[MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

Incontri, appuntamenti e manifestazioni tra appassionati della penisola senza finalità competitive
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#61

Messaggio da BLACK BRABUS »

Di MIO , se la giornata di domenica fosse servita a ME per scegliere gli ap/finali da comprare , includendo anche la 600 ovviamente , per il tipo di timbrica che a ME piace , e qui non valuto per nessuno la taratura o i vari pro & contro ma solamente la timbrica , andrei senza minima esitazione a comprare un kit micro precisione e finali helix :) molto molto molto belli come accoppiata :yes: bravo Luca ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#62

Messaggio da headhunterz »

Vuoi vincere facile :D
Avatar utente
mordorozzo
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 28 ott 2015, 14:39
Località: Milano

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#63

Messaggio da mordorozzo »

gentilissimi per le considerazioni.
come avete avuto modo di ascoltare è una macchina acerba, la quale non ha mai avuto una vera e propria taratura pertanto una serie di osservazioni sono giustissime e le condivido.
...c'era una volta mordorozzo all'AudioCarSterIo...
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#64

Messaggio da savoiardo_novello »

Ho poi saputo che avevi un problema su una fase.. menomale! almeno vuol dire che non era la grappa!! :D :D :D
Avatar utente
mordorozzo
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 28 ott 2015, 14:39
Località: Milano

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#65

Messaggio da mordorozzo »

savoiardo_novello ha scritto:Ho poi saputo che avevi un problema su una fase.. menomale! almeno vuol dire che non era la grappa!! :D :D :D
essì...tw sx per la precisione.
...c'era una volta mordorozzo all'AudioCarSterIo...
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#66

Messaggio da bravohiend »

luca lo sfasato.... XD XD
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
mordorozzo
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 28 ott 2015, 14:39
Località: Milano

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#67

Messaggio da mordorozzo »

bravohiend ha scritto:luca lo sfasato.... XD XD
ma pesante :D :D
...c'era una volta mordorozzo all'AudioCarSterIo...
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#68

Messaggio da ferrix663 »

qualche considerazione sul miniraduno , che si ripetera' sicuramente abbastanza presto...
pochi ma veramente buoni , a prescindere dalle macchine, orario da rivedere, anche perche' la mangiata ha portato via parecchio tempo....quindi pomeriggio volato , la macchina di Luca l'ho ascoltata forse due minuti ma la riascoltero' appena mi verra' a trovare.....
Grandissime le donne, e specialmente la figlia di Angi che hanno sopportato tutto un pomeriggio sedute su un muretto , e bravissima pure la nostra mascotte Blake....
passiamo alle macchine
Fiat 600
Cresciuta molto rispetto alla scorsa volta, corretti quasi tutti i difetti , ora é timbricamente interessante e anche a livello scena macchina corretta, qualche piccolo difetto ma soprattutto imputabile al tipo di posizionamento della medioalta che non aveva altre possibilita' posto come obbiettivo principale l'invisibilita' del sistema.
molto godibile comunque con tutti i generi musicali si e' sopportata tranquillamente anche brani abbastanza difficili... qualche limite sul sub sempre per il discorso fatto sopra e mediobassa appena in evidenza , ma qualche ritocco alla taratura sistemera' definitivamente il piccolo problema....comunque da una 600 non ci si aspetta un risultato cosi ...bravo Andrea :yes:
Vw Polo
Macchina interessante sotto tutti gli aspetti, secondo me molto equilibrata , scena corretta e proporzionata, qualche difettuccio in mediobassa dovuto unicamente al fatto che la macchina al momento e' priva di sub.. in bassa ultrabassa non posso esprimere un giudizio per ovvio motivo.... secondo me l'aggiunta del sub portera' la Polo a esprimersi ad ottimi livelli davvero
Fiat Bravo
ascoltata due minuti al volo, condivido l'impressione di Angiolino, si avverte la qualita' delle elettroniche / trasduttori, auto gia' di buon livello, ulteriormente migliorabile con una taratura piu accurata, appena in evidenza la mediobassa , la posizione dei tweeter rende la scena molto larga, ma proporzionalmente non altrettanto profonda .....ho notato un po' di sfocatura , un po' di rarefazione tra gli estremi e il centro in medioalta /alta ...probabilmente dovuta alla fase errata del tweeter... comunque gran bella macchina , che crescera' ulteriormente vista la grande passione del proprietario
Ford Focus
Macchina che ormai conosco piuttosto bene e che non smette mai di stupirmi.... ogni volta il buon Angi trova il modo di rendere questo progetto sempre piu
evoluto, maturo.... A postissimo in tutto , le ultime modifiche le hanno donato una pulizia e una risoluzione, una grana che prima non aveva, ottimo l'impatto del mediobasso , precisa e coinvolgente sempre e con qualunque brano.... aumentata pure la profondita' della scena che gia ' era ottima , il fuoco , il dettaglio, in assoluto e di parecchi punti la mia preferita....complimenti ad Angi
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
mordorozzo
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 28 ott 2015, 14:39
Località: Milano

