Riscoprendo casa e amici

La piazzetta di CarAudioForum.it, dove concedersi momenti di relax e di allegria. Dove si può parlare di tutto tranne che di politica e religione.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Riscoprendo casa e amici

#41

Messaggio da niko »

........
Ultima modifica di niko il 4 set 2012, 1:57, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Riscoprendo casa e amici

#42

Messaggio da niko »

.......
Ultima modifica di niko il 4 set 2012, 1:56, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: Riscoprendo casa e amici

#43

Messaggio da il risolutore »

niko ha scritto:Lo so che significa biologo, infatti in quel topic volevo consigliarti di cambiare hobby e darti alla pesca.... :D
senza offesa già per la pesca ci penso io... ed anche tanto....ma mi sono appassionato quando ho capito che non so fare ne misurazioni e ne simulazioni... quindi mi sono chiesto...non è meglio dedicarmi di più ad altri hobby? perchè senza queste due cose non si può fare l'hifi car :D
P.s. cmq scherzi a parte io quando so di avere ragione non ho mai voluto evitare il confronto diretto....con l'altra persona.....
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: Riscoprendo casa e amici

#44

Messaggio da inkaz »

ma a pesca te la cavi almeno ? :D
sa posso dir la mia ....i ban di un giorno valgon poco o nulla , cosi' come penso sia controproducente provocare a go-go appena possibile o calcar la mano con toni pesi nei confronti di chi ti sta sui......condensatori ,dato che , prima o poi ....tutti scriviamo o affermiamo cose di ambigua veridicita' , tutti prima o poi sgarriamo in qualche modo e il forum , anche se in forte crescita.......e' pur sempre piccolo e le magagne saltan fuori .
quindi a mio avviso ....se volete massacrarvi di ingiurie per telefono , o risolverla a chi da piu' schiaffi a quelli che passano in treno fate pure ( magari nel caso degli schiaffi postate il video che c'e' da ridere :D ) , pero' qui sul forum , cerchiamo di non pestarci i piedi , se siamo qui e non altrove e' perche' ognuno a proprio modo crediamo in questo spazio , abbiamo sta passione da maniaci e volgliamo frantumarci ........i woofer..... di simulazioni , auguri , youtopa , e minchiate varie ............perche ' ci piace cosi' :no: anzi , :yes: :D :D
e in ogni caso .........devo ancora capire sta envidia che cavolo e' ! :@
Ultima modifica di inkaz il 3 set 2012, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Riscoprendo casa e amici

#45

Messaggio da msmgpp »

ti meriti un ban solo per tutti i puntini di sospensione che hai usato.....AAAHHAHAHAH
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Riscoprendo casa e amici

#46

Messaggio da pato* »

Geps GTC ha scritto:Si pato io sono daccordissimo con la decisione oltretutto conosco msmgpp e anche niko da tempi(sul forum ovviamente) per cui capisco bene con chi ho a che fare in fatto di punzecchiamenti e varie. :)
"""""""""""""
Ultima modifica di pato* il 4 set 2012, 12:54, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Riscoprendo casa e amici

#47

Messaggio da Antonio Marinilli »

Infatti il Ban di un giorno non è servito a niente visto che in men che non si dica avete ricominciato a punzecchiarvi e non mi sembra di intravedere spiragli di possibili accordi. Purtroppo questa è una questione che va risolta, ci sono arrivate lamentele da diversi utenti urtati dal vostro atteggiamento. Ora mettetela come vi pare, non è censura ne mancata libertà di opinione, l'unica verità è che i vostri fatti privati ad altri 380 utenti non interessano.

Riguardo la questione portata avanti fin dai primi giorni di vita del forum da Pato e da Niko, be' che dire, se vi sentite perseguitati non è un problema nostro, oltre a farvi notare che su 10 utenti facenti parte dello Staff ci sono 3 possessori del chiacchierato marchio, 4 neutri e altri 3 che lo detestano, altro non possiamo fare.

Purtroppo è così, le regole ci sono e vanno rispettate per il bene di tutti. Credetemi non è stato semplice mettere su un forum da zero, stilare un regolamento equo e "libero" che venisse incontro alle eisgenze di tutti, farsi conoscere, contattare per settimane tutte le aziende del settore ecc il tutto per riavere la nostra community. Poi sentirsi dire certe cose da abbastanza fastidio.

Ogni ulteriore chiarimento, per favore, chiedetelo in forma privata. Grazie.
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Riscoprendo casa e amici

#48

Messaggio da Kristo »

Guardate, non ho neanche voglia di mettermi a leggere tutti gli interventi... mi sono bastate poche frasi, per lo più senza senso, di alcuni di voi...

Allora, il problema principale, non è assolutamente parlare male di un marchio o meno (che sia Abola o qualsiasi altro) il problema è il modo in cui si avanzano le critiche, e la capacità di alcuni utenti di fomentare, spostare immediatamente la discussione dal piano tecnico a quello personale, facendo leva su trascorsi più o meno recenti... le reazioni mi sembrano ovviamente "scontate", giuste o meno che siano, sia chiaro.

