Ypsilon Rockford Fosgate / Morel
- Curiosello
- Coassiale
- Contatta:
Re: Ypsilon Rockford Fosgate / Morel
Complimenti bel lavoro.
Se penso ad ogni persona che si rispetti..., rimango quasi senza pensieri.
Re: R: Ypsilon Rockford Fosgate / Morel
sulla mia auto no, ma ho avuto modo di ascoltarli su tre auto...la scena era perfetta ma mancava un pò d'impatto, cosa che stefano cerca nel suo impianto, sempre se ho capito bene come gli piace ascoltare la musicaLittleShark86 ha scritto:Ma i fullrange li hai provati? Perché io ne ho avuto modo con dei fullrange della silence lab, non ricordo il modello....ma a parte la gente che cercava I tw, che dire.... Fantastici!

è tempo di studiare....
- LittleShark86
- Woofer
Infatti volevo sapere se Stefano ha provato quelli avuti in prova...alla fine anche nei fullrange, ognuno ha il suo modo di suonare...Vegatosh ha scritto:sulla mia auto no, ma ho avuto modo di ascoltarli su tre auto...la scena era perfetta ma mancava un pò d'impatto, cosa che stefano cerca nel suo impianto, sempre se ho capito bene come gli piace ascoltare la musicaLittleShark86 ha scritto:Ma i fullrange li hai provati? Perché io ne ho avuto modo con dei fullrange della silence lab, non ricordo il modello....ma a parte la gente che cercava I tw, che dire.... Fantastici!...poi se sbaglio per carità alzo le mani
...magari era dovuto a tutto l'insieme della catena audio e non dipendeva dal componente...
- headhunterz
- Midrange
come non quotarti dato che ho il tuo stesso pensierostef600rr ha scritto:Vegatosh ha scritto:complimenti davvero stupendo quel montante....in effetti con il fullrange forse non saresti rimasto contento se ho capito bene come ti piace ascoltare la musica
![]()
...
eh... come sai amo l'alta fedeltà ma con un certo tipo di impatto

Azz... vedo che vi date da fare, manco per 10 giorni e voi mi stravolgete gli impianti. Tocca organizzare un'altra birrata
.

assolutamente si amico mio!!Jaco_it ha scritto:....Tocca organizzare un'altra birrata.

I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
no non li ho più provati... ho chiesto a Mirko di non mandarmeli più (cosa che avrebbe fatto senza problemi visto che ha una pazienza e disponibilità infinite)LittleShark86 ha scritto: Infatti volevo sapere se Stefano ha provato quelli avuti in prova...
purtroppo anche se sono una validissima alternativa al canonico 2 vie midwf + tw, teoricamente non si sposano col mio modo di ascoltare la musica...ascoltassi sempre musica "soft" probabilmente mancherebbe solo un pizzico di gamma altissima e stop, ma ascoltando anche musica decisamente più "pesante" mancherebbero anche molto corpo e presenza...per non parlare della potenza applicabile (tenuta dichiarata 10w rms)
stef600rr ha scritto:no non li ho più provati... ho chiesto a Mirko di non mandarmeli più (cosa che avrebbe fatto senza problemi visto che ha una pazienza e disponibilità infinite)LittleShark86 ha scritto: Infatti volevo sapere se Stefano ha provato quelli avuti in prova...
purtroppo anche se sono una validissima alternativa al canonico 2 vie midwf + tw, teoricamente non si sposano col mio modo di ascoltare la musica...ascoltassi sempre musica "soft" probabilmente mancherebbe solo un pizzico di gamma altissima e stop, ma ascoltando anche musica decisamente più "pesante" mancherebbero anche molto corpo e presenza...per non parlare della potenza applicabile (tenuta dichiarata 10w rms)
Da una parte condivido dall'altra una prova l'avrei fatta! Ma che full era? Ma per caso venite a Roma prendervi una birra??

Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
i fullrange erano dei fantastici alpair 5gold... di cui ho letto ottime recensioni... ma come detto il problema non è la qualità dell'ap, ma il mio modo di ascoltare
ps. per la birre mi piacerebbe un sacco, ma c'è giusto qualche metro di troppo

- davide_chinelli
- Tweeter
[quote="stef600rr"
[/quote]
Facciamo una cosa... trovatevi in un punto "a metà strada".
Guardacaso, magari.... Piacenza, così mi aggrego anch'io...

Facciamo una cosa... trovatevi in un punto "a metà strada".

Facciamo una cosa... trovatevi in un punto "a metà strada".davide_chinelli ha scritto:[quote="stef600rr"

Mica male contare che la 206 che ho,sono andato a prenderla a Torino era la giornata degli alpinisti 2 anni fa

E sono davvero tanti i chilometri da fare!!!
Peugeot 206 XSline
ciao Stè!
complimenti !! proprio un bel lavoro...ti porterei anche la mia

HI-FI mania Go
grazie mille caro!! però... non esageriamostafu.5 ha scritto:ciao Stè!

trattamento pavimento lato guida fatto.... ho fatto una cosa abbastanza leggera non potendo (e non volendo) smontare il tunnel centrale con annessa parte cruscotto e zona pedali...
i miglioramenti però sono già belli percettibili
e non parlo di impianto audio, ma di silenziosità dell'auto in movimento...
se tutto và bene domani pomeriggio proseguo col lato guida e la base su cui appoggia il divanetto posteriore (lì solo neoprene)
i miglioramenti però sono già belli percettibili

se tutto và bene domani pomeriggio proseguo col lato guida e la base su cui appoggia il divanetto posteriore (lì solo neoprene)
- headhunterz
- Midrange
trattamento acustico finito
in realtà mancano ancora i fianchettini posteriori ma possono assolutamente aspettare... nel mentre ho anche già tirato sul cruscotto il cavo per il tw sinistro...a breve faccio lo stesso a destra così piazzo su i montanti nuovi

in realtà mancano ancora i fianchettini posteriori ma possono assolutamente aspettare... nel mentre ho anche già tirato sul cruscotto il cavo per il tw sinistro...a breve faccio lo stesso a destra così piazzo su i montanti nuovi

- davide_chinelli
- Tweeter
Non c'è un tasto "mi piace" come su facebook?????
Vebbè... allora aggiungo un paio di faccine.....

Vebbè... allora aggiungo un paio di faccine.....