Per ora mi esprimo solo così:

Ottimostef600rr ha scritto:Finalmente ho montato i montanti e i relativi tweeter...
Per ora mi esprimo solo così:![]()
![]()
![]()
Belli, ma per fare le gare mi sa che il sinistro è un pò troppo invadente e supera i 4 cm di visuale. Magari mi sbaglio ma dalla foto sembra così.stef600rr ha scritto:Finalmente ho montato i montanti e i relativi tweeter...
![]()
![]()
AngiHK ha scritto:Ottimostef600rr ha scritto:Finalmente ho montato i montanti e i relativi tweeter...
![]()
![]()
.....non vedo l'ora di sentirla
![]()
p.s. ti ricordi di mettere una fotina dall'esterno?......grassie![]()
weila!!!! si si lo so bene... ma in tutta onestà... non ho in programma di fare alcuna gara... ci son già passato (e con grandi soddisfazioni), ma l'ascolto in auto per me deve restare un piacere, e non una competizioneLaScalaProject ha scritto:Belli, ma per fare le gare mi sa che il sinistro è un pò troppo invadente e supera i 4 cm di visuale. Magari mi sbaglio ma dalla foto sembra così.stef600rr ha scritto:Finalmente ho montato i montanti e i relativi tweeter...
![]()
![]()
Ovviamente questa cosa conta solamente se vuoi fare delle gare:)
Ottimo lavoro!!!
Ok.stef600rr ha scritto:eccola Angio... sporgono un pochino, ma nella guida non danno assolutamente alcun fastidio
Fotuzze..stef600rr ha scritto:prossimo step: supporti woofer![]()
stamattina mi son portato avanti col supporto del wf sinistro... tagliando un bel pò di plastica che intubava l'ap...appena posso procedo anche col destro...
poi stuccata all'anello di fissaggio... anello di alluminio sopra e via
non pervenuteAngelo90 ha scritto: Fotuzze..![]()
delinquente ma se vedi tutto in diretta tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!donnye ha scritto:steeeeee vedi di fare fotoooo che qui vogliamo vedere tutto passo per passo!io per primo che sono mooooolto curioso
donnye ha scritto:steeeeee vedi di fare fotoooo che qui vogliamo vedere tutto passo per passo!io per primo che sono mooooolto curioso
Ma dai non è vero...sono aggiornato quanto voi...e poi è lui che vede tutto in direttaaaa!stardoooomarco1013 ha scritto:donnye ha scritto:steeeeee vedi di fare fotoooo che qui vogliamo vedere tutto passo per passo!io per primo che sono mooooolto curioso
Visto che vedi in diretta i lavori dalle tu visto che il caro Stefano non vuole