Scelta kit 2 vie Renault clio IV

Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Scelta kit 2 vie Renault clio IV

#21

Messaggio da ste75 »

squatter ha scritto:...Ho anche un favoloso cw455 ma sulla gamma media nn mo piace ;)
..scusami ma...... con un CW455 tu ci ascolti le medie??
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Scelta kit 2 vie Renault clio IV

#22

Messaggio da Marsur »

squatter ha scritto:
Marsur ha scritto:Esatto...tutta la catena audio contribuisce al risultato sonoro, ma anche il buon software.
Il carattere dell'impianto però, si dovrebbe sentire comunque, canzoni giuste a parte.
Il terminale ultimo delle legnate, è comunque l'altoparlante, per cui una buona insonorizzazione sarà determinante, altrimenti la costruzione della catena a monte perde di consistenza.
Grazie dei consigli amche se siamo fuori temi e d bei kit nemmeno l ombra..350euro x un 2vie col 16cm non m sembra poco...cosigliate xfav!
Qui non siamo all'ufficio informazioni, si parla di car audio.
Mi sa che fuori temi ci sei tu.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
squatter
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 nov 2015, 20:27

Re: Scelta kit 2 vie Renault clio IV

#23

Messaggio da squatter »

ste75 ha scritto:
squatter ha scritto:...Ho anche un favoloso cw455 ma sulla gamma media nn mo piace ;)
..scusami ma...... con un CW455 tu ci ascolti le medie??
no lo uso come supertweeter.. discussione chiusa potete mettere [SOLVED] nel titolo

grazie a tutti per i preziosi consigli...

cmq intendevo dicendo

Sui punch Ciare nn m ha mai deluso...la.adoro come marca...Ho anche un favoloso cw455 ma sulla gamma media nn mo piace ;)



tra 455 ed il MA c doveva essere una virgola... mi scuso per il grave errore..
ho avuto doppio medio da 20 (cm200), sub cw455....felice di aver co. prato ciare...
MA nel caso dei cm200 e cw 131 la gamma media risulta un po nasale...

come sempre nn si risponde alle richieste ma si fa caso ad ogni stronzata...

DUDE sei l unico che mi ha dato delle risposte e ti ringrazio.. a parte che mi tratti come se già dovessisapere la risposta alla domanda se va bene tw medi e sub.. se lo chiedo é perché nn lo so
alcontrario dialtri illuminati ammetto lamia ignoranza... ho lo spazio che nn va bene XD
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7839
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Scelta kit 2 vie Renault clio IV

#24

Messaggio da Dude »

squatter ha scritto: come sempre nn si risponde alle richieste ma si fa caso ad ogni stronzata...
Beh... complimenti, un vero lord inglese.

Non ti presenti; richiesto di farlo, ti produci in quella presa per i fondelli ("ciao raga") che hai partorito; chiedi consigli mostrando evidenti preconcetti, ma non tolleri che ti si esponga disaccordo.
TI salta la mosca al naso per un nonnulla, e non provi nemmeno a interpretare le risposte che ti arrivano.

E per chiudere in bellezza, con una permanenza nel forum di appena 12 post in totale, ti permetti il lusso di usare la parola *sempre* in maniera offensiva e del tutto inappropriata, fasulla e gratuita.
No comment sulla volgarità finale.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Scelta kit 2 vie Renault clio IV

#25

Messaggio da ste75 »

....a beh, se tu magari capissi l'importanza di scrivere in modo corretto ecco che nessuno avrebbe fatto caso alla virgola mancante eccetera..... comunque concordo con Dude e aggiungo: inutile perdere tempo con chi e' gonfio di superbia.... :no:
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: Scelta kit 2 vie Renault clio IV

#26

Messaggio da Audioevolution »

squatter ha scritto:Ciao a tutti,
Inizio dicendovi come è composto l impianto:

Ampli front: rockford Fosgate t600.4
(4x100rms@4Ohm - 2x250@2Ohm)

Ora ho messo giusto per ascoltare a livello decente
2 woofer 13cm Ciare cw131 (non si muovono, gamma <125hz assente)
2 Tweeter soundstream ts1

Quello che vorrei è ascoltare con buona qualitàa volume molto alto canzoni dance tipo Cascada ecc...
Pensavo a un kit 2 vie separate 16,5cm 300w "IMPACT" RH 6638.S solo che da sito impact il crossover è tagliato a 5000hz!!
Mi consigliate.un kit sotto i 350euro che legna e suona bene?
Aprirò discussione in subwoofer x chiedervi un consiglio...quindi considerate che il midwoofer non dovrà scendere sotto gli 80-100hz...teoricamente, poi il tutto si decide con l ascolto..
Grazie!!
Ps ho visto qualche res...ma nn trovo il sito con le schede tecniche e prezzi..
guarda il catalogo hertz nella sezione spl show
SV 165.1
con un tweeter a scelta tra st 25 - 35- 44
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”