Blocco topic....

Suggerimenti e segnalazioni errori relativi al forum, ad amministratori e moderatori
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#21

Messaggio da ste75 »

....beh, ok adesso vi rivelo chi sono io realmente: sono Cairoli, 8 volte campione del mondo...
ho una collezione di auto e moto d'epoca, villa al mare e montagna...e se volete vedermi, trovate i miei video su youtube... ma che ne sapete voi, normali umani.......


......io l'avevo previsto che arrivava anche qui....
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#22

Messaggio da ferrix663 »

Veramente belle!!! XD
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#23

Messaggio da ste75 »

ferrix663 ha scritto:Veramente belle!!! XD
.....sisi....sono ancora abbagliato... XD XD T_T
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#24

Messaggio da ste75 »

spyderman ha scritto:lui, è esattamente come io lo immaginavo :)

chi sarà tatiana? XD quella alla sua destra? XD

avrò gli incubi stanotte.............. :hahahah:

...... :D .....dai!! :D
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12657
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Blocco topic....

#25

Messaggio da Alessio Giomi »

Chiusura topic in 3..... 2......1...... XD
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#26

Messaggio da ferrix663 »

Uff , ma basta , se andate avanti così finirete per smascherare anche me.... Che non voglio assolutamente dirvi che sono Papa Francesco XD
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#27

Messaggio da ste75 »

ferrix663 ha scritto:Uff , ma basta , se andate avanti così finirete per smascherare anche me.... Che non voglio assolutamente dirvi che sono Papa Francesco XD

.....lo sapevo!!! c'era qualcosa che mi insospettiva in te...... come si fa a far suonare un computerino come quello che hai in auto? solo con un miracolo.... :hahahah:
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#28

Messaggio da ferrix663 »

Ma già , poi ho pure gli hypex.... Ci vuole più che un miracolo ... Poi ho anche i cavi in alluminio che non conducono un cacchio.... E mi mancano gli altoparlanti artigianali.....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#29

Messaggio da ste75 »

ferrix663 ha scritto:Ma già , poi ho pure gli hypex.... Ci vuole più che un miracolo ... Poi ho anche i cavi in alluminio che non conducono un cacchio.... E mi mancano gli altoparlanti artigianali.....

...hypex?? ufff....eddai, io nel lontano 1755 avevo un ampli che nessuno aveva, costava circa 1.700.000 denari, avevo aUtoparlanti in pelle umana...un suono che non ti immagini, ma cosa te lo dico a fare.........


.....qui ci cacciano... T_T
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#30

Messaggio da ferrix663 »

Ma che ne sai , ma di che cacchio parli ..... Io quando ero Ramsete II avevo dei diffusori piramidali Egiziana Line mod. Sfinge.... Costavano 5000 schiavi .... XD
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7288
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Blocco topic....

#31

Messaggio da niko »

Anche io me lo immaginavo come nella foto....per come scrive e per quello che scrive non può che essere lui.... O_O
Ps, cmq dove c'è Van....ci si diverte veramente. XD
......GAME OVER......
Avatar utente
shpalman
Coassiale
Messaggi: 114
Iscritto il: 12 feb 2016, 23:20

Re: Blocco topic....

#32

Messaggio da shpalman »

XD XD Per quanto riguarda Vangelis inizialmente avevo pensato che Duga3 fosse un errore di battitura , e che in realtà intendesse Droga3 ( anche dalla foto, occhio a palla , sguardo perso nel vuoto) ma nell'istante successivo ho capito immediatamente.... Ma cacchio, per un campione interplanetario di equilibrio sulla fune e di arrampicata sugli specchi come lui , 150 metri di Duga3 sono un gioco da ragazzi XD
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#33

Messaggio da vangelis »

esatto shapalm...

ogni tanto bisogna essere uomini e con un po di allenamento e usando i simboli reiki si puo' arrivare in cima a Duga 3..

E da lassu' il mondo si vede sicuramente in modo diverso..

Vangelis

ps shapalm ieri ho sentito la macchina che ha vinto l' emma a salusburgo e un altra inferiore ma comunque sempre roba....

se ti interessa ti racconto le mie impressioni..
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Blocco topic....

