Upgrade impianto Seat Leon 5F

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#41

Messaggio da Marsur »

slemmer87 ha scritto:Sinceramente preferisco impiegare qualcosa di più recente, se non altro perché l'harmann kardon sarà pure tra i migliori ampli degli ultimi 15 anni ma proprio per questo , qualsiasi in giro ha molte ore di utilizzo. E bisogna sapere cosa valutare per giudicarlo, nonché metterci le mani.
In più ho quella sorgente con uscite alte che mi obbliga ad usare almeno un dsp: esistono all-in-one di buon livello mi par di capire, quando sarà ora sicuramente investiró di più ma certo il problema non é l'ampli.
Qualcuno mi spiega perché il fronte posteriore é inutile se non addirittura controproducente?
Quando farò l'isolamento delle porte.. tratto solo le anteriori?
Il CA260 non ha 15 anni, ne ha il doppio, e le ore di utilizzo sono un parametro fine a sè stesso.
Il parametro determinante è la serietà delle persone.

Il fronte posteriore, secondo me, non è nè inutile nè controproducente.
Dipende solo da quello che si vuole ottenere dal proprio impianto.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
gab82
Subwoofer
Messaggi: 398
Iscritto il: 29 gen 2015, 16:58
Località: Roma

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#42

Messaggio da gab82 »

I miei ampli sono totalmente ricappati.
E non solo.....

Attualmente non è possibile stabilire il loro valore...perché oltre al valore dell'ampli stesso....bisognerebbe mettere in conto il costo dei componenti utilizzati......le tante ore di lavoro spese ..
E sopratutto la competenza di chi pensa e studia le modifiche.

Nel mio caso ovviamente io sono solo.il braccio che dissalda e risalta. ..non mi sognerei MAI di mettere mani a caso.....
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte" Pk

Alpine IVA-W205R - PXA-H701
tw Technology LS29neo -> Abola HH50
Wf Res 18vr4n -> Abola HH50limited
sub TB w8-740c -> Steg QmosII 240.1
Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#43

Messaggio da maverix »

Credo che per questo tipologie di apparecchi ci vada anche un po di "passione". Io ad esempio adoro qualsiasi cosa provenga dal passato. Non mi sono mai nemmeno messo a guardare un listino "odierno" in questo ambito (per il momento). Altri probabilmente a sapere che nel 2016 uso un amplificatore del 1992 si metterebbero a ridere.. poi anche l'estetica al giorno d'oggi fa la sua parte, i vecchi old school sembrano delle bistecchiere (vedi R.F.), quelli odierni paiono astronavi con lucine e lucette scintillanti, e i giovani gradiscono!

Gli old a mio avviso, o si amano o si odiano!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Houdini87
Subwoofer
Messaggi: 476
Iscritto il: 9 ago 2015, 17:09

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#44

Messaggio da Houdini87 »

Un pochettino off Topic? [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Avatar utente
slemmer87
Coassiale
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 feb 2016, 15:14
Località: Padova

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#45

Messaggio da slemmer87 »

..il discorso è interessante invece, un pò fuori ma va beh..
il CA260 capisco essere un prodotto eccezionale.. ma me lo consigliereste davvero ad occhi chiusi? è un pò come un'auto storica, ci vuole passione e competenza (come si diceva) per discernere roba buona da quella meno buona.
io non ce l'ho, per farla breve.
tornando al mio intento.. per ascolto stravolto intendo migliorare nettamente quello vuoto e poco coinvolgente che c'è adesso. Anche senza subwoofer ma solo con un ottimo kit di ap + DSP + ritaratura: secondo vuoi il guadagno sarà notevole?
Avatar utente
TreLuppoli
Subwoofer
Messaggi: 737
Iscritto il: 31 ott 2015, 16:50
Località: Bologna

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#46

Messaggio da TreLuppoli »

In termini di timbro, dettaglio, fuoco ecc. di sicuro, con un buona taratura. Per un ascolto davvero coinvolgente il sub ci vuole, ma intanto puoi sentire la differenza e metterlo dopo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mercedes Classe A150
Pioneer 80prs
a/d/s PS5 --> Hertz Space1
RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
Avatar utente
gab82
Subwoofer
Messaggi: 398
Iscritto il: 29 gen 2015, 16:58
Località: Roma

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#47

Messaggio da gab82 »

slemmer87 ha scritto:..il discorso è interessante invece, un pò fuori ma va beh..
il CA260 capisco essere un prodotto eccezionale.. ma me lo consigliereste davvero ad occhi chiusi?

