foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
hahhahahha

Nulla di particolare credimi... Però è come piace a meJoe62 ha scritto:Forza allora Ste vediamo cosa tiri fuori dal cilindro![]()
Joe
Ho finito ??????stef600rr ha scritto:I vuffer li monto appena arrivano le flange... nel mentre ho finito le taschine...che sono meglio ancora di come le desideravo!!!![]()
BLACK BRABUS ha scritto:Ho finito ??????stef600rr ha scritto:I vuffer li monto appena arrivano le flange... nel mentre ho finito le taschine...che sono meglio ancora di come le desideravo!!!![]()
dilla tutta
![]()
Mitico Angiolino ! È veramente bravo
Cosa state combinando voi due ?stef600rr ha scritto:BLACK BRABUS ha scritto:Ho finito ??????stef600rr ha scritto:I vuffer li monto appena arrivano le flange... nel mentre ho finito le taschine...che sono meglio ancora di come le desideravo!!!![]()
dilla tutta
![]()
Mitico Angiolino ! È veramente bravo![]()
ho finito vuol dire che "ho portato a termine" la preparazione... che poi nel durante tu ci abbia messo del tuo è un altro discorso!!![]()
ps. che poi se non fosse stato per il tuo pronto intervento, le avrei anche buttate, è sempre un altro discorso!
Ahahahah... Beh ma la fresa mi è partita sul supporto... I woofer eran belli belli a casaJaco_it ha scritto:Vabbè, che danni potrebbe fare? Sempre meno di una fresa impazzita
Ottimo lavoro!!Concordo in pieno........stef600rr ha scritto:sà... fotizziamo![]()
sono arrivate le flange di Angi... fanno spavento da quanto son belle e ben fatte! un enorme GRAZIE pubblicamente al buon Angiolino è il minimo![]()
![]()
in più, cosa non da poco, la flangia di alluminio và a incastrarsi perfettamente all'interno delle guide della taschina impellata, cosa che mi porterà non pochi aiuti al montaggio, centraggio e soprattutto al fissaggio della stessa
ecco 2 foto al volo