Blocco topic....

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Blocco topic....

#1

Messaggio da ferrix663 »

Mi riferisco al topic di Vangelis relativo al cambio sorgente, bloccato
senza nessun messaggio ufficiale dei mod, cosa che giudico sbagliata.... E non venitemi a dire che non siamo all'asilo perché ci siamo , eccome!!!!non dico che il topic non doveva essere chiuso, perché probabilmente aveva già finito la propria vita alla seconda pagina, ma uno straccio di commento ufficiale sulla chiusura sarebbe stato gradito....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Blocco topic....

#2

Messaggio da LittleShark86 »

L'avete chiesto,è stato fatto... Era ridicolo a dir poco ormai da un po'...

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#3

Messaggio da ferrix663 »

posso concordare sulla chiusura , ma non e' il punto della questione il fatto che sia stato chiuso .... io ho chiesto perche' sia stato chiuso senza una spiegazione ufficiale dei mod , un messaggio univoco e chiaro a tutti..........come si e' sempre fatto in passato
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Blocco topic....

#4

Messaggio da AngiHK »

Peccato perché mi stavo divertendo XD ....scusate ma quando ci vuole ci vuole

Comunque sono d'accordo con ferrix , una spiegazione ufficiale da parte dei mod prima di procedere era doverosa anche secondo me.
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Blocco topic....

#5

Messaggio da LittleShark86 »

Penso non ci fosse bisogno a sto giro... Ma avviserò prossimamente...

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#6

Messaggio da ferrix663 »

Io invece penso che ce ne sia sempre bisogno , anche per rispetto degli utenti che scrivono , nonostante questo fosse un caso a parte.... Comunque va bene,questione chiarita. ....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#7

Messaggio da ste75 »

...credo che anche il topic "2 domande semplici" abbia preso la strada dei 2 chiusi in precedenza...
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Blocco topic....

#8

Messaggio da Alessio Giomi »

Aggiungerei, senza polemica, che prima di chiudere un 3d sarebbe bene guardare se nessuno sta rispondendo al 3d stesso........
Io "lo stavo".... :D
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Blocco topic....

#9

Messaggio da niko »

Per evitare altri blocchi....
Si potrebbe aprire un topic apposito, dal titolo tipo " lo strano caso Vange...." XD
......GAME OVER......
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#10

Messaggio da ferrix663 »

sarebbe una ottima idea..... Almeno parliamo dei famosi altoparlanti artigianali della Scirocco di Alessio Coletti
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#11

Messaggio da ste75 »

ferrix663 ha scritto:sarebbe una ottima idea..... Almeno parliamo dei famosi altoparlanti artigianali della Scirocco di Alessio Coletti
Ferrix, ho appena finito di leggere, mi hai fatto morire..... :D l'acqua rocchetta, uliveto, geppetto....
beh, ma guarda che lui e' titan morgan.. non hai letto?
a parte gli scherzi, lasciatelo "morire" nell'indifferenza, e' un troll da competizione e se si accorge di questo topic arriva a tutta birra......
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#12

Messaggio da ferrix663 »

Eh ma non è colpa sua ..... Sono le radiazioni legate al Duga3 .... È situato nell'area di Chernobyl
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
mody
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 mar 2016, 17:12

Re: Blocco topic....

#13

Messaggio da mody »

non vedo pero' debba andarci di mezzo in qualche modo io che aperto il topic magari sarebbe tornato utile man mano che definivo il lavoro.. non si capisce perchè si sia fatto di tutta un' erba un fascio..gente come Maverix Nicola djerbert e non faccio altri nomi per non apparire fazioso mi pare abbiano fatto tutto tranne che sbidonoare il post.. se si ritiene qualcuno alteri il post..dico a voi in "amministarzione" non vi viene semplice..toc e cancellate il commento...anzicchè ste scelte a mo' di fascio del dò cojio cojio francamente non molto comprensibili
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#14

Messaggio da ste75 »

ferrix663 ha scritto:Eh ma non è colpa sua ..... Sono le radiazioni legate al Duga3 .... È situato nell'area di Chernobyl
...si, hai ragione....ed e' pure colpa dell'"amministarzione" che fa "sbidonoare" i post con modi da fascio....

bon, basta..... vado in ot, per chiedere dove potrei aprire un topic per avere pareri e suggerimenti per un cambiamento al mio impianto sull'auto "old style"... nella sezione "w.i.p."? pero' non sto facendo lavori, da qui la mia incertezza....
Avatar utente
mody
Coassiale
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 mar 2016, 17:12

Re: Blocco topic....

#15

Messaggio da mody »

Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#16

Messaggio da vangelis »

Sono le radiazioni legate al Duga3 .... È situato nell'area di Chernobyl

ferrix


a luglio da Kiev faccio un tour di due giorni ...al secondo giorno scaleremo duga 3 ( vedi youtube climbing duga3 )

se vuoi venire su con noi basta dirlo e ti portiamo......

puoi portarti dietro anche il pc , forse a 150 metri d' altezza andra' ancora meglio

Vangelis
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#17

Messaggio da ferrix663 »

Ma che cacchio me ne frega del Duga3.... Se non ti sei accorto , e' un forum di car audio.... Anche se sta diventando peggio di un circo ....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#18

Messaggio da ferrix663 »

E comunque credo che come video di YouTube ti si addica molto di più quello postato da Mody..... XD
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#19

Messaggio da vangelis »

Se non ti sei accorto , e' un forum di car audio.... Anche se sta diventando peggio di un circo
ferrix


E' un posto dove alcuni ( solo alcuni) si sentono superiori al resto dell' umanita' solo perché hanno in macchina dei super impianti stereo...

Io ho una raccolta di dischi in vinile e cd strepitosa, ho sempre avuto impianti bellissimi invidiati da miei amici anche molto benestanti,

ma mai per questo mi sono assolutamente sentito superiore a loro.....

Siete talmente presi dal vostro egocentrismo che non ve ne accorgete, ha ragione Claudio, digli che esiste anche la f....

Mentre lavoro qui mi distraggo ogni tanto a leggervi e a rispondere, ma tranquillo....

nel post di Mody qualcuno e' arrivato a ipotizzare che io e lui eravamo la stessa persona che faceva il gioco delle parti..

Non ho parole...

Vangelis
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#20

Messaggio da vangelis »

russia..

ecco Fantozzi ..con le sue amiche russe olga e tatiana...auto russa foto presso Volskji, oblast BìVolgograd ( ex Stalingrad)

saluti

Vangelis
Allegati
viaggio in russia
viaggio in russia
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”