Si,direi che ti da soddisfazione quel cavoNyocs ha scritto:Quotone! Lo uso anch'io fra sorgente e pxa con soddisfazione!bravohiend ha scritto:il sonicwave glass
Ma in italia dove si trova?
Si,direi che ti da soddisfazione quel cavoNyocs ha scritto:Quotone! Lo uso anch'io fra sorgente e pxa con soddisfazione!bravohiend ha scritto:il sonicwave glass
Prova a vedere su amazon.commeccanicbene ha scritto:Si,direi che ti da soddisfazione quel cavoNyocs ha scritto:Quotone! Lo uso anch'io fra sorgente e pxa con soddisfazione!bravohiend ha scritto:il sonicwave glass
Ma in italia dove si trova?
Se riesci con 50cm,ho un sonicwave glass nuovogiopego ha scritto:Ciao ragazzi,
un consiglio....per fare una distanza relativamente breve dal carpc al processore, diciamo che siamo sotto al metro di lunghezza, quale cavo mi consigliate??
non cavi esoterici visto che non avrebbe senso in relazione al resto dell'impianto, ma diciamo qualcosa con un buon rapporto Q/P
Se poi...magari....qualcuno avesse anche qualcosa di usato da propormi...di sicuro non disdegno la cosa
bravohiend ha scritto:Se riesci con 50cm,ho un sonicwave glass nuovogiopego ha scritto:Ciao ragazzi,
un consiglio....per fare una distanza relativamente breve dal carpc al processore, diciamo che siamo sotto al metro di lunghezza, quale cavo mi consigliate??
non cavi esoterici visto che non avrebbe senso in relazione al resto dell'impianto, ma diciamo qualcosa con un buon rapporto Q/P
Se poi...magari....qualcuno avesse anche qualcosa di usato da propormi...di sicuro non disdegno la cosa
Ottimo direi,o n line si trova quello da 60cm ancoramario2000 ha scritto:Anche il g&bl ocra è un buon cavo dall'ottimo rapporto Q/P....