Bugiardo :P, non mi pare che hai cavi economici, il problema è che non è solo con quelli che suona l' auto, se fosse così avremmo risolto tutti i problemi

Giustissimo, poi la sorgente è proprio la cosa che deve essere al di sopra di ogni sospetto, se parti da 10, bene che vada arrivi alla fine a 9, se partiamo già da 6 con la sorgente vai verso il 5 o il 4 o il 3 e non verso il 10meccanicbene ha scritto:Più che altro secondo me è un discorso di bilanciamento ed equilibrio tra i vari componenti...
E' come in un PC,inutile mettere un super processore e una scheda video da millemila € se poi si usa 1gb di ram...è normale che su la ram da 1gb c'è un collo di bottiglia assurdo!
Così con i cavi,se la base non è buona,secondo me è meglio attenersi a tutto il resto della catena...
E poi,tutto parte dalla sorgente :lol:
no Pietro, ma non son sicuro al 100% che suonino meglio di altri meno costosi.Pietro PDP ha scritto:
Bugiardo :P, non mi pare che hai cavi economici, il problema è che non è solo con quelli che suona l' auto, se fosse così avremmo risolto tutti i problemi...
Ngula.... :otony.A4 ha scritto:....ora ho messo il vdh"the first" (quelli tutti in carbonio)e va ancora meglio di prima....specialmente in alto..
ngulate....hahahah...simo te sai di cosa parlo...Nyocs ha scritto:Ngula.... :otony.A4 ha scritto:....ora ho messo il vdh"the first" (quelli tutti in carbonio)e va ancora meglio di prima....specialmente in alto..
...E' una cosa vostra, intima e personale, o possiamo sapere anche noi?...tony.A4 ha scritto:ngulate....hahahah...simo te sai di cosa parlo...Nyocs ha scritto:Ngula.... :otony.A4 ha scritto:....ora ho messo il vdh"the first" (quelli tutti in carbonio)e va ancora meglio di prima....specialmente in alto..![]()
Nyocs ha scritto:Non è un segreto caro!
Tony ha messo il cavo VDH the first ed ha trovato dei miglioramenti netti rispetto al VDH che aveva prima!![]()
Giusto, mi sono confusotony.A4 ha scritto:con il d 102 mk3........
CaPirai...Nyocs ha scritto:Giusto, mi sono confusotony.A4 ha scritto:con il d 102 mk3........
meccanicbene ha scritto:Dopo aver dilagato nei cavi Rca,ritornando a noi,per un possibile consiglio all'acquisto...
Qual'è il cavo ottico per collegare sorgente----PxaH701 con il miglior rapporto qualità prezzo?
Quotone! Lo uso anch'io fra sorgente e pxa con soddisfazione!bravohiend ha scritto:il sonicwave glass