Non l'ho mai ascoltato.....ma tutti ne parlano bene....
Per quello che può costare, lo si trova a volte anche a meno di 200 euro......deve essere un ottimo ampli. ...
"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte" Pk

Alpine IVA-W205R - PXA-H701
tw Technology LS29neo -> Abola HH50
Wf Res 18vr4n -> Abola HH50limited
sub TB w8-740c -> Steg QmosII 240.1
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#48

Messaggio da AngiHK »

gab82 ha scritto:
slemmer87 ha scritto:..il discorso è interessante invece, un pò fuori ma va beh..
il CA260 capisco essere un prodotto eccezionale.. ma me lo consigliereste davvero ad occhi chiusi?

Non l'ho mai ascoltato.....ma tutti ne parlano bene....
Per quello che può costare, lo si trova a volte anche a meno di 200 euro......deve essere un ottimo ampli. ...
O piace o non piace, di sicuro è un finale musicale e poco stancante.....fa MUSICA ......con questo non voglio dire che assolutamente che sia il migliore , ma in quanto a prestazioni timbriche e elettriche fa la barba ancora a tanti finali "moderni"
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#49

Messaggio da Marsur »

gab82 ha scritto:I miei ampli sono totalmente ricappati.
E non solo.....

Attualmente non è possibile stabilire il loro valore...perché oltre al valore dell'ampli stesso....bisognerebbe mettere in conto il costo dei componenti utilizzati......le tante ore di lavoro spese ..
E sopratutto la competenza di chi pensa e studia le modifiche.

Nel mio caso ovviamente io sono solo.il braccio che dissalda e risalta. ..non mi sognerei MAI di mettere mani a caso.....
Ma guarda....se prendiamo 10 amplificatori uguali di dieci possessori diversi è molto probabile che (sempre in caso di ipotetica messa in vendita) otterremmo dieci prezzi diversi..
Il prezzo dipende da mille cose, ed è chiaro che fra le più importanti ci sono le condizioni estetiche e circuitali.
Nel caso delle condizioni elettriche solo il possessore può sapere quali siano quelle effettive, per quello parlavo di serietà delle persone.

Gli Abola che tu monti sono amplificatori di fattura ben più recente rispetto a quelli con cui sono cresciuto io, ma l'impostazione costruttiva è più o meno sovrapponibile a quella "old school", cioè senza fronzoli inutili e con un certo tipo di polso sul pilotaggio.
Almeno credo, perchè non li conosco.
Ma solo tu sai quanto valgono e perchè.
Ultima modifica di Marsur il 3 feb 2016, 21:59, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#50

Messaggio da Marsur »

maverix ha scritto:Credo che per questo tipologie di apparecchi ci vada anche un po di "passione". Io ad esempio adoro qualsiasi cosa provenga dal passato. Non mi sono mai nemmeno messo a guardare un listino "odierno" in questo ambito (per il momento). Altri probabilmente a sapere che nel 2016 uso un amplificatore del 1992 si metterebbero a ridere.. poi anche l'estetica al giorno d'oggi fa la sua parte, i vecchi old school sembrano delle bistecchiere (vedi R.F.), quelli odierni paiono astronavi con lucine e lucette scintillanti, e i giovani gradiscono!

Gli old a mio avviso, o si amano o si odiano!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il fatto che tu adori qualsiasi cosa provenga dal passato avrà pure dei fondamenti no?
Io la penso come te ma non perchè una bella mattina mi sono alzato e ho cominciato a pensarla così. :hahahah:

Io mi ritengo molto pragmatico, a volte pure troppo, ma garantisco che la scelta del vintage è molto ponderata e frutto di considerazioni nel tempo e nella documentazione in prima persona.
In questo mi sono scontrato più volte con la gente, soprattutto perchè per "metter becco" a mio parere non è ammissibile fare riferimento su un campione di dieci anni, quando sarebbe necessario un riferimento molto più ampio nell'ordine delle svariate decine.
Di anni, e di componenti pure.

