2din android

Sinto CD, monitor, caricatori, lettori: parliamone insieme
Rispondi
Avatar utente
Tabs78
Coassiale
Messaggi: 28
Iscritto il: 7 ott 2015, 12:09

2din android

#1

Messaggio da Tabs78 »

Ciao,
mi stacco da precedente discussione in quanto ho acquistato una autoradio e quindi ora avrei qualche problemino da risolvere.
L'autoradio è una specifica per fiat bravo. E' una 2din android rk3188 1,6ghz 4core 1024x600 kk4.4.4, con canbus che fa funzionare i comandi al volante. questo per essere precisi.

I problemi riscontrati sono presenti anche in altri che lo hanno, quindi non sono difetti ma bug. Cercherei con voi metodi alternativi.

Inizio:
1 ha un pessimo microfono, ciò significa che dall'altra parte sentono ovattato. C'è un ingresso mic a cui, in teoria, connettere un microfono esterno, ho provato ma il miglioramento è impercettibile. Ora mi chiedo: sarebbe possibile recuperare il solo microfono del blue&me?o forse era inserito nell'autoradio originale?

2 L'AF non funziona, alcuni stanno cercando di intervenire via software, un paio dicono di aver migliorato le cose con amplificatore, siccome non sono capace di fare interventi "elettrici" esistono degli amplificatori che non debbano essere alimentati?
Avatar utente
audioginetto
Subwoofer
Messaggi: 329
Iscritto il: 5 nov 2013, 14:43

Re: 2din android

#2

Messaggio da audioginetto »

per quanto riguarda il microfono del blue&me dovresti averlo nella plafoniera delle luci... almeno sulla mito è così ( e conoscendo mamma fiat sono abbastanza convinto che l'hanno sistemato li pure sulla brava e su tutte le altre vetture fiat alfa lancia)

se proprio vuoi utilizzarlo potresti intercettare il cavo del microfono che arriva dietro lo "scatolotto" del blue&me.. solo che non saprei esserti d'aiuto senza gli schemi del cablaggio...
Seat Ibiza 6J 1.2 Tdi Sorgente Alpine CDA 7998r + ipod classic 80GB
FA: PHD REFERENCE -> PHOENIX GOLD M25
KLIPSCH K-1008-K -> PHOENIX GOLD ZX 450 v2
SUB: PHASE LINEAR ALIANTE 12-> PHOENIX GOLD ZX350
Rispondi

Torna a “Sorgenti”