nuova sorgente

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
fabius
Coassiale
Messaggi: 55
Iscritto il: 31 ago 2012, 16:56
Località: Cava dei Tirreni (SA)

nuova sorgente

#1

Messaggio da fabius »

ciao a tutti sono nuovo nel settore e avrei qualche domanda da porvi :) da poco ho avuto una clio del 2001 ma priva della sorgente...ora vorrei comprarne una decente e sono un po' di giorni che smanetto su internet per cercare di capirci qualcosa XD vi dico le mie richieste e poi vi elenco alcuni modelli che ho visto.
Allora vorrei una sorgente buona di qualità ma non eccessivamente costosa(sui 80€ massimo massimo 100€), qualcosa con usb o almeno l'entrata jack 3,5mm per collegarci il nokia, il bluetooth non mi interessa e bello esteticamente. Poi qualcosa che se un giorno (cosa che è probabile accadrà appena ho un po' + di disponibilità economica) vorrò modificare gli altoparlanti dell'auto e metterci un piccolo sub(magari il tutto con un amplificatore) posso farlo.
Sorgenti che mi piacciono molto erano alpine(magari averne una! :sbav: )pioneer e sony. Vi dico cioè che ho trovato: (probabilmente faranno tutte schifo ahha XD)
Alpine CDE 133 BT
ALPINE - CDE-120RR
ALPINE - CDE-131R
SONY - CDX-GT564UI
Pioneer DEH 3000MP
Pioneer DEH-2400UB
Pioneer DEH-1400UB
che ne dite? :) grazie delle risposte :D
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: nuova sorgente

#2

Messaggio da Kristo »

Ciao e benvenuto..

allora, per iniziare, a parte il lato estetico, che giustamente dovrà piacere a te, in funzione di quanto hai chiesto, la cosa "necessaria" è la presenza di almeno 1 uscita Pre (meglio se 2 così nel caso un giorno vorrai mettere un amply per fronte e sub, non sarai costretto ad utilizzarlo in trimode)

Inizia a guardarti i manuali di ciascuna (le trovi sui siti delle case produttrici). Se ti capita dai uno sguardo all'eventuale presenza di crossover, almeno basilari...