Pietro PDP ha scritto:Fino a che frequenza pensi di riuscire ad arrivare col mediobasso ?
il progetto seas (bifrost) in 18 litri reflex accorda il sistema a 43hz (-3db)
spero poi che l'abitacolo mi aiuti a caricarlo un altro po...
Pietro PDP ha scritto:Fino a che frequenza pensi di riuscire ad arrivare col mediobasso ?
Mi sembra che anche gli Audax in 18 litri abbiano i 43hz a -3db.......Nostromo ha scritto:Pietro PDP ha scritto:Fino a che frequenza pensi di riuscire ad arrivare col mediobasso ?
Condivido assolutamenteArchso ha scritto:Gran bel componente e gran bel progetto, li ho ascoltati in diverse realizzazioni e devo dire che preferisco di gran lunga il suono che esce dai progetti Seas che dagli Scan Speak!
Posso dirti che secondo me non avrai il deep bass, ma personalmente chi se ne frega se da 35 hz farà godere!
Squaletto ha scritto:Mi sembra che anche gli Audax in 18 litri abbiano i 43hz a -3db.......Nostromo ha scritto:Pietro PDP ha scritto:Fino a che frequenza pensi di riuscire ad arrivare col mediobasso ?
Ps ottimo lavoro come sempre
daniele.sound ha scritto:quando ho visto scritto DD10 avevo pensato subito al velodyne e mi chiedevo come avresti fatto a mettere l'inverter...
( poi ho continuato a leggere e ho visto che era tutt'altro)
kmq andrea ti rinnovo i complimenti ottima lavorazione del baule... BRAVO..
davide_chinelli ha scritto:Appunto Andrea. Dove si trova??
E' da un po che lo cerco, ma senza risultati...
Sempre sulla baia, ogni tanto ne appare uno........davide_chinelli ha scritto:Appunto Andrea. Dove si trova??
Squaletto ha scritto:Sempre sulla baia, ogni tanto ne appare uno........davide_chinelli ha scritto:Appunto Andrea. Dove si trova??
nikohifi ha scritto:Squaletto ha scritto:Sempre sulla baia, ogni tanto ne appare uno........davide_chinelli ha scritto:Appunto Andrea. Dove si trova??
ne è uscito uno oggi... economico, 325 dollari + spedizione ma è nuovo