Help Qashqai j11

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
Folesaur
Coassiale
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 nov 2015, 19:29

Help Qashqai j11

#1

Messaggio da Folesaur »

Salve ragazzi ho un qasqhai visia, essendo base la qualitá audio é veramente pessima. Ho già sostituito le casse anteriori e posteriori con delle alpine spg 17cs all'anteriore e delle alpinespg 17c2 alle posteriori, e il suono é nettamente migliorato.

Immagine

Immagine

Immagine

Avendo già in casa da un'amico due amplificatori è un sub volevo chiedervi come potevo integrare il tutto insieme e cosa secondo voi è da scartare onda tenere, tenendo presente che vorrei utilizzare quello che ho già. Gli amplificatori sono i seguenti: Majestic pb70 è un audison lr3081sub mentre il subwoofer é un phd 12.1 ma non so di che serie. Ovviemente credo che sia tutta roba datata ma valida (a detta sua) visto che è stata passata di mano parecchie volte. grazie in anticipo per le risposte e scusate per le inesattezze o gli errori. Allego foto
Majestic pb70


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Audison 3081sub:



Immagine

Immagine

Immagine

Sub phd12.1 w:


Immagine


Immagine

Immagine
Avatar utente
ste75
Subwoofer
Messaggi: 335
Iscritto il: 4 ott 2015, 11:25

Re: Help Qashqai j11

#2

Messaggio da ste75 »

....perche' hai aperto un altro topic uguale? non ricordo in che sezione e' ma qualche risposta l'hai ottenuta......
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”