Ypsilon Rockford Fosgate / Morel
- headhunterz
- Midrange
Re: Ypsilon Rockford Fosgate / Morel
come stà il dito ste??
- headhunterz
- Midrange
P.S. Il bassone che mi ha fatto vibrare lo specchietto della Focus .........c'è.
[/quote]
E mi dice a me che prendo lo specchietto a subbate

E mi dice a me che prendo lo specchietto a subbate

Ste ma devo preparare la busta di plastica per il ditoo?? 

uhm per il dito no... :p
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
scherzi a parte vista e sentita ieri....macchina molto ben fatta, un po' acerba come taratura , ma credo che con pochi mirati interventi possa dare ottimi risultati, e Ste se li merita tutti visto il lavoro, l'impegno e la passione che ci sta mettendo
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
finalmente riesco a collegarmi dal pc e rispondo un po' a tutti 

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
AngiHK ha scritto:Oggi sono riuscito a sentirla finalmente......a Rimini tra una cosa e l'altra no ce l'ho fatta purtroppo.
Come detto anche con Ste non è possibile dare un giudizio concreto,essendo la taratura appena abbozzata .
Il potenziale c'è , i nuovi tweeter messi a montante (lavoro molto elegante davvero) non riescono ancora a "sparire" , e la voce non è centrata e a fuoco , ma comunque la timbrica non è male , credo che con un pò di lavoro si riesca a tirare fuori un buon risultato.
Spero di poterla risentire una volta tarata a dovere .![]()
P.S. Il bassone che mi ha fatto vibrare lo specchietto della Focus .........c'è.![]()
grazie delle belle parole Angio.... inutile ribadire il discorso taratura perché sai bene che deve ancora cominciare (ho i miei limiti), però piano piano si fa tutto

ps. si il piccolo 25 in chiusa sa farsi sentire

eh caro hai proprio ragione!! infatti per n po' niente modo.. oltre a non piegare il dito non avrei alcun modo di infilare i guanti.. quindi.... ypsilonMarsur ha scritto:savoiardo_novello ha scritto:Che hai perso tempo a fare a fartelo steccare, bastava pucciarlo nel barattolo di brax e aspettare un pochino'mmazza che legnata...mi spiace davvero ste..
Proprio quello ti dovevi spiaccicare, hai visto mai che si possa approfittare di un unguento miracoloso..![]()
Mi sa che la moto dovrà stazionare in garage, ti si incastra il dito tra leva e manopola con l'acceleratore aperto non ti si ritrova più.

ciao! mille grazie per l'auguriofvcarwash ha scritto:ciao stefano, innanzitutto ti faccio gli auguri per una veloce guarigionein secondo luogo vorrei chiederti qualche parere sui tw vifa che monti: che te ne pare? pregi e difetti? sono quelli senza flangia? hai avuto modo di paragonarli ad altri tw nella tua configurazione? scusami per le millemila domande

i tw sono gli Xt25 a flangia grande

c'è da lavorare

in ogni caso, te li consiglio? ASSOLUTAMENTE SI
ps. paragoni nella stessa configurazione non posso farne perché quest'auto ce l'ho da poco più di un anno, e prima dei vifa avevo dei classici tw da 25mm al neodimio in predisposizione

và un po' meglio Ale, grazie mille!!!! la completa guarigione sarà lunga, ma il dolore è diminuito notevolmenteheadhunterz ha scritto:come stà il dito ste??

ferrix663 ha scritto:scherzi a parte vista e sentita ieri....macchina molto ben fatta, un po' acerba come taratura , ma credo che con pochi mirati interventi possa dare ottimi risultati, e Ste se li merita tutti visto il lavoro, l'impegno e la passione che ci sta mettendo

Ste mi da piacere che il sito casa meglio e spero di poterla sentire un giorno, complimenti ancora ed aspetta a dire della localizzazione dai una sgrossata alla taratura prima
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
A Ste'... ma che m'hai combinato???? 

Alessandro
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Auto:Volvo C30 D2 - Nissan Patrol GR Y61
Nell'attesa di andare al mare... Baule pronto 

Al mare?? Dove vai al mare ste?? Mi sa che devi prendere anche il kit gonfia/ripara
stef600rr ha scritto:ciao! mille grazie per l'auguriofvcarwash ha scritto:ciao stefano, innanzitutto ti faccio gli auguri per una veloce guarigionein secondo luogo vorrei chiederti qualche parere sui tw vifa che monti: che te ne pare? pregi e difetti? sono quelli senza flangia? hai avuto modo di paragonarli ad altri tw nella tua configurazione? scusami per le millemila domande
![]()
i tw sono gli Xt25 a flangia grandemi piacciono veramente tantissimo, ma temo dovrò fare prove di altri orientamenti... così in asse a 0° tiran fuori tutto il loro potenziale, ma sono localizzabili nel 90% delle canzoni
... quindi ok che è starata...però....
c'è da lavorare![]()
in ogni caso, te li consiglio? ASSOLUTAMENTE SI
ps. paragoni nella stessa configurazione non posso farne perché quest'auto ce l'ho da poco più di un anno, e prima dei vifa avevo dei classici tw da 25mm al neodimio in predisposizione
grazie mille

tutto nascosto molto bene
spero di riuscirla a sentire qualche volta

SS R3004 / Abola Synthesis Limited SS 12M / Genesis dual mono
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
- davide_chinelli
- Tweeter
Io so dove andrai......stef600rr ha scritto:Nell'attesa di andare al mare... Baule pronto

Allora nelle eventualità di ingrassare troppo, hai deciso di non andare in moto????
Quella persona ti ha messo molta suggestione, sul cibo allora....

Edit: dimenticavo: come sta il dito?
L'ho visto, sabato scorso, ma era nulla in confronto alla fasciatura che hai postato qui sopra.
Spero stia migliorando......

donnye ha scritto:Al mare?? Dove vai al mare ste?? Mi sa che devi prendere anche il kit gonfia/ripara

non penserai che passeremo le giornate a fare i lavori?!?!

ps. appena riesco lo prendo... c'è tempo!!!! (

we Davide!!!! il dito va meglio grazie...non è più steccato(come nella prima foto vista) in quanto dopo 2 settimane son riuscito a farne a meno... resta però da medicare (ecc ecc) tutto il discorso unghia che è ormai a carne apertadavide_chinelli ha scritto:Io so dove andrai......stef600rr ha scritto:Nell'attesa di andare al mare... Baule pronto![]()
![]()
![]()
![]()
Allora nelle eventualità di ingrassare troppo, hai deciso di non andare in moto????
Quella persona ti ha messo molta suggestione, sul cibo allora....![]()
Edit: dimenticavo: come sta il dito?
L'ho visto, sabato scorso, ma era nulla in confronto alla fasciatura che hai postato qui sopra.
Spero stia migliorando......

ps. vacanze in moto scartate anche per questo... non potrei mettere i guanti e tirare la leva del freno