già ho anche allargato il buco della lamiera interna a 18.2cm (un po più largo dei reali 17.2cm )
per fortuna ho avuto lo spazio necessario...

P.S.
Ho anche visto la differenza di peso,
1.2kg in acciaio VS 0.6kg in legno
Già Già spettacolo e adesso foto mentre li monti così sbavo un po..Il_lungo ha scritto:Come non detto ero rimasto fermo alla pagina precedente con le foto..chiedo venia..
Che spettacolo di lavoro!!
Inviato dal mio Motorola 8700 International usando Tapatalk
Grazie Peppe,msmgpp ha scritto:Gran lavoro.. Voglio vederla di presenza e ascoltarla
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Grazie...dario.p ha scritto:Bel lavoro, complimenti, adesso immagino che dovrai rendere "sordo" il metallo!!
Se si dovesse fare una cassa chiusa, credo di si...Robby ha scritto:Complimenti per la pazienza e inventiva, scusate della mia ignoranza ma usare materiali tipo acciaio e ferro per fare dei supporti non e sconsigliato? Usando questi materiali non ci sono pericoli di riflessioni e problemi vari?
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Darios ha scritto:Se si dovesse fare una cassa chiusa, credo di si...Robby ha scritto:Complimenti per la pazienza e inventiva, scusate della mia ignoranza ma usare materiali tipo acciaio e ferro per fare dei supporti non e sconsigliato? Usando questi materiali non ci sono pericoli di riflessioni e problemi vari?
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
ma per 4-5cm di "tubo" (lateralmente) non credo dia particolari problemi,
potrei sempre dare una pennellata di "sottoscocca" misto a sabbia...
ma chi mi sta seguendo, mi ha detto di non mettere niente al momento...
Eheh,msmgpp ha scritto:Supporto a prova di bomba!
Si si, mi chiamo come te...dario.p ha scritto:Ciao Darios, immagino ti chiami come me, intendevo dire proprio il supporto, e naturalmente tutto lo sportello, il metallo suona di metallo sempre, secondo me dovresti almeno dare un mano di antirombo, oppure stp o similari, per togliere quella colorazione che il metallo da sempre. Naturalmente provalo prima così, magari mi sbaglio, cmq bel lavoro.
Ciao Ale, grazie...depechemode82 ha scritto:Ciau Dariuccio...
intanto complimenti per il lavoro fatto...pulito e funzionale
un pajo di domande....anzi 3![]()
![]()
![]()
![]()
l'anello di acciaio tocca la cartella in plastica?o è disaccoppiato?
il puntamento del wf è come il puntamento originale?
ti ricordi il diametro ext dell'anello che hai fatto?