Aiuto per neofita

How It's Made: proviamoci insieme!
Avatar utente
synapsy
Coassiale
Messaggi: 35
Iscritto il: 6 dic 2015, 14:47

Aiuto per neofita

#1

Messaggio da synapsy »

Salve ragazzi sono un neofita del car audio... E mi servirebbe un consiglio per un amplificatore..
Premetto che non ho ancora installato nulla.. Ho delle coral monza mk165 e un subwoofer recuperato dal magazzino di mio cugino
Precisamente questo:Immagine
Immagine
Che amplificatore mi consigliate nel range di 200 euro ?
La mia auto è una twingo del 2001

Grazie mille in anticipo
Avatar utente
adil
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 1 set 2012, 19:35

Re: Aiuto per neofita

#2

Messaggio da adil »

ciao.i twitter cosa pensi di montare ?
per gli ampli nella casa elettromedia ad esempio so che ci sono ampli con processore integrato che costano veramente poco.Tra l'altro ho sentito uno ieri e devo dire che sono il futuro questi giocattoli. Ti consiglio solo di spendere i tuoi soldi bene e come ritieni oppurtuno.e non ascoltare consigli di persone che non possiedono nemmeno la patente e non hanno mai montato un impianto hahahaha.qui nel forum ci sono molti esperti del settore e molti appassionati .io prima di scrivere nomi e costi di marche mi devo rileggere il regolamento del forum che avevo abbandonato dopo l'ultima finale di un campionato per abbandono del mondo del car audio.
Avatar utente
synapsy
Coassiale
Messaggi: 35
Iscritto il: 6 dic 2015, 14:47

Re: Aiuto per neofita

#3

Messaggio da synapsy »

Allora il mio è un kit 2 vie della coral con woofer da 165.. Io ho visto degli ampli con processore ma constano una cannonata... Quindi non so dove sbattere la testa... Un ampli 4 canali per gestire il tutto o 2 ampli uno per il kit e uno per il sub... Poi non so se reggerebbe il carico di 2 ampli la mia twingo
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Aiuto per neofita

#4

Messaggio da ste75 »