impiantino sq quasi a scomparsa su grande punto

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: impiantino sq quasi a scomparsa su grande punto

#41

Messaggio da Dude »

ozama ha scritto:
Dude ha scritto:Ma... e semplicemente visitare il forum e guardare quali sono i topic non letti?
Sono evidenziati per cui se il proprio topic ha ricevuto risposte che non abbiamo ancora letto, lo vediamo subito, senza bisogno di sottoscrizioni - che trovo limitanti - e soprattutto lasciandosi aperta la possibilità di leggere anche altri topic che potrebbero risultare interessanti...
Io faccio così, infatti. D'altronde, mi interessa leggere tutto, salutare i nuovi arrivati, eccetera.. Vivere il forum, insomma. A che mi servono le sottoscrizioni?
Entri, premi il pulsante con la freccia in giù, di fianco allo spazio per il login, e scegli "messaggi non letti" dal menù a tendina.
Oppure, premi la "casetta" al lato opposto, sulla sinistra, e ti si apre il menù. Quindi la premi nuovamente e si chiude, ma rimangono evidenziati in rosso gli argomenti dove ci sono nuovi messaggi. Entrando via via negli argomenti, arrivi al topic. E se premi il pallino a fianco del titolo, vai al primo messaggio non letto automaticamente e leggi da li in avanti.
Chiaramente, con il sistema dei kookis (ovviamente se fai il login), la piattaforma si ricorda tutto quello che hai letto. Quindi, finito di leggere un topic, torni al menu e ri fai, e continui col prossimo "non letto".
È più semplice farlo che dirlo. :yes:
Esatto, e se uno ha selezionato il login perenne, basta scorrere la main page e i gruppi con topic non letti sono già evidenziati.
Io faccio così, sono sempre loggato, quindi quando apro la home vedo immediatamente quali sono le board con messaggi nuovi.
Quindi entro nelle singole board e vedo cosa c'è di nuovo dai titoli dei topic evidenziati.
E già lì, se non ho voglia di leggere tutto, posso scegliere se e cosa trascurare.

Certo, se a uno non interessa altro che le risposte al proprio topic, la sottoscrizione è in prima istanza l'ideale.
Ma tutto sommato non è esattamente questo lo spirito di un forum... poi oh, liberi tutti eh. ;)

ozama ha scritto: E lascia perdere Tapatalk e altre minkiate simili. Non sono quasi mai completamente compatibili coi forum e si perdono un sacco di cose per strada.. :D
Se per caso diventassi l'admin di un forum, qualsiasi forum, Tapatalk lo vieterei.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: impiantino sq quasi a scomparsa su grande punto

#42

Messaggio da ozama »

Riquoto.. :D
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”