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#69

Messaggio da mordorozzo »

ferrix663 ha scritto:qualche considerazione sul miniraduno , che si ripetera' sicuramente abbastanza presto...
pochi ma veramente buoni , a prescindere dalle macchine, orario da rivedere, anche perche' la mangiata ha portato via parecchio tempo....quindi pomeriggio volato , la macchina di Luca l'ho ascoltata forse due minuti ma la riascoltero' appena mi verra' a trovare.....
Grandissime le donne, e specialmente la figlia di Angi che hanno sopportato tutto un pomeriggio sedute su un muretto , e bravissima pure la nostra mascotte Blake....
Sa da rifare quanto prima.
Io poi ti vengo a trovare, volendo anche questo week end XD


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...c'era una volta mordorozzo all'AudioCarSterIo...
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#70

Messaggio da ferrix663 »

se non finisci tardi di lavorare si potrebbe fare anche una sera in settimana, ci sentiamo al telefono domani :yes: :) :)
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#71

Messaggio da msmgpp »

Mi piacciono questi raduni con recensioni post incontro. A mio avviso aiutano a crescere.


Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#72

Messaggio da ferrix663 »

se ne facessimo uno tutte le domeniche sicuramente cresceremmo..... di peso XD XD XD
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
mordorozzo
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 28 ott 2015, 14:39
Località: Milano

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#73

Messaggio da mordorozzo »

Ahahahahha effettivamente non abbiam mangiato poco!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...c'era una volta mordorozzo all'AudioCarSterIo...
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#74

Messaggio da headhunterz »

Spyderman noi siciliani possiamo farlo :D
Basta decidere una data :D
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#75

Messaggio da headhunterz »

Aprilo tu :D
Io non ho problemi a venire
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#76

Messaggio da LittleShark86 »

headhunterz ha scritto:Aprilo tu :D
Io non ho problemi a venire
spyderman ha scritto:Eh,... se è per quello in passato li abbiamo già fatti. Ma, non hanno portato a nulla di buono.

Comunque, proviamoci, perché no?

Forse,........ Ora che siamo più grandicelli...... Chi lo sa.

Ci pensi tuad aprire un thread?
Partite bene :-P

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
JohnLoke
Coassiale
Messaggi: 66
Iscritto il: 21 giu 2014, 19:03

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#77

Messaggio da JohnLoke »

Ciao a tutti! Ci credete che da quel giorno solo oggi riesco a svaccarmi sul divano??
Come vi ho già detto mi è dispiaciuto un sacco di non poter essere stato lì con voi ed aver dovuto fare una toccata e fuga e soprattutto non aver potuto ascoltare le vostre auto.
Detto ciò, la prossima volta (spero prestissimo) mando a chi organizza i miei turbi così resto tutto il giorno e anche la notte! :D
L'impressione è comunque stata di una bella compagnia e davvero non vedo l'ora di intrattenermi un po' di più con voi, anche perché avrete sicuramente notato che sulla taratura ho tutto da imparare!!!
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#78

Messaggio da ferrix663 »

si , è dispiaciuto anche a noi anche perche purtroppo ti abbiamo dedicato pochissimo tempo.... sara' per la prossima volta.... :)
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
JohnLoke
Coassiale
Messaggi: 66
Iscritto il: 21 giu 2014, 19:03

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#79

Messaggio da JohnLoke »

Ciao ragazzi, ma come è andata a finire l'organizzazione di un nuovo mini raduno? :)
Se buttassi lì un sabato 14 maggio?
Nostromo

Re: [MI e dintorni] mini-raduno con mangiata

#80

Messaggio da Nostromo »

JohnLoke ha scritto:Ciao ragazzi, ma come è andata a finire l'organizzazione di un nuovo mini raduno? :)
Se buttassi lì un sabato 14 maggio?

C'è IL PERRYRADUNO IL 14... SONO TUTTI LI
Rispondi

Torna a “Eventi, Raduni e Manifestazioni”