente rispettando dei criteri di qualità, anche il furgoncino che poi ti porta il pacco, i lavoratori maneggiano i pacchi normalmente, anche io nel passato ho lavorato a fare consegne....
Certo l'imballo deve essere cmq buono, anche se non è la norma, può capitare che un pacco cade, ma non è la norma e con un buon imballaggio non succede nulla, sotto la foto, come detto l'imballagio originale prevede l'autoradio nel mezzo fra due blocchi di polistirolo.... :)
Allegati
IMG_0629.JPG
IMG_0629.JPG (37.3 KiB) Visto 2349 volte
Ultima modifica di niko il 15 ott 2016, 11:40, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#36

Messaggio da niko »

Dentro lo spazio libero fra sorgente e cartone, misi la scatola con gli accessori, carta da imballaggio a coprire il pacco e spedizione. Meglio di così con la scatola originale.... ^^
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#37

Messaggio da niko »

davide_chinelli ha scritto: Ora, gradirei un intervento (siccome è stato scritto che è praticante di questo forum) da parte dell'acquirente.
Così si sentono "entrambe le campane" prima di trarre le conclusioni finali.

Se si logga (non so chi sia l'utente in questione e nemmeno mi interessa, gradirei solo si facesse avanti di sua spontanea volontà), legge ma non risponde, significa che ha la "coda di paglia"...
Ma lo sai che effettivamente non saprei chi è in questo forum ??? In pratica è un omonimo di un utente che già è intervenuto, sono andato a controllare il numero di telefono che mi ha mandato in PM e non corrisponde a questo con cui ho concluso la vendita....qui a questo punto non sò chi è l'utente in questione... XD

Mi aveva detto che mi leggeva nel forum, e mi aveva anche detto che per la questione della spedizione mi avrebbe forse dato in feddback negativo nel forum, e quindi penso che sia iscritto qui, ma a questo punto non sò chi sia.... :hmm:
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#38

Messaggio da niko »

Cmq lo invito a scrivere qui o in privato o con messaggi su Wattsapp o su email, per telefono quando parla ha un tono diciamo pesante....quindi se vuole comunicare che lo faccia con la messaggistica. :)

Poi non saprei, magari si è infervorato in questa compravendita e poi sarà una persona bravissima, non saprei. :)
......GAME OVER......
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#39

Messaggio da iceman235 »

davide_chinelli ha scritto:Sull'imballo mi sento di spezzare una lancia a favore di Niko.

Ho recentemente acquistato per oltre 2000€ un pacco da "lina24" (corpo macchina reflex, obiettivo e qualche accessorio).
L'imballo non era altro che una scatola grande, con dentro le singole scatole dei prodotti. La scatola grande è stata tagliuzzata per ridurne le dimensioni e non permettere il movimento delle singole scatole al suo interno.

Imballo da cani?
No, semplicemente oggi, nel 2016, gli imballi originali vengono già ritenuti sicuri dal produttore. E ne ho avuto la conferma con la spedizione di cui parlo sopra.

L'imballo non deve bloccare il prodotto. Deve ammortizzare i colpi che può prendere durante il trasporto. Deve quindi avere un minimo di gioco all'interno della scatola. La cosa migliore è sempre l'imballo originale.

Come gia detto nel mio post precedente, dalle foto si vedono bene i cavi tagliati e la mancanza del connettore ISO. Questa è una disattenzione del compratore, per me, condivisa a metà con il venditore.
Niko avrebbe potuto tutelarsi di più inserendo una digitura del tipo descritto nel precedente mio intervento, dall'altro lato invece (spedizione a parte celere3 vs celere1) vedo solo qualcuno che tenta di arrampicarsi sugli specchi per non pagare il prodotto.

Per me, la questione si potrebbe tranquillamente risolvere con uno storno della differenza di costo (da parte di Niko ) tra il celere3 ed il celere1 (che li l'errore c'è stato, anche se non voluto), dove poi poter "girare" i soldi in un connettore ISO. O al massimo che Niko invii un connettore all'acquirente, dividendo a metà le spedizioni (sono solo suggerimenti che sto dando per chiudere la controversia in modo pacifico).


Personalmente con Niko ho sia venduto che comprato. Avevamo un accordo che gli spedivo dei technology LS plan e me li avrebbe pagati metà prima di spedire, metà al ricevimento del prodotto. Questo perché non era sicuro dei parametri se potessero andare bene per il suo progetto, ed io non ero capace di misurarglieli. Mi ha pagato tutto prima di spedire...
Idem per quando ho acquistato. Ha spedito il giorno prima che io pagassi.
Questo per dire che Niko per come ho avuto a che fare io, non è assolutamente un truffatore. Se qualcosa (celere3 vs celere1 a parte che ha riconosciuto subito l'errore) non è come da annuncio, è una svista sua. Sicuramente non intenzionale.

E poi, ricordiamoci che si parla di usato. Tanto di cappello che ha manuale e scatole originali, se chi compra voleva il tutto come nuovo (e vi garantisco che Niko le cose le tiene in modo maniacale), doveva rivolgersi al mercato del nuovo e non sull'usato.

Ora, gradirei un intervento (siccome è stato scritto che è praticante di questo forum) da parte dell'acquirente.
Così si sentono "entrambe le campane" prima di trarre le conclusioni finali.

Se si logga (non so chi sia l'utente in questione e nemmeno mi interessa, gradirei solo si facesse avanti di sua spontanea volontà), legge ma non risponde, significa che ha la "coda di paglia"...


Scusa Davide ma come puoi dargli ad una persona che NON conosci da "coda di paglia " ??
Come ti puoi permettere di dire una cosa del genere????
Avrà dei problemi oppure avrá altre cose per non stare sempre a rispondere...
Quindi credo che come scrittura non ti dovresti permettere!!!
Avatar utente
iceman235
Subwoofer
Messaggi: 278
Iscritto il: 24 mag 2012, 0:09
Località: thiene (VI)

Re: Acquirente del mercatino pretestuoso, e scorretto ?

#40

Messaggio da iceman235 »

niko ha scritto:Ho trovato una foto dell'imballaggio che avevo fatto con la macchinetta....fuori il pacco era imballato con la carta di imballagio, non si vedeva il contenuto.

Cmq la storia che tirano i pacchi mica è vera, forse una volta....
Io lavoro nei trasporti e logistica, i pacchi si maneggiano normalmente, sono stato alla bartolini, alla SDA ecc oggi nei magazzini, ovunque ci sono le telecamere, e i lavoratori lavorano trnaquillamente rispettando dei criteri di qualità, anche il furgoncino che poi ti porta il pacco, i lavoratori maneggiano i pacchi normalmente, anche io nel passato ho lavorato a fare consegne....
Certo l'imballo deve essere cmq buono, anche se non è la norma, può capitare che un pacco cade, ma non è la norma e con un buon imballaggio non succede nulla, sotto la foto, come detto l'imballagio originale prevede l'autoradio nel mezzo fra due blocchi di polistirolo.... :)

Quindi tu spedendo una cosa così senza imballo extra ti senti al sicuro???
Se si fosse danneggiata internamente???
Ora ti lavi le mani eh..mostrando la foto del tuo imballo.
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”