Pagina 1 di 1

(Pisa)Pioneer Deh-80PRS

Inviato: 7 giu 2016, 11:55
da tomcat84
DESCRIZIONE DELL'OGGETTO: Autoradio Pioneer p80 con crossover attivi e ritardi temporali

STATO DELL'OGGETTO: Usata poco più di 2 anni nella mia auto,elettricamente e meccanicamente perfetta non ha mai dato nessun problema.Presenti tutti gli accessori(cavi,telaietto per montaggio,telecomando,scatola ecc)tranne il microfono per il vivavoce che purtroppo ho dimenticato di smontare dall'auto che ho venduto.

GARANZIA RESIDUA: nessuna

CONDIZIONI ESTETICHE: molto buone,qualche piccolo graffiettino zona frontalino dovuto al normale utilizzo ma non si nota nemmeno

PAGAMENTI ACCETTATI: Bonifico bancario, postepay, paypal, contanti

SPEDIZIONE/CONSEGNA: consegna a mano in zona oppure spedizione con paccocelere 10€

PREZZO: 210€

CONTATTI: pagliacos84@libero.it oppure messaggio privato

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: (Pisa)Pioneer Deh-80PRS

Inviato: 8 giu 2016, 15:07
da vangelis
ciao tomcat,

a parte i ritardi e tutto il resto, il suono della p80 e' buono come dicono?

grazie

vangelis

Re: (Pisa)Pioneer Deh-80PRS

Inviato: 8 giu 2016, 15:15
da tomcat84
vangelis ha scritto:ciao tomcat,

a parte i ritardi e tutto il resto, il suono della p80 e' buono come dicono?

grazie

vangelis
Guarda io negli anni ho avuto Alpine 9855,9887,clarion un top di gamma simile di cui non ricordo il nome e poi questa deh p80 e devo dire che per i miei gusti è stata la più eguilibrata come timbrica perchè oltre ad un basso corposo e di cui riuscìvo a sentire ogni minima sfumatura aveva anche le medioalte cristalline e dettagliate senza esagerare.alpine per esempio ha una gamma medioalta più presente ma un pò meno dettagliata e clarion dei bassi anche troppo rocciosi.questo ovviamente in base alle mie orecchie e ai miei gusti :)in genere però ne ho sentito parlare molto bene da tutti quelli che l'hanno avuta o ascoltata.

Re: (Pisa)Pioneer Deh-80PRS

Inviato: 8 giu 2016, 15:40
da vangelis
ti ho scritto in pv...

vangelis

Re: (Pisa)Pioneer Deh-80PRS

Inviato: 8 giu 2016, 16:28
da tomcat84
In trattativa con Vangelis,anzi in attesa di ritiro da parte sua a dire il vero :)

Re: (Pisa)Pioneer Deh-80PRS

Inviato: 8 giu 2016, 17:06
da vangelis
aggiudicato