finale europea easca 03/04/novembre/2012
Re: finale europea easca 03/04/novembre/2012
Io un nono posto me lo sarei tenuto stretto...... hihihihihii
Aceto Alessandro - Team Italy - EH952PF - peugeot 206 - Grey Island

- dynamic
- Operatore settore
- Contatta:
Sfiga a parte per aver avuto dei problemi con un canale anteriore, ancora non si sa' se per via dello Zapco o per colpa del processore UCS Pro. La trasferta in terra Ceca e' stata molto bella per via della compagnia quasi 3000Km in compagnia di Giulio e Stefano non hanno prezzo
. Audiononno mi ha fatto compagnia tutta la notte durante il viaggio di andata, mentre Kristo (pace all'anima sua)si era mimetizzato col sedile posteriore, che ad un certo punto pensavo fosse morto
e lo volevo lasciare sul ciglio della strada sul valico del Tarvisio
.
La cittadina bellissima e cibo molto buono , fanciulle ........ che dire I LOVE Czech GIRL
per non parlare di Kristo che si era innamorato di una certa Barbara detta "BARA'"...............la ragazza della Hall in albergo.
Le auto erano molto "belle", ma per belle non confondere l'estetica con il suono, auto che in apparenza sono semplici, nascondono segreti fondamentali, ho avuto modo di poter accedere al doppio fondo di una Ford Mondeo polacca e vedevo che curamo piu' di noi alcune cose che noi diamo per inutili invece sono fondamentali.
Che dire questa trasferta mi ha fatto risvegliare una parte del "mio cervello" che si era addormentata su alcune convinzioni.

La cittadina bellissima e cibo molto buono , fanciulle ........ che dire I LOVE Czech GIRL

per non parlare di Kristo che si era innamorato di una certa Barbara detta "BARA'"...............la ragazza della Hall in albergo.
Le auto erano molto "belle", ma per belle non confondere l'estetica con il suono, auto che in apparenza sono semplici, nascondono segreti fondamentali, ho avuto modo di poter accedere al doppio fondo di una Ford Mondeo polacca e vedevo che curamo piu' di noi alcune cose che noi diamo per inutili invece sono fondamentali.
Che dire questa trasferta mi ha fatto risvegliare una parte del "mio cervello" che si era addormentata su alcune convinzioni.

Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Barà Barà Barà... Berè Berè Berè...dynamic ha scritto: per non parlare di Kristo che si era innamorato di una certa Barbara detta "BARA'"...............la ragazza della Hall in albergo.

sperando sempre prima o poi non ci denuncino... parliamo di costei!!!

- AlbertoPN
- Woofer
- Contatta:
Guarda che Tarvisio è un paese in provincia di Udine, non un monte con un valicodynamic ha scritto: e lo volevo lasciare sul ciglio della strada sul valico del Tarvisio![]()

Avrai fatto Tarvisio ==> Villach (Villacco) in Austria per poi procedere ad EST, giusto ?

Siete anche passati "vicino" a me/noi senza avvisare ... bene bene ...... sapremo come comportarci !

Se non lo sai, sallo !!! 

ci rendi più partecipi???dynamic ha scritto:ho avuto modo di poter accedere al doppio fondo di una Ford Mondeo polacca e vedevo che curamo piu' di noi alcune cose che noi diamo per inutili invece sono fondamentali.
thx
- dynamic
- Operatore settore
- Contatta:
Ora non so' se era si o no un valico , forse mi sono sbagliato ma e' come dici tu , tra le altre cose non avevo preso la vignetta per l'austria,siamo dovuti tornare indietro e fare inversione in una piccola frazione o paesino, che sicuramente era Italia e devo dire che a mio parere e' bellissimo il poi era pieno di neve( e io con le gomme semi slikAlbertoPN ha scritto:
Guarda che Tarvisio è un paese in provincia di Udine, non un monte con un valico![]()
![]()
Avrai fatto Tarvisio ==> Villach (Villacco) in Austria per poi procedere ad EST, giusto ?
Siete anche passati "vicino" a me/noi senza avvisare ... bene bene ...... sapremo come comportarci !![]()
![]()
![]()

per quanto riguarda il passare a trovati se ce lo dicevi ci faceva piacere suonare il campanello di casa alle 03.00 del mattino

Pensavi che la GW fosse pesantemente insonorizzata per bellezza?dynamic ha scritto: Che dire questa trasferta mi ha fatto risvegliare una parte del "mio cervello" che si era addormentata su alcune convinzioni.

Comunque penso sempre a quegli stupendi Nakamichi Pa100 che hai a prendere polvere e non usi!

