AudioCarSterIo Day 27 maggio C/mare di Stabia
Re: AudioCarSterIo Day 27 maggio C/mare di Stabia
Signori si aspettano commenti e foto del Raduno!!!
Approfittate per coinvolgere nel nuovo forum chi non è stato raggiunto fino ad ora!!!
Buon divertimento....
Approfittate per coinvolgere nel nuovo forum chi non è stato raggiunto fino ad ora!!!
Buon divertimento....
- Francesco-dG
- Subwoofer
dovrebbe essere presente qualche fotografo ufficiale .....Kristo ha scritto:Signori si aspettano commenti e foto del Raduno!!!
Buon divertimento....
- Midrange
Purtroppo devo declinare, il Presidente sà, sarà per la prossima ...
Pietro
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...
Gli anni passano, le orecchie migliorano ...
Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
- specialedr
- Subwoofer
Ci vediamo fra qualche ora...ora è meglio andare a dormire
- bravohiend
- Midrange
Noi stiamo arrivando
Un fedelissimo é già in zona da ieri
Un fedelissimo é già in zona da ieri
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)
uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Ragazzi buon divertimento e mi raccomando foto foto
Sbaglio o nessuno qui ha ancora postato nulla???
siete ancora a pranzo... o impegnati in ascolti moooolto prolungati??
siete ancora a pranzo... o impegnati in ascolti moooolto prolungati??
Buongiorno a tutti!
Sono ancora per strada verso SBT, ma strafelice di aver partecipato al "raduno"!
Ci siamo divertiti molto come sempre e quest'anno ho avuto anche la fortuna di ascoltare delle belle macchine!
Un salutone enorme agli amici Guido, Ivan, l'ing. Giuseppe, Giuseppe, Fabrizio, Claudio etc!!
Appena torno a casa postero' qualche foto!
Alla prox occasione!
Sono ancora per strada verso SBT, ma strafelice di aver partecipato al "raduno"!
Ci siamo divertiti molto come sempre e quest'anno ho avuto anche la fortuna di ascoltare delle belle macchine!
Un salutone enorme agli amici Guido, Ivan, l'ing. Giuseppe, Giuseppe, Fabrizio, Claudio etc!!
Appena torno a casa postero' qualche foto!
Alla prox occasione!
- Francesco-dG
- Subwoofer
Come al solito bellissima giornata, anche se devo dire che una serie di concause hanno ridotto le partecipazioni ... eravamo solo una 30ina ....
Questo non ha influito assolutamente sulla riuscita della giornata, filata via davvero conestremo piacere e divertimento.
A parte il lungo e luculliano pranzo, è stato davvero piacevole trascorrere veri momenti di goliardia nel gruppo, accompagnati anche da tanti ascolti tutti davvero di qualità elevata.
Un ringraziamento a Luca Tommollini e Roberto Pallocchia per la loro presenza, per le sessioni d'ascolto effettuate (gratuite) e per i tanti consigli dispensati.
Una citazione di tutto rispetto a Mauro "Perry" ed a Massimo "Disco" che ci hanno raggiunto da ReggioEmilia.
La giornata è stata piacevolissima e per i + tenaci si è protratta fino ad oltre le 22:30 .... dopo un caldo estenuante, il fresco serale del parcheggio era la cornice ideale per continuare a chiacchierare.
Ho fatto pochissime foto, forse quasi nulla, pertanto aspetto i fotografi di turno per la pubblicazione dei vari momenti immortalati della giornata.
In seguito poi aggiungerò dei commenti sugli ascolti effettuati
Un grosso Grazie a tutti per la partecipazione
Questo non ha influito assolutamente sulla riuscita della giornata, filata via davvero conestremo piacere e divertimento.
A parte il lungo e luculliano pranzo, è stato davvero piacevole trascorrere veri momenti di goliardia nel gruppo, accompagnati anche da tanti ascolti tutti davvero di qualità elevata.
Un ringraziamento a Luca Tommollini e Roberto Pallocchia per la loro presenza, per le sessioni d'ascolto effettuate (gratuite) e per i tanti consigli dispensati.
Una citazione di tutto rispetto a Mauro "Perry" ed a Massimo "Disco" che ci hanno raggiunto da ReggioEmilia.
La giornata è stata piacevolissima e per i + tenaci si è protratta fino ad oltre le 22:30 .... dopo un caldo estenuante, il fresco serale del parcheggio era la cornice ideale per continuare a chiacchierare.
Ho fatto pochissime foto, forse quasi nulla, pertanto aspetto i fotografi di turno per la pubblicazione dei vari momenti immortalati della giornata.
In seguito poi aggiungerò dei commenti sugli ascolti effettuati
Un grosso Grazie a tutti per la partecipazione
Concordo con quanto detto dall'illustrissimo Presidente!
Ecco qualche foto!
Ecco qualche foto!