#34

Messaggio da ferrix663 »

comunque , per i veri appassionati dell'old school non vi ho ancora raccontato di quando , sempre mentre ero Ramsete II , per una serie di sfortunati eventi fui costretto a passare dalle Egiziana Line mod. Sfinge alle Sarcofagus... Ma nonostante le abbia da tantissimo tempo , non mi sono mai piacute per via del suono troppo "chiuso"
E poi ancora prima , quando ero Fred Flintstones , e comprai il migliore giradischi dei tempi , con sistema braccio/ testina integrati in un corpo unico, il famoso modello Woodpecker mk1
Allegati
image.jpeg
image.jpeg (19.35 KiB) Visto 1127 volte
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
vangelis
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 19 ago 2015, 21:38
Località: Prato Firenze

Re: Blocco topic....

#35

Messaggio da vangelis »

sintetizzo e molto...

l' impianto della scirocco era molto bello mi ha meravigliato la realizzazione artigianale fantastica ( artigianale= NON DI SERIE per gli incolti)

pero' c'è poco da fare: andrebbe fatto un approfondito confronto ma con l' impianto del mio amico da 35 milioni di lire non c' è storia...

un giradischi yba da 40 kg, amplificatore yba e casse martin logan : una emozione unica..

E anche a casa mia quando sento i dischi decca STEREO 4 e' una emozione incredibile.....

vangelis
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Blocco topic....

#36

Messaggio da AngiHK »

:slow: :slow: :slow:
Nun c'è la fó XD
Allegati
lb6cuk.jpg
lb6cuk.jpg (50 KiB) Visto 1123 volte
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
shpalman
Coassiale
Messaggi: 114
Iscritto il: 12 feb 2016, 23:20

Re: Blocco topic....

#37

Messaggio da shpalman »

Modello Sarcofagus XD XD XD
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#38

Messaggio da taraspulpa »

ferrix663 ha scritto:comunque , per i veri appassionati dell'old school non vi ho ancora raccontato di quando , sempre mentre ero Ramsete II , per una serie di sfortunati eventi fui costretto a passare dalle Egiziana Line mod. Sfinge alle Sarcofagus... Ma nonostante le abbia da tantissimo tempo , non mi sono mai piacute per via del suono troppo "chiuso"
E poi ancora prima , quando ero Fred Flintstones , e comprai il migliore giradischi dei tempi , con sistema braccio/ testina integrati in un corpo unico, il famoso modello Woodpecker mk1
XD XD XD XD

ferrix sei un grande!! XD XD
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Blocco topic....

#39

Messaggio da ste75 »

.....insomma, innanzitutto cercate di portarmi un po' di rispetto perche' IO.... caro Ferrix, in quell'epoca ero Anubi e non dico altro.....
all'epoca dopo essermi fatto(c'era tanta roba buona!!!)la piramide per le vacanze in montagna ho comprato per circa 89mila cammelli un sistema che se alzavo il volume il mare si apriva..... tze', dilettanti!!
Pero' ora mi da qualche problemino, non so...
ora scusatemi ma c'e' Maruska che mi aspetta, me la presentata lui, si.....proprio lui, Bitta Paolo, un caro amico.....ha un impianto nella sua Alfa da ben 42mila euro ma non puo' competere col mio spacciatore, lui si mi fa ascoltare gli angeli....
taraspulpa

Re: Blocco topic....

#40

Messaggio da taraspulpa »

ste75 ha scritto:.....insomma, innanzitutto cercate di portarmi un po' di rispetto perche' IO.... caro Ferrix, in quell'epoca ero Anubi e non dico altro.....
all'epoca dopo essermi fatto(c'era tanta roba buona!!!)la piramide per le vacanze in montagna ho comprato per circa 89mila cammelli un sistema che se alzavo il volume il mare si apriva..... tze', dilettanti!!
Pero' ora mi da qualche problemino, non so...
ora scusatemi ma c'e' Maruska che mi aspetta, me la presentata lui, si.....proprio lui, Bitta Paolo, un caro amico.....ha un impianto nella sua Alfa da ben 42mila euro ma non puo' competere col mio spacciatore, lui si mi fa ascoltare gli angeli....
Beato lui, io con 42000 euro ci avrei dato l'anticipo per l'acquisto di un appartamento o una bella BMW serie 7...

Ora scusate ma ho Sabrina Ferilli che mi aspetta sul letto.. XD XD XD
Rispondi

Torna a “Parla con lo staff”