Con un buon progetto e la giusta installazione, seguita da taratura adeguata, secondo me potresti ottenere ottimi risultati!
infatti come dissi la prima volta che ascoltai la GW, nonostante fosse ancora un progetto da ottimizzare, la sensazione avuta fu proprio in quella di "assenza" di colorazione introdotta dall'abitacolo...Archso ha scritto: Pensavi che la GW fosse pesantemente insonorizzata per bellezza?![]()
Leva quel coso.........dynamic ha scritto: UCS Pro.
- AlbertoPN
- Woofer
- Contatta:
Beh, abito a oltre 120Km da Tarvisio, ma "a naso" avete fatto la A4 e quindi sei passato anche davanti a Portogruaro, con l'indicazione della A28 per Pordenone/Conegliano .... imboccavi quella, seconda uscita da li (Villotta) ed eri a 7 Km da casa miadynamic ha scritto:per quanto riguarda il passare a trovati se ce lo dicevi ci faceva piacere suonare il campanello di casa alle 03.00 del mattino![]()
Lo facevamo con molto piacere!!!!!!

Suonavi il citofono fuori dalla corte del complesso residenziale, scendevo in mutande e maglietta indipendentemente dalla temperatura esterna, con il ciuffo arruffato e ti chiedevo "chi cazz'eravate" ......
poi avremmo visto di chi era il piacere !!!!

Se non lo sai, sallo !!! 

Parli della 206?!?!?AlbertoPN ha scritto:
Suonavi il citofono fuori dalla corte del complesso residenziale ....

- dynamic
- Operatore settore
- Contatta:
visto che con la pioneer P99 tu non ci fai nulla me la presti????Annibale ha scritto:Leva quel coso.........dynamic ha scritto: UCS Pro.

- dynamic
- Operatore settore
- Contatta:
No li pensavo che tu ed Alessio facevate uso di super alcolici durante i lavori e non vi eravare accorti delle quantitaArchso ha scritto:Pensavi che la GW fosse pesantemente insonorizzata per bellezza?dynamic ha scritto: Che dire questa trasferta mi ha fatto risvegliare una parte del "mio cervello" che si era addormentata su alcune convinzioni.![]()
Comunque penso sempre a quegli stupendi Nakamichi Pa100 che hai a prendere polvere e non usi!![]()
Con un buon progetto e la giusta installazione, seguita da taratura adeguata, secondo me potresti ottenere ottimi risultati!

I pa 100???? e chi ti dice che la prossima volta che vedi la 206 non sia full naka???????
- dynamic
- Operatore settore
- Contatta:
Kristoooooooooo ho trovato su facebook anche Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kristo ha scritto:Barà Barà Barà... Berè Berè Berè...dynamic ha scritto: per non parlare di Kristo che si era innamorato di una certa Barbara detta "BARA'"...............la ragazza della Hall in albergo.![]()
![]()
![]()
sperando sempre prima o poi non ci denuncino... parliamo di costei!!!
Nano Pu@@ano... ma la suddivisione dei letto com'è stata??? corrono voci epiche in proposito...
dynamic ha scritto:No li pensavo che tu ed Alessio facevate uso di super alcolici durante i lavori e non vi eravare accorti delle quantitaArchso ha scritto:Pensavi che la GW fosse pesantemente insonorizzata per bellezza?dynamic ha scritto: Che dire questa trasferta mi ha fatto risvegliare una parte del "mio cervello" che si era addormentata su alcune convinzioni.![]()
Comunque penso sempre a quegli stupendi Nakamichi Pa100 che hai a prendere polvere e non usi!![]()
Con un buon progetto e la giusta installazione, seguita da taratura adeguata, secondo me potresti ottenere ottimi risultati!![]()
![]()
![]()
, scherzi a parte si cercano soluzioni particolari quasi da fantascenza , poi si lasciamo al caso i particolari
![]()
I pa 100???? e chi ti dice che la prossima volta che vedi la 206 non sia full naka???????
Non il PA-100, che è una caccola di amplificatore, ma il 100-PA, quello della linea 1000.
Questo sotto per intenderci
- dynamic
- Operatore settore
- Contatta:
questi qui dico io e comunque sono i 100-pa mi ero sbagliato a scrive 

anvedi Dynamico!!!dynamic ha scritto: Kristoooooooooo ho trovato su facebook anche Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dynamic ha scritto:visto che con la pioneer P99 tu non ci fai nulla me la presti????Annibale ha scritto:Leva quel coso.........dynamic ha scritto: UCS Pro.![]()
![]()
P99 con i 100-PA? si potrebbe fare.... di sicuro non hai problemi di affidabilità

Tanto la P99 per ora è parcheggiata ed il baule è vuoto