- Allegati
-
- IMG_1876.jpg (116.35 KiB) Visto 3095 volte
-
- IMG_1877.jpg (124.68 KiB) Visto 3095 volte
-
- IMG_1878.jpg (161.34 KiB) Visto 3095 volte
Altre foto
- Allegati
-
- IMG_1879.jpg (166.93 KiB) Visto 3154 volte
-
- IMG_1880.jpg (147.19 KiB) Visto 3154 volte
-
- IMG_1881.jpg (118.97 KiB) Visto 3154 volte
Ancora :P
- Allegati
-
- Che grandi!!
- IMG_1883.jpg (122.73 KiB) Visto 3153 volte
-
- Giuseppe (Jip) e signora!
- IMG_1882.jpg (122.72 KiB) Visto 3153 volte
-
- il mio grande amico Giuseppe (nacami)! Forse era scontento per la porzione troppo risicata!! hihihi
- IMG_1884.jpg (153.19 KiB) Visto 1797 volte
- bravohiend
- Midrange
Bellissima giornata come sempre.
Felice di aver rivisto gli amici e fatto nuove conoscenze(jip,con il quale mi scuso per non aver condiviso l'ascolto della sua smartina...alla prox di sicuro,claudio...cl66,un mito in tutti i sensi;il grande perry,il sig.russo v. e tanti altri).
Un inbocca al lupo a francesco altieri che per i problemi tecnici é dovuto venire senza auto.
Un ringraziamento speciale alla redazione e al presidente che hanno reso l'evento ancora più avvincente!
Alla prox
Guido
Felice di aver rivisto gli amici e fatto nuove conoscenze(jip,con il quale mi scuso per non aver condiviso l'ascolto della sua smartina...alla prox di sicuro,claudio...cl66,un mito in tutti i sensi;il grande perry,il sig.russo v. e tanti altri).
Un inbocca al lupo a francesco altieri che per i problemi tecnici é dovuto venire senza auto.
Un ringraziamento speciale alla redazione e al presidente che hanno reso l'evento ancora più avvincente!
Alla prox
Guido
- bravohiend
- Midrange
Simo,a me sembrano tutti avanzi di galeraNyocs ha scritto:Ancora :P
gb74 ha scritto:Simo,a me sembrano tutti avanzi di galeraNyocs ha scritto:Ancora :P
- serpico5916
- Subwoofer
Bellissima giornata quella di ieri, ampiamente soleggiata e trascorsa in ottima compagnia, mi ha fatto molto piacere incontrare i vecchi appassionati e altrettanto conoscerne dei nuovi tra cui anche alcuni appassionati dell'home che saluto.
Anche se l'affluenza non è stata delle migliori, ho apprezzato molto l'ottima compagnia di Roberto, Luca e Roberto (Wasky) poi la conoscenza di nuovi (almeno per me) in primis Valerio R. veramente molto preparato, poi come al solito ci sono stati gli ascolti veramente ottimi e di buon livello globale, saluto tutti coloro che non sono riuscito a salutare ieri e alla prossima
Luigi.
Anche se l'affluenza non è stata delle migliori, ho apprezzato molto l'ottima compagnia di Roberto, Luca e Roberto (Wasky) poi la conoscenza di nuovi (almeno per me) in primis Valerio R. veramente molto preparato, poi come al solito ci sono stati gli ascolti veramente ottimi e di buon livello globale, saluto tutti coloro che non sono riuscito a salutare ieri e alla prossima
Luigi.
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto anche io...
Ho visto che vengo sempre benissimo nelle foto!
Ieri nella mia smartina ci stava veramente poco da ascoltaregb74 ha scritto:Bellissima giornata come sempre.
Felice di aver rivisto gli amici e fatto nuove conoscenze(jip,con il quale mi scuso per non aver condiviso l'ascolto della sua smartina...alla prox di sicuro
Ma che macchine avete ascoltato voi..... io dopo tanto tempo ho avuto il piacere di ascoltare la Y del presidente .....hihihihih è migliorata tantissimo...
- serpico5916
- Subwoofer
Si l'ho sentita la mattina, sinceramente l'ho trovata molto raffinata, sicuramente la migliore versione da me ascoltataaltierif ha scritto:Ma che macchine avete ascoltato voi..... io dopo tanto tempo ho avuto il piacere di ascoltare la Y del presidente .....hihihihih è migliorata tantissimo...
Ma hai ascoltato solo quella? io se non ricordo male ho ascoltato 9 auto e chi per un verso chi per altro tutte quante mi hanno lascitato un qualcosa di buono dentro
Ultima modifica di serpico5916 il 28 mag 2012, 18:10, modificato 1 volta in totale.
- serpico5916
- Subwoofer
Benvenuto nel forum, la prossima volta vorrò ascoltarla anch'ioJip ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono iscritto anche io...
Ieri nella mia smartina ci stava veramente poco da ascoltaregb74 ha scritto:Bellissima giornata come sempre.
Felice di aver rivisto gli amici e fatto nuove conoscenze(jip,con il quale mi scuso per non aver condiviso l'ascolto della sua smartina...alla prox di sicuro