Navigatore Audi a3

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
CristianiFabio
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 nov 2015, 10:08

Navigatore Audi a3

#1

Messaggio da CristianiFabio »

Buongiorno a tutti..
Vi sottoporrei un dubbio colossale.
Sono attualmente un possessore di un audi a3, al suo interno è predisposto il BOSE che Audi come top di gamma forniva negli anni 2009/2010, con navigatore/sorgente Audi Navigator Plus rns-e.
La macchina è un fine 2009.Solo ultimamente accuso problemi alla sorgente, tengo a precisare che non ho mai acquistato DVD di aggiornamento per il Navi..
Nel momento in cui inserisco il dvd per le mappe... impiega un tempo colossale nel caricare,spesso con esito negativo e nel caso carichi... tende a bloccarsi di continuo.
Avete dei consigli e/o suggerimenti da darmi in merito???Aggiornamenti o assistenze particolari???
A questo punto, se non trovassi soluzioni,starei valutando per una sorgente 2DIN tipo Alpine o similari...
Mi ispira molto una sorgente come la seguente che vi linko...
http://www.ebay.it/itm/AUDI-A3-Touchscr ... SwBP9UU0Ux
Molto interessante.... avendo come possibilità di interfacciarsi direttamente ai comandi volante e senza stravolgere l'impianto attuale.
Cosa mi consigliereste??? qualcuno ha già avuto esperienze con queste tipologie di sorgenti???

Grazie in anticipo...
Avatar utente
th3watcher
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 16 gen 2015, 13:24
Località: Trento

Re: Navigatore Audi a3

#2

Messaggio da th3watcher »

ciao allora su internet ci sono degli aggiornamenti da cd di backup che potresti fare anzi provare però non saprei...poi se proprio vuoi cambiare si e meglio che trovi una 2din..poi dipende sempre dal buget e da cosa cerchi nel senso nav,dvd,sensori di parcheggio,tv,hdmi,usb,bluethoot,ipod,comandi al volante ecc..poi se non mi sbaglio deve essere un 8 pollici
Rispondi

Torna a “Sorgenti”