Se poi uno non ha modo o voglia di farlo saranno problemi suoi.
In base a questo ritengo che odiare gli "old school" sia solo un problema di superficialità, oppure per il fatto che occorre sbattersi nell'eventualità di rimetterne uno a nuovo.
Ma dal momento che conviene quasi sempre....
Ultima modifica di Marsur il 3 feb 2016, 22:01, modificato 1 volta in totale.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#51

Messaggio da Marsur »

slemmer87 ha scritto:..il discorso è interessante invece, un pò fuori ma va beh..
il CA260 capisco essere un prodotto eccezionale.. ma me lo consigliereste davvero ad occhi chiusi? è un pò come un'auto storica, ci vuole passione e competenza (come si diceva) per discernere roba buona da quella meno buona.
io non ce l'ho, per farla breve.
tornando al mio intento.. per ascolto stravolto intendo migliorare nettamente quello vuoto e poco coinvolgente che c'è adesso. Anche senza subwoofer ma solo con un ottimo kit di ap + DSP + ritaratura: secondo vuoi il guadagno sarà notevole?
Il CA260 come tutti o quasi i vecchi americani sono amplificatori attualissimi, e mi sa che sono pure superiori alla grande maggioranza di aggeggi nuovi venduti adesso.
Il tallone d'achille di questi oggetti datati è che devono essere controllati e in caso opportunamente ricondizionati, e per questo occorre rivolgersi a del personale competente, ma se parliamo dell'oggetto in sè non c'è praticamente storia.

Che poi ai fini pratici la classe di fattura sia OT proprio perchè è necessario dargli una sistemata lo posso anche capire, ma sarà cura dell'utente farsi due conti in merito tenendo conto dei propri obiettivi.
L'auto storica invece pecca di prestazioni se confrontata ad una attuale, e anche in comodità e qualche altro parametro.
Magari sarà superiore in fatto di affidabilità (niente elettronica spinta).

Nel tuo caso penso che un due vie + sub sarà senz'altro un passo in avanti rispetto all'impianto di serie, soprattutto se ci spenderai due soldi in insonorizzazione.
Potresti partire anche senza sub, ma per il miglioramento netto penso si ritenga necessario.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#52

Messaggio da Marsur »

AngiHK ha scritto: O piace o non piace, di sicuro è un finale musicale e poco stancante.....fa MUSICA ......con questo non voglio dire che assolutamente che sia il migliore , ma in quanto a prestazioni timbriche e elettriche fa la barba ancora a tanti finali "moderni"
Concordo in toto.

Toh, concedo il difettuccio dell'ingombro.. :D
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#53

Messaggio da maverix »

Marsur ha scritto:
maverix ha scritto:Credo che per questo tipologie di apparecchi ci vada anche un po di "passione". Io ad esempio adoro qualsiasi cosa provenga dal passato. Non mi sono mai nemmeno messo a guardare un listino "odierno" in questo ambito (per il momento). Altri probabilmente a sapere che nel 2016 uso un amplificatore del 1992 si metterebbero a ridere.. poi anche l'estetica al giorno d'oggi fa la sua parte, i vecchi old school sembrano delle bistecchiere (vedi R.F.), quelli odierni paiono astronavi con lucine e lucette scintillanti, e i giovani gradiscono!

Gli old a mio avviso, o si amano o si odiano!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il fatto che tu adori qualsiasi cosa provenga dal passato avrà pure dei fondamenti no?
Io la penso come te ma non perchè una bella mattina mi sono alzato e ho cominciato a pensarla così. :hahahah:

Io mi ritengo molto pragmatico, a volte pure troppo, ma garantisco che la scelta del vintage è molto ponderata e frutto di considerazioni nel tempo e nella documentazione in prima persona.
In questo mi sono scontrato più volte con la gente, soprattutto perchè per "metter becco" a mio parere non è ammissibile fare riferimento su un campione di dieci anni, quando sarebbe necessario un riferimento molto più ampio nell'ordine delle svariate decine.
Di anni, e di componenti pure.