Forse la mia idea iniziale di non evidenziare i "moderatori", ma di utilizzare un unico NICK per moderare sarebbe stata vincente arrivati a questo punto a dover moderare un moderatore...... purtroppo un "moderatore" è anche un utente, e come tale (nonostante il chiamiamolo conflitto di interessi), ha diritto ad esprimere la propria opinione (anche esagerando o sbagliando) così come farebbe esattamente un utente qualsiasi... e come tale può essere ripreso per la sua condotta...

In fondo, comunque, non vedo come si possa pensare che CarAudioForum possa essere di parte per il marchio "Abola"... ma proprio non lo vedo neanche lontanamente... avendo io stesso scelto il nome, acquistato il dominio... mentre Giuseppe si preoccupava di installare phpBB sul server... e non datemi dell'ABOLISTA... per favore...

ne aggiungo un'altra... avete visto la nuova sezione proposta "Aziende e Distributori del settore Car Audio" beh... ho personalmente inviato decine e decine di Email, contattato telefonicamente i responsabili di molte aziende, parlato con alcuni rappresentati... Ho provveduto a stilare il regolamento che ho poi rivisto ed integrato, laddove gli altri mod credevano fosse opportuno e laddove abbiamo ricevuto suggerimenti dai responsabili delle aziende stesse...

beh alla fine di tutto (decine di ore di lavoro)... come vedete la sezione, nonostante il forte interesse di alcuni marchi ed alcuni distributori anche importanti, è rimasta "vuota"... e questo, suppongo, per paura del forum e dei Forumers... adesso, ditemi voi, fanno bene o fanno male?

Gaetano Loreto, sarebbe stato l'unico, tirando le somme, a voler pubblicare qualcosa, così come era stato programmato... ma diciamo che "è stato fermato", o meglio lui stesso ha capito che "non era il caso"... almeno non per primo...

e questo perchè? a causa di assurde e sterili illazioni che si ripetono in queste pagine, e che giustamente ci tenevamo a non alimentare......

ovviamente, visto il mio "trascorso" su ACS ora mi verrà dato del "falso buonista", mentre MSMGPP che ha continuato sulla sua linea (ciascuno ovviamente fa le sue scelte ed ha il suo carattere) viene comunque criticato per questo...

io credo nella funzione del forum anche come effetto trainante per il mercato del CAR AUDIO, che inutile negarlo, per un motivo o per l'altro è in crisi come molti altri settori...

sparare a zero, provocare, mettere in cattiva luce un qualsivoglia marchio o prodotto in qualsiasi modo lo si faccia, non ha nulla di utile, a meno che si parli di difetti reali, problemi riscontrati, etc etc... allora in questo caso sono il primo a dire di "alzare il polverone"... è giusto che un difetto o un malcontento (ribadisco per una problematica tangibile) venga espresso...

per questo avevo tentato (e vedremo se sarà possibile) una collaborazione con i principali marchi e distributori italiani... così da confrontarsi direttamente ed esplicitamente sul Forum... tanto sappiatelo, comunque sia CI LEGGONO, OK? "ci studiano", in qualche modo "ci usano", anche solo per capire le opinioni dell'utenza...

Le discussioni di natura personale, o gli strascichi delle stesse, devono rimanere fuori dal forum perchè non sono utili a nessuno...

quanto all'Envidia, a questo punto chiederò a Gaetano di fornirci materiale riguardo allo stesso amplificatore, e di postare nella sezione Aziende... sappiate quindi che non si tratta di alcun favoritismo...

è stata contattata tanto Elettromedia, quanto EBAcoustics, HSS, ProAudio, Celestra, Bewith, Brax, Helix, etc etc etc.... non può essere un MIO problema se alla fine dei giochi, almeno per ora, nessuno si è fatto avanti chiedendo di postare, se non Gaetano Loreto... e questo, ribadisco, non perchè questo sia "l'abola forum"... lungi da me...

anzi, alla prossima illazione del genere, mi prendo personalmente la responsabilità di BAN A VITA per l'utente che lo scrive, anche fosse uno dei nostri Moderatori, o il più vecchio dei Forumers che è iscritto.

Se qualcuno ha dei problemi, lo prego di fare in modo di parlarne in privato con me, meglio se telefonicamente (Niko in primis e Pato al seguito, così mi illuminate anche su chi è che "manda in giro" certe voci...)

Grazie
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Riscoprendo casa e amici

#49

Messaggio da niko »

,,,,,,,,,,,,
Ultima modifica di niko il 4 set 2012, 1:55, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: Riscoprendo casa e amici

#50

Messaggio da Pietro PDP »

Niko io mi diverto mentre litigate, però è più forte di me, ha scritto sai dove trovarmi, non so dove trovarti, è un pò diverso ;) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Riscoprendo casa e amici

#51

Messaggio da Kristo »

Niko, cancella il tuo messaggio prima che lo faccia io... non voglio neanche leggerla la risposta di Giuseppe, OK?

Intendeva esattamente quello che ti ho scritto anche io... risolvere eventuali controversie fuori dal forum, che si tratti di una chiacchierata, una discussione accesa, o finiate alle mani...

NON CI INTERESSA... è chiaro?
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Riscoprendo casa e amici

#52

Messaggio da Kristo »

Pietro PDP ha scritto:Niko io mi diverto mentre litigate, però è più forte di me, ha scritto sai dove trovarmi, non so dove trovarti, è un pò diverso ;) ...
mi sembra evidente che voglia "volutamente" fraintendere...
Rispondi

Torna a “CAF Caffè”