hai fatto beneNostromo ha scritto:così, giusto a scopo di cronaca, tutta la parte strutture che avevo realizzato, PORTE, MEDIOALTE E BAULE e finito tutto nel bidone dell'immondizia... di tutte e 3 non so qual'era quella che mi faceva cacare di +...

hai fatto beneNostromo ha scritto:così, giusto a scopo di cronaca, tutta la parte strutture che avevo realizzato, PORTE, MEDIOALTE E BAULE e finito tutto nel bidone dell'immondizia... di tutte e 3 non so qual'era quella che mi faceva cacare di +...
SiG ha scritto:hai fatto beneNostromo ha scritto:così, giusto a scopo di cronaca, tutta la parte strutture che avevo realizzato, PORTE, MEDIOALTE E BAULE e finito tutto nel bidone dell'immondizia... di tutte e 3 non so qual'era quella che mi faceva cacare di +...non ricominciare di nuovo però......
![]()
![]()
iceman235 ha scritto:potresti far tornare la musa originale a questo punto![]()
Nostromo ha scritto:iceman235 ha scritto:potresti far tornare la musa originale a questo punto![]()
potrei tentare di stupirvi... a questo punto... ahahahahhahahaha
l'ho gia' vista sta cosa...con audiola mi pare...roba vecchia c'e' da aggiornarsirazgriz ha scritto:Nostromo ha scritto:iceman235 ha scritto:potresti far tornare la musa originale a questo punto![]()
si con audiola e majestic....e tirar fuori un impianto a livello europeo![]()
Nostromo ha scritto:iceman235 ha scritto:potresti far tornare la musa originale a questo punto![]()
Geps GTC ha scritto:Andrea se non ho capito male niente sub o mi sbaglio!?
PS lavoro impeccabile
una semplice sfida... e necessità di spazionacami ha scritto:Come mai la scelta di rinunciare al sub?