Se poi uno non ha modo o voglia di farlo saranno problemi suoi.
In base a questo ritengo che odiare gli "old school" sia solo un problema di superficialità, oppure per il fatto che occorre sbattersi nell'eventualità di rimetterne uno a nuovo.
Ma dal momento che conviene quasi sempre....
Sono cresciuto mettendo in moto con la "pedivella" o con i "pedali", e la tecnologia corre troppo veloce per stargli dietro nel mio caso.

Quindi preferisco godermi quanto di meglio si può avere dal recente passato, anche per una qiestione di emotività.

Ho più soddisfazione a veder funzionare un ferro vecchio comprato a un mercatino delle pulci che un aggeggio tecnologico da migliaia di € che probabilmente manco so usare.

Certo, il discorso riparazioni e possibili segni dell'età è da tenere in considerazione.

Io sono un novellino in questo campo, ho 2 soli ampli, il primo del '96 e il secondo del '92, e in tot ho sborsato 20€ cadauno per averli... fate un po voi..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
TreLuppoli
Subwoofer
Messaggi: 737
Iscritto il: 31 ott 2015, 16:50
Località: Bologna

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#54

Messaggio da TreLuppoli »

Se non parliamo di classe D la tecnologia è la stessa... e i componenti obsoleti si possono sostituire con equivalenti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mercedes Classe A150
Pioneer 80prs
a/d/s PS5 --> Hertz Space1
RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
Avatar utente
maverix
Midrange
Messaggi: 1578
Iscritto il: 28 dic 2015, 22:08

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#55

Messaggio da maverix »

Facevo un discorso un pò generico, non legato al solo mondo audio..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#56

Messaggio da niko »

Anche i miei amplificatori titolari sono degli old A/D/S e uno solo non old sul sub.
Però non mi sognerei mai di consigliare old a tutti....perché ??? Perché serve una certa cura e passione per usarli bene.
Prendiamo a esempio il ms275, ampli su cui ci no perso una settimana per scoprire il motivo perché ronzava, poi in seguito l'ho aperto e c'era un condensatore che perdeva....oppure lo stesso ca260 adesso mi direte che va benissimo con le sorgenti di oggi, ma non è vero perché satura subito o a medio volume....
Io non consiglierei questi oggetti a un ragazzino che li vuole mettere in auto per dimenticare di averli e godersi il suo sano hip hop.... XD
......GAME OVER......
Avatar utente
slemmer87
Coassiale
Messaggi: 17
Iscritto il: 2 feb 2016, 15:14
Località: Padova

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#57

Messaggio da slemmer87 »

niko ha scritto:Anche i miei amplificatori titolari sono degli old A/D/S e uno solo non old sul sub.
Però non mi sognerei mai di consigliare old a tutti....perché ??? Perché serve una certa cura e passione per usarli bene.
Prendiamo a esempio il ms275, ampli su cui ci no perso una settimana per scoprire il motivo perché ronzava, poi in seguito l'ho aperto e c'era un condensatore che perdeva....oppure lo stesso ca260 adesso mi direte che va benissimo con le sorgenti di oggi, ma non è vero perché satura subito o a medio volume....
Io non consiglierei questi oggetti a un ragazzino che li vuole mettere in auto per dimenticare di averli e godersi il suo sano hip hop.... XD
Ecco.. detta così é il riassunto. Penso comunque che queste considerazioni fatte da voi siano frutto di anni ed anni di passione, non applicabili al mio caso specifico come anche ad altri. Non nascondo che arrivare a capire e comprendere le sfumature date da un finale "saporito" come quelli da voi indicati é motivo di invidia.. che non soddisferó mai visto il lavoro. Ora come ora ho in mente il risultato. Ma sono qui tutt'orecchi per conoscere da voi cosa manca sostanzialmente al mio approccio e quindi alle attrezzature che vorrei usare, non tanto per i soldi bensì per il ragionamento. Piano piano.. c'è sempre margine per migliorare
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#58

