Acquistareste mai dei woofer in queste condizioni?

Rispondi
Avatar utente
Bassmonster
Subwoofer
Messaggi: 283
Iscritto il: 5 apr 2015, 15:34

Acquistareste mai dei woofer in queste condizioni?

#1

Messaggio da Bassmonster »

Salve a tutti mi rifaccio sentire un po' di tempo, forse è la volta buona che faccio un impianto, ho messo un subwoofer da 30cm per un periodo ma ora ho venduto sia ampli che sub e voglio ripartire da 0. Girando su subito ho trovato un kit hertz hsk165l a 120€,ho chiesto al proprietario delle foto della bobina e del cono e me le ha mandate. Meglio prendere questo kit superiore agli entry level o affidarmi a un kit morel tempo nuovo? Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Audioevolution
Subwoofer
Messaggi: 216
Iscritto il: 28 mag 2015, 11:07
Contatta:

Re: Acquistareste mai dei woofer in queste condizioni?

#2

Messaggio da Audioevolution »

Bassmonster ha scritto:Salve a tutti mi rifaccio sentire un po' di tempo, forse è la volta buona che faccio un impianto, ho messo un subwoofer da 30cm per un periodo ma ora ho venduto sia ampli che sub e voglio ripartire da 0. Girando su subito ho trovato un kit hertz hsk165l a 120€,ho chiesto al proprietario delle foto della bobina e del cono e me le ha mandate. Meglio prendere questo kit superiore agli entry level o affidarmi a un kit morel tempo nuovo? Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

da queste foto , non p che si riesce a capire un granchè ............... bisognerebbe vedere all'ascolto come vanno ............ i sarei cauto sui woofer usati in generale non sai mai dove vai a cadere......
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Acquistareste mai dei woofer in queste condizioni?

#3

Messaggio da BLACK BRABUS »

Scusami ma dalle foto oltre che un po' di polvere i woofer sembrerebbero perfetti ( a meno che mi sia sfuggito qualcosa XD ) e quindi :) cosa non ti convince ?!?
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
TreLuppoli
Subwoofer
Messaggi: 735
Iscritto il: 31 ott 2015, 16:50
Località: Bologna

Re: Acquistareste mai dei woofer in queste condizioni?

#4

Messaggio da TreLuppoli »

Io invece vedo la sospensione in gomma che ha una deformazione nella terza foto... ma in ogni caso è passato un mese quindi o li ha già presi o saranno già stati venduti ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mercedes Classe A150
Pioneer 80prs
a/d/s PS5 --> Hertz Space1
RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
Rispondi

Torna a “Woofer”