aiutatemi per una radio 1din con schermo

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
ciccio88ct
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 dic 2015, 2:53

aiutatemi per una radio 1din con schermo

#1

Messaggio da ciccio88ct »

salve a tutti...sono nuovo...e volevo chiedere aiuto a voi...
volevo sapere se mi sapete consigliare una radio 1 din con schermo a scomparsa...che xò ha la possibilità che se collegata via bluetooth al cell o via cavo,o cn pendrive usb (cioè se devo ascoltare musica in questi vari modi)...ha la possibilità di poter essere utilizzata senza aprire lo schermo...magari che abbia un mini display....se per caso qualcuno mi può aiutare o informare su qualcosa d simile che magari non costa un patrimonio...mi farebbe un grande piacere...purtroppo montare una 2din è un pò complicato nella mia macchina...quindi volevo optare x questa scelta ma siccome lo schermo andrebbe davanti i bocchettoni dell'aria condizionata...cercavo una cosa del genere...in modo tale da poter tenere lo schermo chiuso in caso che l'aria condizionata sia accesa,ma poter utilizzare la radio x ascoltare la musica dalle varie sorgenti e magari leggere da un mini display ...o poterlo aprire quando l'aria condizionata sia spenta
aspetto qualche risposta magari che mi riesca a fare capire se esiste qualcosa del genere oppure no xD
grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno
Avatar utente
ciccio88ct
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 8 dic 2015, 2:53

Re: aiutatemi per una radio 1din con schermo

#2

Messaggio da ciccio88ct »

nessuno mi sa aiutare???
Rispondi

Torna a “Sorgenti”