Messaggio da AngiHK »

niko ha scritto:Anche i miei amplificatori titolari sono degli old A/D/S e uno solo non old sul sub.
Però non mi sognerei mai di consigliare old a tutti....perché ??? Perché serve una certa cura e passione per usarli bene.
Prendiamo a esempio il ms275, ampli su cui ci no perso una settimana per scoprire il motivo perché ronzava, poi in seguito l'ho aperto e c'era un condensatore che perdeva....oppure lo stesso ca260 adesso mi direte che va benissimo con le sorgenti di oggi, ma non è vero perché satura subito o a medio volume....
Io non consiglierei questi oggetti a un ragazzino che li vuole mettere in auto per dimenticare di averli e godersi il suo sano hip hop.... XD
Non è vero che satura , io uso due ca260 e un ca240 con la JVC sh1000 che se non errò esce a 4 o 5 volt , e nessun problema di saturazione.
Oltre a questo ricordo che questi ampli hanno ancora gli ingressi a alto livello per le sorgenti amplificate......tanto per dire
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7285
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#59

Messaggio da niko »

L'eccezione che conferma la regola....
I ca260 non ne no a avuti, ma in troppi hanno avuto di questi problemi. Ricordo anche chi voleva fare addirittura un partitore resistivo esterno. :hmm:
......GAME OVER......
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Upgrade impianto Seat Leon 5F

#60

Messaggio da Marsur »

maverix ha scritto:
Marsur ha scritto:
maverix ha scritto:Credo che per questo tipologie di apparecchi ci vada anche un po di "passione". Io ad esempio adoro qualsiasi cosa provenga dal passato. Non mi sono mai nemmeno messo a guardare un listino "odierno" in questo ambito (per il momento). Altri probabilmente a sapere che nel 2016 uso un amplificatore del 1992 si metterebbero a ridere.. poi anche l'estetica al giorno d'oggi fa la sua parte, i vecchi old school sembrano delle bistecchiere (vedi R.F.), quelli odierni paiono astronavi con lucine e lucette scintillanti, e i giovani gradiscono!

Gli old a mio avviso, o si amano o si odiano!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il fatto che tu adori qualsiasi cosa provenga dal passato avrà pure dei fondamenti no?
Io la penso come te ma non perchè una bella mattina mi sono alzato e ho cominciato a pensarla così. :hahahah:

Io mi ritengo molto pragmatico, a volte pure troppo, ma garantisco che la scelta del vintage è molto ponderata e frutto di considerazioni nel tempo e nella documentazione in prima persona.
In questo mi sono scontrato più volte con la gente, soprattutto perchè per "metter becco" a mio parere non è ammissibile fare riferimento su un campione di dieci anni, quando sarebbe necessario un riferimento molto più ampio nell'ordine delle svariate decine.
Di anni, e di componenti pure.

Se poi uno non ha modo o voglia di farlo saranno problemi suoi.
In base a questo ritengo che odiare gli "old school" sia solo un problema di superficialità, oppure per il fatto che occorre sbattersi nell'eventualità di rimetterne uno a nuovo.
Ma dal momento che conviene quasi sempre....
Sono cresciuto mettendo in moto con la "pedivella" o con i "pedali", e la tecnologia corre troppo veloce per stargli dietro nel mio caso.

Quindi preferisco godermi quanto di meglio si può avere dal recente passato, anche per una qiestione di emotività.

Ho più soddisfazione a veder funzionare un ferro vecchio comprato a un mercatino delle pulci che un aggeggio tecnologico da migliaia di € che probabilmente manco so usare.

Certo, il discorso riparazioni e possibili segni dell'età è da tenere in considerazione.

Io sono un novellino in questo campo, ho 2 soli ampli, il primo del '96 e il secondo del '92, e in tot ho sborsato 20€ cadauno per averli... fate un po voi..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sante, santissime parole.
Anche il mio post era riferito a chi potrebbe mettersi a ridere di qualcuno che nel 2016 usa apparecchi del '92. ;)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”